venerdì 10 ottobre 2008

Torneo Memorial Gasso: le Pagelle

Un trofeo con poche marcature, la prima partita inizia subito scalpitante contro il Pappalettere, che passa in vantaggio su autorete di angiolè, sono cose che succedono,da quel momento in poi la partita è una rincorsa per far risultato cosa che non riesce ai nardullesi visto che il Pappalettere riesce a rimanere in vantaggio sempre di una lunghezza, infatti il risultato allo scadere dei 35’ minuti è di 4 a 3 per i verdi…la prima partita va via come il sole al tramonto…ma le speranze della Nardullese non si spengono come il crepuscolo, infatti la seconda partita è Nardullese – Rosafante…una partita che oramai ha del caratteristico,ovvero le mazzate che volano in campo, infatti la partita inizia senza esclusione di colpi, con una Nardullese abbastanza furiosa per la sconfitta precedente, passa subito in vantaggio di 2 lunghezze grazie a vitinho e ad un poco ossigenato caciotta, ma dopo lo sprint iniziale alla Carl Lewis, come da consuetudine la Nardullese inizia ad abbandonarsi a vaghe distrazioni per lo più dettate dall’eccesso di ormoni in campo…capita, dispiace perchè molte volte quando una squadra è nervosa sarebbe meglio non avere degli avversari che incoraggiano l’altrui incazzatura…ma come si sa ognuno ha i propri “s”cazzi…tra risse varie e gambe un pò troppo lunghe anche questo scontro giunge al termine vedendo la Nardullese uscirne vincitrice con un 2 a 1 veramente emblematico…si passa alla terza partita contro il Katenaccio, partita essenzialmente tanto breve quanto scontata e condizionata dall’anticipata vittoria del Pappalettere e dal tempo poco clemente con gli affannati giocatori; contro il Katenaccio la Nardullese sembra un fumatore cronico e non vedente…ma la stanchezza è evidente ed i giocatori ne risentono tutti infatti prima dell’interruzione della partita per una acquazzone degno solo del Vajont…nessuno pensa che forse è meglio non lasciare libero di tirare un giocatore del Katenaccio come Cruz , che non perdona la disattenzione fiocinando la Nardullese…cosi la partita si conclude sul 0-1 per il Katenaccio…

Che dire tirando le somme un quadrangolare è sempre molto divertente per la varietà delle situazioni che si possono vivere in 2 ore anche se mette sempre a dura prova tutti i partecipanti e non…vedi le persone a bordocampo o il proprietario del campo…bella esperienza che lascia una domanda il Pappalettere assomiglia un po’ all’Inter…vince ma non si sa come…

Ed ora le votazioni:

BALL 7.5: beh che dire, lui è l’erede, deve soltanto crederci,per il resto è una certezza in porta…SAFETY

LUCIO 8: cosa sarebbe la difesa senza di lui…io lo so, uno scolapasta…sempre pronto sia in fase difensiva che offensiva…certo che però deve rinforzare le ginocchia altrimenti…ahiahiahi.GINeOCCHIO

CICCIO 7: buona prestazione la sua siglata anche da un gol niente male…ma ricordati che sei un difensore e servi molto nel tuo reparto d’origine.TACCO???

DIMAS 6.5: buon torneo per lui…solo che certe volte non riesce fisicamente a contrapporsi agli avversari…(ed ai compagni di squadra)…lasciando pericolosi spazi vuoti.OFFENSIVO

MAEKY 6:colpevole della vittoria del Pappalettere…prende a calci quelli del rosafante…per cercare di rimediare…lavoro prettamente difensivo il suo…sarà quello il suo futuro?DIFENSIVO

ACCIO 7:autore di un gran bel gol(stop+tiro) per il resto corre molto ma non sempre è abbastanza lucido per gestire al meglio la sua posizione…STOP+TIRO

NARDU 6.5: dovrebbe cercare di impegnarsi piu fisicamente in certe partite…dove gli avversari vanno fermati e non arginati…per il resto cerca di distribuire palle verso l’attacco…ma con scarsi risultati.DISTRIBUTORE

ANGIOLE’ 6: gioca solo una partita(35’) poi scappa…non si esalta come ci ha abituati…voto basso per mancanza di dati.PART-TIME

VITINHO 7: bei movimenti i suoi e li conosciamo bene…a tratti sembra piu calmo che in altre occasioni ma molte volte tira fuori l’animale che è in lui.REVIVAL

DARIO 7: Bella prestazione per lui…che di movimenti ne fa ed anche troppi…si muove sempre bene peccato che non riesca sempre a concludere l’azione.MEZZA PUNTA

KACIOTTA 7: un voto in piu per l’anzianita…un uomo che nonostante l’eta legna gli avversari come un ragazzino e nonostante l’eta non si fa scrupoli a lasciare una moglie in macchina…io personalmente lo stimo…BOMBOLE D’OSSIGENO?

Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale se qualcuno pensa di non rientrare nel giudizio da me assegnato è libero “di pensarlo” ma solo quello può fare…

23 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

io sono piegato in due dalle risate...
Proporrei Maeky come commentatore ufficiale...senza nulla togliere a chicco...
ma magari si potrebbe pensare a doppie pagelle...fatte da chicco(serie) e fatte da maeky(a ridere)...

Dottor Cacio ha detto...

grande maeky! un po' di ironia non guasta mai e ricambio seriamente la stima.
facendo un po' il serio (che non mi si addice affatto)vorrei complimentarmi con tutti per il carattere mostrato nella seconda partita che mi fa prospettare un torneo di "Storie" giocato a vincere e non solo a partecipare.
Lucio sarà capace di registrare a puntino la difesa, e nell'attesa del Capitano qualcuno dovrà sacrificarsi nel fare da collante tra difesa e attacco, soprattutto perché è stato lì che abbiamo peccato molto.
Dobbiamo giocare tante partite pre-torneo per affiatarci e poi vedrete.
Siamo un grande gruppo e sono contento di farne parte.
Meh mo torno normale...

dot_accio ha detto...

mudù!!!


:D


a maeki.. mi sono scartato anche un cristiano nel mentre segnavo.... prrrrr

;D

ilpolpoarricciato ha detto...

maeky dovevi sottolineare che quando accio ha fatto tutto ciò che ha fatto non era in lui...qualcosa era entrato dentro e aveva preso possesso del suo corpo...
sarà stato mica uno dei power rangers??

Paolo ha detto...

Maeky ha letto e riletto le pagelle da pubblicare per correggere gli errori grammaticali ahahhahahah!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

mi sento in dovere di ringraziare kaciotta x il commento dell'altro, ti ringrazio xò mi bastava 1 no e poi di mario qndi nn mi sembra il caso, ci incontreremo cmq ogni mercoledi, sarà bello anke da avversari.
grazie ancora

mario -Mr President- ha detto...

Pagelle davvero grandiose...sto morendo dalle risate!
L'ho sempre detto che sulle pagelle di Sandrino non si scherza..

comunque il resto l'ho scritto sull'altro post. Bye!

mario -Mr President- ha detto...

questa settimana:

giovedi 16 ottobre ore 22 fre time

8vs 8 contro la divani.it

dot_accio ha detto...

ci avevo la putenza nei gambi!!! :D

baloo ha detto...

maeky mi si fatt mrì!!! e poi... il voto più alto di tutti: vedi che non te la dò... faccio come gaia io!!!

P.S. vito, se fai l'avversario preparati a finire la stagione in carrozzina, ti faccio male...

dot_accio ha detto...

vitooo e con chi giuocheresti?... me dai trattiamo se volete la tua permanenza nello staff... cmq da MEMBRO perchè io sono membro della nardullese, per me non ci sono problemi visto che comunque non vedo così tanto lunga la lista della squdra.. poi... parliamone!!! :D

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

cn gli amici miei.....ma guarda ke giokerò contro solo xkè qlcno nn mi ha voluto cn voi, qndi se riuscirai a prendermi lucio mi farai male

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

e cmq x ball nn la voglio da gaia ti ho solo kiesto di presentarmela.....mica kiedo la luna

maeky ha detto...

ma perche la gente parla prima di scendere in campo....ahahahahah vito se giochi contro fatti una assicurazione....sulla vita....

baloo ha detto...

vai macariooooo!!!! così ti voglio!!!
vito non è il SE il problema, piuttosto è il QUANTO e il DOVE...
La Ras fa delle ottime polizze per l'invalidità permanente...

maeky ha detto...

comunque se posso dire una cosa: a me dispiace per vito però quando sei andato via a fine torneo...è stato perche non eri disposto ad accettare compromessi...ed io ricordo che mi dicesti:" io sono fatto cosi e non cambio per nessuno" indubbiamente la gente cambia...sempre...piu del tempo...a me farebbe molto piacere se tu ritornassi tra noi...ma a quale compromesso dovresti arrivare con noi...tu che nn accetti compromessi...nn ti sto prendendo in giro serio...io sono stato contento d'aver giocato con te sabato...e soprattutto siccome mi conosco...mi dispiacerebbe veramente tanto darti mazzate in campo...sapendo che ti butti ad ogni minimo contrasto....ahahahahahh

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

ma io ti sto già aspettando...le parole se le porta il vento lo sai vero?
cm minimo x come simulo io ti bekki l'espulsione dp 3 minuti e mezzo...ripeto sempre se riesci a prendermi

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

e poi cazzo te la prendi tanto x sta cosa....ma prenditela con i tuoi amici......io voglio solo fare il torneo siccome nn è stato possibile farlo cn voi lo farò contro, nn ci vedo nulla di male..........e poi parli cmq tu ke 6 sempre stato mio avversario....
la politica parla parla ma io voglio 1 premier donna cosi posso incularla....vero ki?

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

LUCIO AVRAI LA BANANA

devi pensare come pino scotto ha detto...

è tutta colpa di "Italia1"

dot_accio ha detto...

e sorridete!!! sei su vitONE!(vito1 per gli inetti) :D:D:D
cmq me allò vitino io mi metterò a giocare con le tue palle così disoriento l'arbitro... :D:D

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

accià a volte 6 preoccupante.....
balllll gaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dot_accio ha detto...

ahahahah... ma lo sai che il tutto rimane trA NOI!!! :D:D