venerdì 24 ottobre 2008

AUGURI BALOO!

mentre facciamo gli auguri al nostro Balù, che verranno festeggiati con le pagelle (sorry ma ieri non c'è stato tempo), faccio un URGENTE resoconto del materiale che DOMANI dovrei portare da Monica. Ragà almeno i soldi vanno portati domani, e vi ricordo che non posso anticipare money da un lato e dall'altro.

BALL: 25eu + c.i + modulo + foto (sarebbe tutto)
ROBERTO: c.i + foto
CICCIO: tutto
DIMAS: c.i. + modulo+ certificato
LUCIO: foto
ACCIO: tutto
ANGELO: 5euro+
MAKI: 25eu+c.i+foto
PANZA: 35euro+ il resto
NICO: 35euro+ il resto
CACIOTTA: c.i+foto
CHICCO: 25eu (senza iscrizione)
GIORGIO: 10 euro

Come ho spiegato ai più, le new entries pagano la caparra del torneo, gli "storici" invece aggiungono alla quota di iscrizione (e chi non li diede, i 10 euro per la caparra) il cash per pagare la divisa invernale ai 5 nuovi blancos. A tal proposito altro resoconto:
PSYCHO 33, CACIOTTA 0, BALOO(?) 16, DARIO (?), Ball gradisce invece il pantalone, la maglia se l'è appena presa. Per la maglia estiva ve la vedete voi, noi andiamo presto a chiedere il prezzo.

per chi mi deve consegnare le cose, scriverò qui a che ora ho appuntamento a Storie con Monica, e mi raggiungerà lì.

Bye! Nardu

11 commenti:

devi pensare come pino scotto ha detto...

mia madre(sconvolta)mi ha appena svegliato,dicendomi che non ho più il 18 dietro la maglia...ma il 35euro...da adesso sono dei rosafante!rosafante olè!


auguri paolo!

mario -Mr President- ha detto...

auguri al nostro n.5 Pollo, dalla prossima partita n.16 Baloo

mario -Mr President- ha detto...

dimas please fai tu le pagelle che io sto in ufficio e devo scrivere una ventina ci certificati.

non ho notizie da monica se devo andare oggi o meno a consegnare, ma noi comunque stasera ci becchiamo per dare almeno i soldi.

se poi puoi passare dietro casa tua da Pony e gli fai scrivere sulle maglie nome e numero dei new entries....

ci sentiamo pure dopo.

Angelo ha detto...

mario se posso stasera ti porto i 5 euro...altrimenti domani allo stadio...auguri cesc balooooooooo

mario -Mr President- ha detto...

angelo 5 euro non sono un problema..

sono gli altri bastardoni che devono darsi una mossa..mi sa che ci vedremo a storie dopo!

baloo ha detto...

GRAZIE RAGAZZI! GRAZIE MILLE DAVVERO....
è in preparazione una festacchiona... vi tengo aggiornati.
confermo il mio n.16 e poi chessò ci vediamo in sti giorni.

P.S. ribadisco: panza=il padre di jim, e chi vuole intendere intenda...

Paolo ha detto...

E' per panzetta, non so come altro farglielo arrivare. Te lo dedico di cuore amico mio.

TVB

http://www.youtube.com/watch?v=ZnGop_hnm5o

Paolo ha detto...

Ah: angioletto mi ero dimenticato i complimenti per il soprannome ad accio. Tutta la mia stima.

kikkuzzo ha detto...

mò, 25 euro...e ci è, u club... e do li vogg a far 25 euro? non si può fare a rate (serio)?

Andare al Casabari mi sarebbe costato di certo di meno!!! (Angioletto sta frase la dedico solo a te!)

ilpolpoarricciato ha detto...

mario il modulo l ho fatto ieri a casa tua!!!

il certificato medico fallo tu anche...

foto e c.i ci sono

mario -Mr President- ha detto...

perfetto...io comunque stasera andrei a storie..

dimas domani bisogna andare a Pony sport!