lunedì 13 ottobre 2008

Nardullese vs LaDivani.it

giovedi 16 ottobre ore 22 OLIMPIC CENTER, 8vs8

son tornato ora ora dallo UK..vorrei giusto un secondo capire chi posso chiamare per questa settimana, visto che la scorsa si sono presentate al campo due persone, quindi dichiaratemi disponibilità o meno e se avete problemi spiegatemi l'entità del danno.

per quel che manca per l'iscrizione del torneo aggiungo poi qualche notizia più tardi, per ora (e per sempre) mi raccomando, date le disponibilità per giovedì su questo post.

aggiungo poi la lista dei 10 euro per la caparra:

pagarono: Ciccio, Nardu, Nardu, Dimas, Pollo, Maki

non pagarono: George, Junior, Panza, Bakks, Angelino, Chicco

a presto

Nardu

28 commenti:

Dottor Cacio ha detto...

io ci sono, il polpaccio fa male ma vengo ugualmente.

mario -Mr President- ha detto...

così ci piace. nel frattempo continua la lunga lista infortunati.. credo chicco, sicuro maki e ball..

Angelo ha detto...

... io ci sono....

mario -Mr President- ha detto...

Per intrattenervi, vi pubblico l'aggiornamento della mia lista dei "convocabili" per questa settimana:

PORTIERI: George (trento), Ball (contrattura), Junior (problema al polso, sparito), si deve chiamare o AndreaDrago o boh..

DIFENSORI: Chicco (fa male, eh?), Ciccio (pc rotto, si è perso), Dimas (influenza), Pollo (parigi), Lucio (gamba viola dopo il torneo), Marcuccio (milano)...bene, ci rimangono Accio e..mmm...

CENTROCAMPO: Maki (al torneo si è compromesso la schiena, infiammazione o ernia -??-), Angelino (influenza), Fabriziocolella (ha ripreso a giocare in seconda categoria, non è più convocabile), RobertofratelloJunior (si fece male, lo perdemmo), Bino (frattura alla mano dx), Daneire (menisco quasi rotto, il dottore l'ha invitato a romperserlo definitivamente -è vero-). nella famosa agendina che vi diedi restano: nardu, mikychegue (lo chiamaste per giovedì?), Riccio e Dario.

ATTACCO: Caciotta (olè!) Bakks (menisco), Panda (come non torni in campo ti meno), Mingo (lo chiamaste?), Iacopo (si è operato alla spalla), Pippo (trento).

su più o meno 25 persone che eravamo alla fine della scorsa stagione ci siamo ridotti oltre la metà.. :-/

mi confermate lo status qui sopra riportato o ci sarete giovedì?

dot_accio ha detto...

angioletto ha già confermato.. io non volevo confermare...scheeeerzo ci sarò :D:D:D stavolta saremo di più!

che ha detto lo iukkei?

maeky ha detto...

mario vedi che ho pagato tutto io non ho piu debiti con nessuno...modifica la lista da!!!!!

dot_accio ha detto...

giovane tu compari tra quelli che hanno pagato.... se hai pagato anche per il resto allora ok!!! :D

ilpolpoarricciato ha detto...

io vengo...me ne fotte se mi riammalo...ma voglio giocare...anche perchè sto molto meglio rispetto a giovedì scorso...

mario -Mr President- ha detto...

c'è anche ciccio, primo ricapitolantondamento:

portiere(?), Dimas, Ciccio, Accio, Angelino, Nardu, Caciotta

baloo ha detto...

il ginocchio livido è in netta ripresa, il problema grosso è che ho il tallone e la caviglia infiammati, non riesco a poggiare bene il piede. io mi do ancora fino a merc x valutare. vorrei giocare, assà...

dot_accio ha detto...

lucio prenditi actimel, che mette tutto in circolo!!! :D ciccio, rcordiamo, non ha ancora il pc! ma è gay lo stesso!!!

Angelo ha detto...

...lucio vieni......afforz

baloo ha detto...

uagnù, lo sapete... non mi tiro indietro... se non vengo è proprio xkè non posso... vediamo come sto domani...

dot_accio ha detto...

IO VENGO IO VENGO IO VENGO IO VENGO IO VENGO IO VENGO IO VENGO IO VENGO IO VENGO IO VENGO IO VENGO IO VENGO IO VENGO IO VENGO

me la squadra è completa... :D ihihihih scusate! volevo riempire lo spazio

mario -Mr President- ha detto...

uagnù a sorpresa, in porta, per giovedì...


C'è GEORGE!!!!


(forse, ancora riparte subito..)

mario -Mr President- ha detto...

poi facciamo un resoconto del tabellino del torneo di sabato?

1 Ciccio, 1 Vito, 1 Accio, 2 Caciotta?

dite, dite!

baloo ha detto...

ragazzi, ci sono coggino (in arte giuseppe), che ha giocato con noi ultimamente contro il katenaccio ed un altro mio amico che giocherebbero domani. se avete voglia/bisogno di loro, fatemelo sapere please. io confermo la mia indisponibilità (tra l'altro mi è venuta pure la febbre).

dot_accio ha detto...

ma sei un cencio lucio!!! per me manco la bocca devi aprire, ma dato che non conto un cazzo si deve chiedere al prez.. :D:D:D:D
confermo il mio strepitoso goal! :D

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

lucio nn ti ammalare già da mo.....ahahahah

Pirellone ha detto...

wagnun dopo partita ufficialmente invitati dalla Presidenza biancoverde a Pane & Pomodoro, insieme a quei cialtroni dei divani!!

Angelo ha detto...

...wuagnu mi è venuto un soprannome x accio...che ne dite di PSYCHO??????????

kikkuzzo ha detto...

io direi piuttosto NEVE o FARINA! :)

Junior ha detto...

io ho ancora il polso mezzo rovinato.... se volete un difensore però mi presento:-) non stasera cmq.... sabat prossimo fate torneo?

Dottor Cacio ha detto...

allora? chi gioca? mena wuagnuni, mena!
per il portiere ricordiamoci Roberto che potrebbe essere utile anche per il torneo.
a presto.

mario -Mr President- ha detto...

X i PAPPALI: ci saremo per la birra, ve ne dobbiamo una ;-)

JUNIOR: no, niente tornei per ora...giovedì prossimo fatti vedere in campo!

XOGGI: George, Ciccio, Dimas, Nardu, Angelino, Accio, Caciotta aspetto conferma da panzer e dario, nel caso ci sono i lucio's friends

mario -Mr President- ha detto...

nè davide nè dario...lucio puoi andare!

mario -Mr President- ha detto...

uagnù bidone di george...incredible

Angelo ha detto...

...scaldo i guanti....