domenica 19 ottobre 2008

Nardullese vs Real Donia Calcio

MERCOLEDì, ore 22, OLIMPIC CENTER, 8vs8.

ultimo 8e8 dei Blancos, che devono proiettarsi verso la dimensione 7e7 del torneo di storie, per il quale in teoria già lunedì (domani) dovevamo aver consegnato tutti i soldi. Sono 13 euro a persona, più la caparra da dividere fra tutti noi. Abbiamo però alcune incognite: l'iscrizione di Chicco (che secondo me si iscrive ora e si chiude la questione) e quella di un secondo portiere, a cui pagheremmo noi i 13 euro. Il problema è importante anche perchè non ho notizie sulla gamba di Ball, che gradirei vedere mercoledì in campo ma, tant'è non sembra in condizioni ottimali. Quindi sto provando a sentire AndreaDrago, ma non sembra molto "vivo". Mi chiedo a questo punto quali sono le volontà di Junior, se potrebbe coprire lui le eventuali assenze di Ball in torneo, o se il polso non è peggiorato...per la difesa anche, che ci dici?
Da portare anche 1 certificato medico (se ve lo fanno pagare informatemi), liberatoria (la portiamo noi, dovete solo firmare), fotocopia carta d'identità e 2 fototessere.

per il resto, a tutti quelli che verranno mercoledì, portate già i soldi, che vanno dai 20-25 euro fra iscrizione+caparra, ai quali vanno aggiunti i costi delle maglie per le new entry. Ebbene si, la società, come ha sempre usato fare, pagherà una divisa su due della Nardullese. Dunque ci stiamo informando sui costi delle due divise e VOI nuovi acquisti riceverete una maglia su due pagata dal team. Mercoledì parleremo meglio di ciò (dovremo aggiungere ai costi anche questa spesa) e di che numero e nome vorrete stampato sulla maglia.

Per mercoledì per ora conto: Nardu, Angelino, Baloo

a mercoledì.

56 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

io ci sono mercoledì!!!

mario -Mr President- ha detto...

non so chi ha aggiustato il calendario..ma grazie

maeky ha detto...

io mi iscrivo al torneo anche se prima di gennaio non penso di poter scendere in campo...non esiste un fondo per gli infortunati?...

Paolo ha detto...

si maeky, lo stesso che raschi quotidianamente.


:)

baloo ha detto...

maeky, visto l'invito del presidente x numeri e nomi, non creiamo situazioni imbarazzanti alla ronaldinho-seedorf, ti prego... non scendiamo così in basso... rinuncia al numero e tutti siamo contenti...

mario -Mr President- ha detto...

questo è un post interessante

dot_accio ha detto...

raga mercoledì non credo di essere disponibile... ho chiesto troppo alla partita di sabato e mi sono ritrovato con la caviglia dolorante...mi devo riprendere...anche perchè viene la mia ragazza...e non mi posso far trovare accipinato... :D
comunque i miei money li anticiperà il buon ciccio per me! per il nome alla magli fate come volete(Accio è la mia preferenza ma se i più vogliono psycho perchè scontentarli :D ihih)poi maeky ma chi è sto polistil, uno che ha più stili???

kikkuzzo ha detto...

@ mario: il post è interessante perchè l'hai scritto tu?

@accio: questa della polistil me la segno e poi la riciclo durante i miei cabaret in giro per lo stivale... :|

maeky ha detto...

allora gia io non so quando potro giocare, se poi mi levate anche il numero...e no! lucio rispetta l'anzianità per favore...gia soffro abbastanza...

Angelo ha detto...

...mercoledi ci sarò...

dot_accio ha detto...

beh dai arguta come battuta chicco(maeky non commenta, chissà perchè) :P
cmq signori il mega torneo pappale verrà organizzato?

mario -Mr President- ha detto...

ah bella domanda..

Nardu, Dimas, Angelino, Balù

ball@88 ha detto...

3/4 settimane di stop....nn mi era mai capitato...e poi fa male cazzo...x il torneo mi piacerebbe esserci (come già detto) spero solo riesca a rimettermi il prima possibile...la porta della nardullese ha bisogno di Ball e Ball ha bisogno della Nardullese!!!

kikkuzzo ha detto...

Grande Ball, questi attestati di stima ci commuovono! ;)

Dottor Cacio ha detto...

io ci sono!!!
per il nome e numero sulla maglia possiamo aprire un televoto. io direi Kaciotta con numero 0. fatemi sapere quanto devo pagare mercoledì se fare un mutuo o, visto la situazione di borsa, disinvesto titoli.
a presto.

mario -Mr President- ha detto...

ahaha..dicevo io che era un post interessante.

1- BALL, spiace a tutti per l'infortunio, ma ti iscriverai comunque al torneo, ormai sei il portiere ufficiale e nessuno ti può scalzare. Se puoi lascia le robe dell'iscrizione a Dario, che mercoledì DEVE giocare.

2-CACIOTTA o KACIOTTA? puoi già disinvestire titoli, secondo me! il numero 0 mi piace, per altro


mercoledì: portiere (?), Lucio, Ciccio, Dimas, Angelino, Nardu, Caciotta

aspetto news da Chicco(anche per il torneo), Panza, Dario..tutti gli altri infortunati..wow.

maeky ha detto...

mario come secondo portiere ce il simpatico roberto amico di cakiotta e bal(b)ucio...consideralo che è bravo....

maeky l'unico numero 8 della nardullese....

Dottor Cacio ha detto...

1)Roberto, mio fratello, se chiamato per tempo può dare disponibilità per la partita di mercoledì. per il torneo si può anche provare ma solo alcune partite.

2)Caciotta col "K" da meno di formaggio, ma del resto è il nomignolo che mi accompagna da circa 30anni. quindi anche così va bene.

se poi accanto allo 0 mettiamo un 2 piccolo diventa O2 che è quello che mi serve a grandi dosi.

A presto!

dot_accio ha detto...

fategli la maglia così... per piacere!!!! mi sono innamorato di lui...:D
se per voi va bene io mi posso mettere 6-1 e poi si lascia proseguire alla maglia(psycho o stronzo o Accio) vedete voi! :D
oppure 33

kikkuzzo ha detto...

"il simpatico roberto AMICO di cakiotta".... maki mi hai fatto rotolare! anche perchè poi la risposta sibillina subito dopo è di quelle da premio pulitzer!

Accio, non è male 6-1 STRONZO come maglia...

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

nono psycho è accio raga nn skerzate.....
cmq volevo dire a ball ke mi dispiace tanto ma alla fine me la presenti gaia?cazzo nn fare lo stronzo xò....
ah belva qnto vuoi x pes?

mario -Mr President- ha detto...

provo a sentire andreaDrago..ma è abbastanza irraggiungibile ultimamente...sennò chiameremo il buon Gulino visto che Roberto non potrebbe essere sempre a disposizione...

maeky ha detto...

ovviamente il tutto era in tono gogliardico...almeno visto che per un po in campo non potrò piu far ridere nessuno...ci provo dal bordo campo...

baloo ha detto...

macario allora è scontro... vabbene... renditi conto che è la prima volta nella mia VITA che non ho il n. 8. anche quando ero giovane e forte e giocavo a calcio ce l'avevo. quindi nel caso in cui:
1- mi infortunassi
2- giocassi na merda
3- litigassi con qualcuno dello spogliatoio
4- abbandonassi il torneo
5- mi cadesse il pisello
6- giocassi come ciccio (vedi punto 2-)
7- la roma perdesse 4-0 in casa
8- caciotta non facesse 30 goal

TU e SOLO TU sarai ritenuto responsabile oggettivo di tutti gli avvenimenti di sui sopra.
PERTANTO decidi in tutta tranquillità e serenità. noi aspettiamo con ansia il tuo responso...

dot_accio ha detto...

il punto sette è già fatto...gli altri credo pure... sol odue sono le cose che non vorrei... il punto 8 e per te...cavolo sarebbe sfiga il punto 5 gianfranco ti riderebbe in faccia!

mario -Mr President- ha detto...

l'8 sbarrato è di quel trash che mi piace

maeky ha detto...

allora:

1) non si accettano minacce se no tiro fuori l'accetta e poi vediamo....
2) se tu giochi di merda cazzi tuoi, le pagelle le faccio io e non avro problemi a metterti voti sotto lo zero...
3)se litighi con qualcuno dello spogliatoio poi sono cazzi tuoi perche lo spogliatoio litiga con te....
4)giocare come ciccio è un po difficile perche sono standard di gioco non ancora conosciuti dall'uomo...
5)roma-inter mi sa tanto che so sempre cazzi tuoi...
6)se abbandoni il torneo penso che il numero di maglia sarebbe poi l'ultima delle tue preoccupazioni...
7)se cakiotta fa 30 gol mi sa tanto che anche se non hai il numero 8 la squadra vince cmq...
8)dopo tutte le volte che ho scritto cazzi tuoi penso che il tuo pisello rimarra ben saldo fra le tue gambe...

infine se scrivi in prima persona plurale...spero che per voi non sia un problema poi sopportare una delle ie piu grandi rotture di palle di questa squadra...del tipo che faccio chiudere blogger.com.

poi
vito pes 2009 per ps2 esce il 30 ottobre il 16 è uscita solo la versione per ps3,xbox360 e pc.

se avete letto fin qui allora potete leggere anche questo:
'''''''''''''''FUCK LUCIO'''''''''

ilpolpoarricciato ha detto...

la finanza sarà fiera di Maeky!!!

maeky ha detto...

e da quando è illegale dare informazioni su quando escono i giochi originali...nel negozio esce il 30/10/2008.

mario -Mr President- ha detto...

oh lucio io non mi tenessi questo attacco diretto

dario c'è per mercoledì!bisognerà passarlo a prendere dal royal, per intenderci. Spero anche che panzer resusciti, sinceramente

kikkuzzo ha detto...

QUOTE:

(Maeky ha detto...

[...] 2) se tu giochi di merda cazzi tuoi, le pagelle le faccio io e non avro problemi a metterti voti sotto lo zero... [...] )

l'hai detto eh... carta canta!

maeky ha detto...

tanto tu se stai male le partite nn le vai neanche a vedere....quando stai tu è normale che io mi faccio da parte ci mancherebbe...poi pollo deve stare a pensare a tutti i miei orrori grammaticali...

kikkuzzo ha detto...

Tu si che sei attaccato alla squadra! sniff sniff.. no, accio, non sei tu nella tua pista quotidiana, ma è solo l'onomatopea del pianto!

baloo ha detto...

maeky dovresti pensare come pino scotto...
io per anzianità e rispetto sceglierò un altro numero.

mario -Mr President- ha detto...

8/ tutta la vita

sono passato da ponysport, chi passa da i gemelli?

baloo ha detto...

e che so i gemelli?

mario -Mr President- ha detto...

il rivenditore errea di bari..che sta a bitritto però :-/

dot_accio ha detto...

cioè...il punto 4 è stato incredibile!nota di merito a maeky.. ma.. chicco me vid c l fasc tu le pagIelle!quando vieni a vedere le partite...se le giocassi magari sarebbe meglio...cmq...risposta di stile di baloo...è uscito cn una frase e mezza. maeky, al contrario è stato un intero pomeriggio appresso a quel papiro!!! :D

baloo ha detto...

domani gioca roberto in porta. si, l'AMICO di marco...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

pollo gay

maeky ha detto...

ma io mi domando perche accio par la ancora...pensa sul serio di fare parte di questa squadra...cosi conciso va bene.

NO AL COLESTEROLO ha detto...

par la...sillabiamo???

Dottor Cacio ha detto...

ehy Lucio, lo avvisi tu Roberto?

baloo ha detto...

si cacio, già fatto.

Dottor Cacio ha detto...

ti piace il logo?

baloo ha detto...

na merda...

mario -Mr President- ha detto...

per stasera:

roberto, lucio, dimas, ciccio, nardu, angelino, dario, caciotta

siamo 8..vorrei tanto avere una voce da panza, ma secondo me è ufficialmente morto. Dario lo passo a prendere io dal Royal, tranne se qualcuno si trova da quelle parti, in quel caso mi avvisi.

devi pensare come pino scotto ha detto...

in questi giorni,sto dando una mano a colui che ha fornito uno spermatozoo per la mia nascita...causa trasloco


lucio=lazio

dot_accio ha detto...

bravo maeky..concisissimo!ma tanto non mi mandi via... tranguì :D:D:D
marco...togli il logo!

mario -Mr President- ha detto...

non riesco a fare il calcolo dei soldi senza sapere se chicco ci sarà o meno...io lo iscriverei ora come si stanno iscrivendo gli infortunati maki e nico.

però prima di fare calcoli strani vorrei notizie, monica non me ne ha date.

kikkuzzo ha detto...

ma ci a iai stu lòòg?

Davide sei un poeta!

dot_accio ha detto...

chicco momento di serietà per piacere... mario è in dilemma... gli daresti una risposta positiva per favore??? :D

dot_accio ha detto...

voglio il numero 33...posso?o che avete deciso?

dot_accio ha detto...

ragassuoli avevo detto a ciccio che sarei passato, ma ho finito tardi di cenare e quindi mi ritrovo a scrivere qui questo post... tanti baci miei prodi calciatori

baloo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
baloo ha detto...

panza = papà di jim

e chi vuole intendere intenda...