venerdì 10 ottobre 2008

Torneo Storie 2008/2009

Sono il Dimas....

Mi permetto di scancellare il post di Lucio per avvisare tutti i nardullesi che l'adesione per il torneo di Storie è stata inviata.
La lista dei Nardullesi partecipanti è questa:

PORTIERE 

- l'unico e indiscusso titolare della porta nardullese sarà BALL

DIFENSORI

- il brasileiro BALOO,
- lo spezzagambe CICCIO,
- il nanetto DIMAS

CENTROCAMPISTI

- il capitano KOKO',
- il vice che però farà per un pò il capitano ANGELì,
- il londinese President-emo MR.EMME,
- l'ernioso MAEKY
- l'olandese Van der DARIO,
- la new entry last-minute ACCIO (purtroppo :D)

ATTACCANTI

- la potente chioccia CACIOTTA,
- il nostro unico e ineguagliabile PINO PANDA SCOTTO

E' con grande rammarico che devo annunciare la rinuncia di Chicco, in quanto ancora e costantemente infortunato (FATTI VISITARE!!!).
E' chiaro che qualora si dovesse riprendere in tempi brevi lo aggiungeremo alla nostra rosa.

LEGGETE BESTIE:

- Entro il 20 ottobre devono essere versate le quote di iscrizione e le cauzioni (giovedì 16 data utile per raccolgiere i soldi dei presenti contro IDivani - gli altri li dessero a Mario o a Maeky).

- Entro il 27 ottobre massimo, devono essere consegnati i documenti prioritari per l’ iscrizione dei singoli atleti:  certificato  medico e scheda di adesione annuale all’associazione comprensiva di liberatoria. Entro la stessa data o anche per l’inizio del torneo bisogna consegnare gli altri documenti necessari: 2 foto-tessera e fotocopia  della  carta  di  identità (se portate già un pò di roba giovedì è bene così snelliamo queste noiosissime pratiche).

QUOTA DI ISCRIZIONE: Euro 13.00  a  persona (la quota comprende il tesseramento                            annuale all’associazione ed è comprensiva della  polizza assicurativa di base prevista dal Csen). Gli atleti che desiderano una maggiore copertura assicurativa possono integrare la polizza assicurativa di base con un costo aggiuntivo come previsto dalle tabelle integrative del Csen*.

...Besitos a tutti...

13 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

ragazzi non mettete i dati personali in un blog...è sempre meglio evitare...mandate una mail a me o baloo o a chiunque vi sia simpatico...

baloo ha detto...

c'ha raggione dimas. meglio eliminare i dati personali va...
cmq, dimas, cerca di raccogliere gli altri dati, io ti mando la griglia con quelli che ho già (cioè i 3 di cui sopra più me e caciotta). vado a lavoro, quando esco ti chiamo,vabbù!?
scià!

ball@88 ha detto...

Quanto siamo seri...avete ragione, nn potrei + vivere senza nardullesi....

dot_accio ha detto...

mo.. io convocato??? madòòòòòòòòòò il putiferioooooooooooooooooo non sono più riserva la larva sta sbocciandoooooooooo

dot_accio ha detto...

e tutti quei cristiani che volevano giocare? non sim pic? :P

Dottor Cacio ha detto...

due anni fa 40 reti... l'anno scorso una quindicina...quest'anno prometto solo autoreti.
scherzo!Grazie per la fiducia e a giovedì.
io già confermo per evitare dubbi.

P.s. e vito? e il secondo portiere? pensateci...

ilpolpoarricciato ha detto...

grande CACIOTTA....

risp ai tuoi P.s:
non essendo l'adepto a prendere decisioni societarie aspetteremo con ansia il ritorno del presidente per discutere di questi argomenti.
Per il momento abbiamo i 12 d'ufficio ed è già una conquista...:D

baloo ha detto...

io se kikko non è iscritto straccio il contratto. sono serio...

Angelo ha detto...

...veramente wuagnu...kikko non te la perdono...iscriviamolo lo stesso...e poi akkokkiamoci x la questine vitino...vi ricordo che il torneo è lungo e che in 12 non siamo poi così tanti

kikkuzzo ha detto...

Sè, mo pare che viene a mancare beckembauer...dai che vi lascio in ottime mani...io onestamente mi sarei sentito davvero fuori luogo ad iscrivermi sapendo che non avrei potuto esserci e/o dare il meglio di me (che ad ogni modo non è granchè)... dai, è meglio così...credetemi...se rinuncio (spero momentaneamente) a far parte di questa allegra compagine è perchè davvero non mi sento in grado di poter essere utile in pieno alla causa...non sarà la coppa del mondo, ma bisogna pur sempre far bella figura come squadra a questo torneo (alla faccia del "giochiamo SOLO per divertirci", una filosofia a cui non credo pienamente...), quindi so che farete bene, anche senza di me...anzi, soprattutto senza di me! :)

mario -Mr President- ha detto...

connessione al volo:

stavo venendo qui a incazzarmi visto le notizie arrivate sulla partita di giovedì, ma... vabbè..non basta un commento, è capitato non ne faremo un dramma, però uagnù il rispetto per gli altri al primo posto, in futuro..so davvero che è una coincidenza quella dell'assenza di 20mila persone, però si poteva fare altro, senza lasciarlo fare agli avversari.

a parte questo:
1- bravi per l'organizzazione, vedo che se si vuole si riesce a fare qualcosa..animali!

2- non so il problema di Chicco, ma lo aggiungo fra i "forse" insieme a Nico e Vito di quelli in via di aggiunta.

3- A proposito di Vito, io col mio commento non ho voluto escluderlo, ho solo voluto ricordare che se c'è stata una separazione con la squadra ci sarà un perchè. Ma naturalmente non prendo decisioni per nessuno, si tratta di valutare atteggiamenti e comportamenti in campo e nel gruppo. Io a Vito ci voglio bene, però ci sono i "però" quando si è in campo. Per quello io cmq ribadisco che bisogna evitare "sovraccarico" della rosa, e quindi assicurare il posto a chi ultimamente è più in alto nella lista. Parliamone.

4- il secondo portiere si iscrive cmq a nostre spese, che sia Junior, di cui abbiamo perso le tracce (in urgenza potrebbe anche fare il difensore), o che sia AndreDrago, che si è dimostrato molto ben disposto verso la squadra. Sarebbe però da sentire.

5- dopo lo stop di questa settimana sono anyway happy per vedervi tutti carichi, vecchi e nuovi membri del team che parteciperà al torneo di storie.
a lunedì.

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

ripeto il motivo della separazione...??!! me ne sono andato io n1, e l'ho fatto xkè nn mi sentivo sopportato da alcune persone e siccome nn mi piace essere di troppo ho preferito allontanarmi, poi giocando il torneo ho riassaporato alcune cose ke mi mancavano tutto qui.ora xò nn vi preoccupate x me, nn mi aggiungete in lista va benissimo cosi, nn me la sono presa cn nessuno sia kiaro, basta questo.
amici più di prima

baloo ha detto...

chicco, ti iscrivi pure se devi fare due partite, non rompere le palle...