lunedì 27 ottobre 2008

Nardullese vs Katenaccio

GIOVEDì ore 22, Free Time, 7vs7.

ancora una volta ci ritroviamo contro i pettirossi, coi quali, per ora, siamo usciti sempre sconfitti.
Iniziamo dunque la serie dei 7e7. Il 13 novembre abbiamo già combinato con i Divani per un 8e8, ditemi se devo rifiutare le proposte 8e8, o se invece preferite fare un 7e7 tipo il lunedì e un 8e8 il giovedì. L'anno scorso avevamo una media di tre partite in due settimane, di cui una 8e8. Però se volete continuare con SOLI 7e7 avvisatemi.

in campo: Roberto (avvisatelo please), Dimas, Nardu, Angelino, Caciotta

aspetto conferme da tutti gli altri.

aggiorno poi le cose da portare a monica. Oggi le porterò i soldi, e giovedì stesso dovremmo portare il resto...mi raccomando portate tutto non fate cagate.

BALL: 25eu + c.i + modulo + foto (sarebbe tutto)
ROBERTO: c.i + foto
CICCIO: tutto
DIMAS: c.i. + foto
LUCIO: foto
ACCIO: 25eu
MAKI: 25eu+c.i+foto
PANZA: c.i + foto
NICO: 35euro+ il resto
CACIOTTA: c.i+foto
CHICCO: 25eu (senza iscrizione)
GIORGIO: 10 euro

12 commenti:

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Panza io ho pensato di iscrivermi a questo corso...se mi vuoi fare compagnia mi farebbe piacere...cosi nn vado da solo...
http://it.youtube.com/watch?v=pf1-FoMmJTw

p.s. pollo se vuoi c'è anche un corso per corrispondenza...




p.p.s. POLLO GAY

Angelo ha detto...

....wuagnu dobbiamo vincere per sfatare anche questo tabù...

kikkuzzo ha detto...

avrei voluto farmi (e farvi? hmm, nun graid..) un regalo e venire a giocare (sapete che per me la partita contro il Kate è sempre il top), ma purtroppo non posso proprio...mannegg :(((

mario -Mr President- ha detto...

e vieniiiiii..ciccio come sempre hai scritto stronzate e non mi hai detto se vieni!

aggiungo dario, mi ha detto ball che dovrebbe venire

Dottor Cacio ha detto...

io ho avvisato Roberto.
Lucio e tu vieni? meh che ci divertiamo.

Angelo ha detto...

kikko vieni afforz...e pure ba lucio meh ke l sckattam

mario -Mr President- ha detto...

roberto, ciccio, dimas, angelino, nardu, dario, caciotta

il cambio ci sta, as usual...

mi raccomando portate tutti quello che manca, che dopo la partita bisogna passare da storie a lasciare tutto.

Angelo ha detto...

ma lucio???????

Dottor Cacio ha detto...

EMERGENZA PORTIERE!
Roberto ha problemi di salute e domani è difficile che venga.
Attiviamoci.

Lucio e tu che fai?

Dottor Cacio ha detto...

altro dettaglio,

le maglie? loro non sono rossi?

Angelo ha detto...

drago drago drago.......d'ambra d'ambra d'ambra

mario -Mr President- ha detto...

maglia bianca, portiere...boh...dimas tu vedi per d'ambra, io per drago