giovedì 2 ottobre 2008

AUGURI PRESIDENTE!

AUGURI DOTTORE-PRESIDENTE!

19 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

Tante angurie presidente!!!

dot_accio ha detto...

stasera tarallucci e vino? e poi texana!!! mario ti sono piaciuto vestito oggi??? auguronzoli!!! :D:D:D

baloo ha detto...

AUGURI MARIOLINOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ilpolpoarricciato ha detto...

questa chicca solo per il presidente:

http://it.youtube.com/watch?v=OoeVzgVE07Y

Pirellone ha detto...

auguri mario!!

Angelo ha detto...

auguri presidente....akkatt l giocatur

ball@88 ha detto...

Auguri Prez....e qst sera peroni x tutta la nord...

mario -Mr President- ha detto...

grazie regà...oggi per tutta la Nord, focacce di ogni tipo, altro che peroni...

anzi...dopo il torneo di sabato, faremo una bella cena da me, che bisogna finire un po' di roba.....OKKEI??

ilpolpoarricciato ha detto...

oghei!!!!

blougiob per tutti i mantovani oggi!!!

mario -Mr President- ha detto...

domani al campo vi voglio vedere col ritmo di questo grande artista

http://it.youtube.com/watch?v=36_W5nu9NJs&feature=related

vi consiglio anche la pubblicità della Y10

dot_accio ha detto...

io sono più strabiliato per il tifoso... e cmq... io vi invito al film del secolo....
ed è solo il trailer

http://it.youtube.com/watch?v=V589gkgk9w0

devi pensare come pino scotto ha detto...

sono fuori forma ed ho la febbre da un paio d'ore...se sto un pò meglio vengo al campo a vedervi...forza rivas!

mario -Mr President- ha detto...

vabbè uno che ha la febbre dalle 3 e 40 di notte e avvisa alle 6 di mattina......

mario -Mr President- ha detto...

panzer ti odio

mario -Mr President- ha detto...

almeno a mangiare a casa vieni

Pirellone ha detto...

Mario, il 30 abbiamo entrambi un buco (Donia-Rosafante e Divani-Katenaccio), non ci rimane che sfidarci!Fammi sapere, angurie ancora!!

dot_accio ha detto...

mario spero di aver messo in pratica il tuo invito a cena di ieri... purtroppo non mi sono potuto fermare...ho dovuto affrontare altri round di birra e pupe...e cheee pupe(due miei amici) :D:D:D

Paolo ha detto...

Un Augurio commovente
al mio caro presidente,
poi, che Acciani sia un demente
è certezza ormai evidente,
e se ciccio è difendente
chicco e lucio il salvagente,
a chi vuol Panza dormiente:
Mà, non ha capito niente...

Sto dimenticando l'italiano, è una filastocchina per allenare la memoria, mia e vostra












Ciccio Gay!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

completamente idolo!