domenica 5 ottobre 2008

Nardullese vs Pappalettere

aspettando le pagelle del Torneo:

Giovedì, Olimpic Center ore 22, 8vs8 vs Pappalettere

Regà date presto disponibilità, che io come sapete non ci sarò e non potrò collaborare nell'organizzare. Tenete a portata di mano l'agendina di tutti i convocabili, meh!

Consiglio per il post-partita: birra coi biancoverdi per festeggiare il Memorial Gasso, visto che non abbiamo visto l'alzarsi di nessuna coppa! (anzi...qua voglio capire se loro hanno finito la partita, se c'è una classifica..)

-->torneo storie: entro il 10, in teoria, dovremmo consegnare la lista dei giocatori: dimas o ciccio che giocherete giovedì, portate quel foglio stampato e compilatelo con i presenti..dopodichè ci sarebbe da trovare un secondo portiere, sapere se inserire dario e accio (direi di si, ma i diretti interessati che dicono?)
insomma avremmo dovuto interessarci prima, ma meglio tardi che mai...fate insieme sta lista, chiedete a nico se vuol essere inserito...BOH!

torno presto. Mario.

74 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

invito tutti a leggere le filastrocca di pollo al post precedente.

poi aggiungo che si, pirellone, è inevitabile che noi il 30 ci si sfidi! (e auguri passati a te!)

Pirellone ha detto...

ottimo, giovedì alzata di coppa post partita e alzate di peroni a Pane et Pomodoro!!!!

giggione ha detto...

volevo ringraziare le compagini del network per la partecipazione al quadrangolare.
Gustoso e piacevole nonostante la bufera finale che ci ha tolto il gusto della consegna della coppa.
alla prossima
Giggione

mario -Mr President- ha detto...

Giggione noi ormai diamo per scontato che i quadrangolari "cadano dal cielo", ma dobbiamo invece ringraziare voi per lo sbattimento/divertimento che ci mettete per questi eventi. Però basta consegnarvi le coppe da soli!! :-D

dot_accio ha detto...

:D cmq pollo è un divulgatore fasullo della lingua italiana,
ma solo perchè parla sempre male di me
e io non so perchè
io non gli ho fatto nulla di male
ma per lui sono come un bucato anticoncezionale
mi appello a voi nardullese
affinchè il suo odio sia reso palese
un bacio agli affezionati poi
e a chicco dai camerati: A NOI!!!

tiè pollo!

ilpolpoarricciato ha detto...

lo sgamo...

http://badoo.com/giodellenoci/p674241?s1=Sm5FRT4wBfhJs3NgKOn1LIizpavX7DqM

mario -Mr President- ha detto...

accio non ho mai censurato sul mio blog, ma questa volta l'ho pensato sul serio

non è facile che io mi innervosisca, puoi chiedere agli "storici", ma tu ogni cosa che scrivi ti vorrei picchiare

E MAGARI DITE SE GIOCATE GIOVEDì, CHECCAZZOSERVONOSTICOMMENTI???

ilpolpoarricciato ha detto...

accio...la cocaina!!!

ball@88 ha detto...

perchè lo sgamo???? sentite la mia disponibilità non è mai in discussione...siete voi che dovete dirmi quando devo venire o meno!!!!

mario -Mr President- ha detto...

ball se non leggi indicazioni particolari, sei TU il nostro portiere, quindi ti diamo già per scontato. Se dai conferma sul blog tutti però possono sapere che hai già confermato! :-)

a proposito..il torneo si gioca il mercoledì sera, le altre informazioni te le dicono le bestie giovedì, o possiamo mandarle via mail, se le vuoi.

dot_accio ha detto...

io ci sono... cmq president... non ti è piaciuta la poesia???

:(:(:(

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

ball mi presenti gaia????

mario -Mr President- ha detto...

mudù


oh dario lo stesso discorso vale anche per te, dove vedi convocazioni devi solo confermare la presenza! - per il torneo di storie parlate giovedì, ripeto! -

un bacio, se posso ci sentiamo da londra!

kikkuzzo ha detto...

presidente non ti arrabbiare, accio scherza anche se tira da morire...e poi la rima finale è venuta così, di getto...madò con te non si può scherzare eh? che democrazia è questa? ma vid nu picc...

PS: ball, già ti sgamammo tempo fa abbarbicato in una delle tue migliori parate su non uno, ma due palloni...detto questo e leggendo i commenti precedenti, capirai che tipo di parate stavi facendo... :)))

dot_accio ha detto...

ahahah.....(rido su ciò che ha scritto chicco su ball)
poi... meno male che c'è qualcuno che mi capisce...democratici...tzè!
cmq chicco piaciuta la filastrocca, con la ciliegina (spontanea a go go) sulla torta?

kikkuzzo ha detto...

bello bello il componimento, soprattutto l'esclamazione finale...ma basta con sta storia, non politicizziamo questo blog che sennò il nostro democratico presidente si arrabbia...ha avuto la tipica reazione isterica post-laurea...sti dottori...tzè!

dot_accio ha detto...

sante parole chicco!!! in barba alla politica... tutti a investire in bancaaaaaaaaaaaaaaa altro che soldi sotto il materasso....tzè!chicco giovedì ti vedrò in difesa, perchè ci importa della partita...A NOI(non fa riferimento a cose o fatti reali)

Paolo ha detto...

1) Acciani non me ne volere ma oltre ad essere un idiota (e, ahimè non nel senso greco del termine :) ) devi sapere che per fare una filastrocca (e qui rimprovero chicco che, dottore, non corregge) non basta far rimare le parole finali: esistono leggi ritmiche e metriche.
2) A rendere "politico" questo blog si è sempre solo da una parte quindi la smetterei di far entrare cose che con la squadra non hanno nulla a che fare.
3) Se si invoca la democrazia poi non stiamo ad osannare fazioni che alla democrazia spezzano le gambe.

Scusate ma mi non amo andare su un blog che sento anche mio e leggere certe robe che la mattina amo salutare tirando lo sciacquone.

For the rest friends as always.
From paris with love.

mario -Mr President- ha detto...

POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io sono Presidente e faccio finta di essere nautrale. Grande Pollo..e fai un salto a Londra, e chi è!

Angelo ha detto...

...ciao branco di omosessuali...giovedì dovremmo compilare la lista x il torneo di storie,l'amico vitino ha manifestato la volontà di ri-fare partre della nostra squadra...impegnandosi ad assumere un atteggiamento piu rispettoso nei confronti dei compagni e degli avversari....io dico che una seconda opportunità non si nega a nessuno...se qualcuno ha problemi parli ora o taccia x sempre...(mo troppo serio)P.S....non avevo mai scritto un commento cosi lungo

Michele ha detto...

No al torneo di storie.

ilpolpoarricciato ha detto...

io giovedì non ci sono!!!

Dottor Cacio ha detto...

io per giovedì non riesco a riprendermi e preferisco riposare.
Per il torneo ci sarò...anche se dopo la prestazione di sabato sarete voi ad avere dubbi. ahah

Dottor Cacio ha detto...

P.S. se per giovedì siete uno in meno non esitate a chiamarmi.

baloo ha detto...

io giovedi non ci sono. il tallone non posso ancora poggiarlo e makako mi ha lasciato un ricordino violaceo che mi prende tutto il ginocchio... che bellezza!
Per il torneo ovviamente ci sono. Madò di nuovo vitino!? e io come farò a stare tranquillo se quello mi aizza???
(Ovviamente nessun problema, anzi... basta che non fa il professionista che simula appena lo toccano, x me è fortissimo.)

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

lucio dice ke sn forte solo xkè ho ancora il suo contratto....l'impegno è nel cercare di nn arragarmi tanto....qlcno xò me lo dovete concedere e nn x le mie simulazioni ke sn il mio pezzo forte xkè poi devo battere el punizioni ahahhah

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

CMQ BALL NN SKERZAVO ME LA PRESENTI GAIA?

ball@88 ha detto...

cazzo non si può fare un "pepito"....x il torneo no problem, se giokiamo di mercoledì problemi non esistono, mentre x giovedì devo dare forfait...18anni di una delle migliori amike di GAIA....tra l'altro la festa è a casa di GAIA...:-):-):-)
Ci sarà anke la mia girlfriend nn fatevi strane idee ;-(

PS: Tutto vale anke x dario....

ball@88 ha detto...

cazzo xò voglio sapere qual'è l'altro sgamo....tutta colpa di sto cazzo di badoo :-)

Angelo ha detto...

...ok fatemi capire se devo giocare da solo contro il pappa...

dot_accio ha detto...

io ribadisco che ci sono... siamo in due angiolè!
cmq... ball allora dopo la partita veniamo anche io e vitino alla festa.. ok??? meeeeeee :D:D:D c'è anche il free sangria allo iangher!!!
per pollo:lo so che una filastrocca per essere tale deve seguire certe regole ma la mia affermazione era ovviam in senso ironico, quella cosa si potrebbe per lo più avvicinare ad una poesia a rime baciate elementarissima!!!E pur tu... t'aggrapp uagliò.. pinz alle francesi e a far agrgappare loro, magari ti riprendi un pò... ihihihih scheeerzo! stupido pollo!!! :P

dot_accio ha detto...

ah.... a maggior ragione che siamo in democrazia si può scrivere tuuuutto... :D tzè!

maeky ha detto...

io ragazzi nn ci sono giovedi

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

bal ma nn evitare me la presenti o no?

dot_accio ha detto...

ma angiolè ma solo noi saremo credo.. PS ma il resoconto del torneo??' mmm :(

mario -Mr President- ha detto...

ma guardate che siete allucinanti...me ne vado e crolla il sistema..io speravo di venire qui e leggere le pagelle del torneo (dimas o maki, FATELE), e vedo che per domani siete 3o4..

il portiere ce lo danno i pappa, insieme (può essere) a qualche altro uomo.

PER ORA: portierePappa, Accio, Angelino, Ciccio (conferma!),Caciotta

..non capisco come mai tutti sti assenti, cmq ANGELO e CICCIO organizzate voi il resto della squadra: chiamate Mikychegue e Danereire e chiedete loro di trovare i restanti uomini.

MI RACCOMANDO, non voglio fare ALTRE figure di merda coi biancoverdi.

p.s. io non sono d'accordo per reintegrare Vito, oltretutto non è rispettoso verso chi avevamo già integrato al suo posto in squadra, perchè iniziamo a diventare troppi per il torneo. Seconde chanche ne ha già avute, non gioca con noi da un pezzo..però è la squadra a decidere, per ora pensiamo a giocare domani (anzi se viene Vito è bene).

basandro ha detto...

ciao ragazzi,sono basandro.
confermo che stasera o io(e vi va male)o giando(e vi va bene)difenderà con il solito sangue e sudore la vostra porta.
ci vediamo al campo
ciao

Angelo ha detto...

...io mi sono svegliato con le tonsille gonfie e 1 pò di febbre...penso che non potrò più giocare...scusate

giggione ha detto...

confermiamo la disponibilita' di un portiere per stasera

Dottor Cacio ha detto...

vi ricordo che io ho ancora una contrattura al polpaccio e dovrei riposare, non date per scontato che io ci sia.

kikkuzzo ha detto...

oh, come anticipato a dimas, io posso fare uno sforzo (che non dovrei fare, in realtà) e venire, anche se non sto affatto bene...ma se qui si fa la gara al ritiro e non si raggiungono otto persone, mi potete pure scordare perchè non sono il più fesso qui in mezzo..

dot_accio ha detto...

ok io e il portiere pappale contro tutti!!! famo così???

Padula ha detto...

Siete tutti invitati a visitare sul nostro sito la presentazione della nuova stagione calcistica del REALDONIA!!!!

http://realdoniacalcioa78.myblog.it/

dot_accio ha detto...

bravo chicco... allora siamo io te e il portiere sandro... mancano cinque... qualcuno può fare qualcosa??? si potrebbe chiamare altra gente ma a sto punto non sarebbe più la partita della nardullese....

dot_accio ha detto...

siccome non mi voglio sbattere a iscrivermi per lasciare un commento al real donia...lo lascio qui.. ma vedete il video... mi sono commosso!!! e cmq siamo sempre in tre.. cn angioletto che ci da forfette(si scrive così?)

dot_accio ha detto...

o forfait??? mi sa più l'ultima...

kikkuzzo ha detto...

forfette non è male come neologismo... :|

Dottor Cacio ha detto...

la penso esattamente come kikkuzzo e chi mi conosce sa che non mi tiro indietro neanche non la febbre alta, però rischiare un fermo di mesi per una partita che interessa a pochi non ci sto.
Comunque fatemi sapere ugualmente.

kikkuzzo ha detto...

spettacolo il video del donia...beh, a parte il giocatore inserito con un photoshoppo un pò sui generis...e quell'inno che fa concorrenza solo alle canzoni di apicella!!! :) :|

Pirellone ha detto...

Wagnun, fate uno sforzo, qui si profila corallo e grande mano per tutti.Chiedo in giro chi vuole giocare, però ditemi esattamente quante ve ne servono!! Mario Giggione si sta muovendo, però fatelo anche voi...

dot_accio ha detto...

dai vedo un pò chi vuole giocare... ma che non c'ntra nulla con i nardullesi... dite voi!!!

dot_accio ha detto...

chicco allora chiedo al signor treccani di inserirlo ok? :D

kikkuzzo ha detto...

rotfl

dot_accio ha detto...

ehm.... chè cous?? chiedo di aggiungere anche questo tuo termine?

kikkuzzo ha detto...

rotfl = Rolling On The FLoor... è un modo per dire che la cosa che hai scritto faceva ridere...Pollo non leggere queste righe e pensa a non connetterti ad Internet da quella nazione beota!

Anzi, volevo ricordare a tutti che il 9 ottobre del 1967 moriva Che Guevara....




























E STICAZZI?

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

ma cmq io nn ho kiesto nessuna seconda chance....prima di tutto....avevo solo piacere nel fare il torneo cn voi tutto qui.....mi bastava qsta tua risposta nn ci sono problemi tranquillo....xò nn mi parlare di rispetto ke mi sembra 1 esagerazione

dot_accio ha detto...

no vabbè vito, mario diceva "rispettoso" per coloro i quali avevano avuto comunica di poter partecipare al torneo...non si parla di onore o rispetto lì per sè...e non so se sono riuscito a farmi spiegare onestamente...comunque... chicco grazie per il neo acronimo non lo conoscevo... :D:D:D
PS mi sono messo a ridere quando TU chicco hai mensionato Chegue...poi ho letto la parte finale... :D

dot_accio ha detto...

comunque ragazzi io vorrei ancora sapere se stasera si gioca o no... da parte mia ho ricevuto altri no....quindi inzommi siate più chiari...

kikkuzzo ha detto...

raga non posso stare fino alle 10meno 5 a vedere se ci sono aggiornamenti per la partita... ma ci e adaver... se non ci sono altre news entro le 7 io mi do x assente... ficata, ho scritto questo messaggio dalla ps3!!! :)))

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

ma nn credo sia 1a mancanza di rispetto verso nessuno, mi sn fatto da parte xkè nn mi sentivo sopportato da mario e da qlcn'altro ed ho avuto conferma oggi, ma ci sta oh tranguill!
BALL almeno me la presenti gaia?

giggione ha detto...

STASERA SI GIOCA ORE 22.
CONVOCATI DELLA NARDULLESE:
KIKKO
ACCIO
KACIOTTA

NOI PORTIAMO UN PORTIERE E ALTRI 4 CHE SONO:

SANDRO
NICO
PUMA
ROKY
AMICO GIANDO

rAGAZZI SONO VERAMENTE DISPIACIUTO PER LA FACILITA' CON CUI DECIDETE DI DARE FORFAIT, SCORDANDOVI CHE E' UN IMPEGNO PRESO CON ALTRE 8 PERSONE PIU' DI UN MESE FA. sTASERA FORSE UNO VIENE MENO E IN QUEL CASO PIRELLONE CHE NON GIOCA CON NOI PERCHE' INFORTUNATO, SARA' IN CAMPO CON VOI.
IMPARATE COSA SIGNIFICA SAPERSI SACRIFICARE PER UN GRUPPO DI AMICI.
GRAZIE A CHI HA COLLABORATO NONOSTANTE FOSSE FUORI.
CI VEDIAMO STASERA

kikkuzzo ha detto...

va a finire che la colpa é dei presenti.................

vabé, ci si vede dopo!

Dottor Cacio ha detto...

mi dispiace ma anche sotto l'effetto di anti-infiammatori e ghiaccio non riesco a correre.
non credo sia una buona idea rischiare.

giggione ha detto...

Non vorrei essere frainteso.
Chi viene come kikkuzzo, e' l'esempio da seguire.
Non mi piace l'atteggiamento!
Per me la questione partita era chiusa. avevo trovato i 5 uomini che vi mancavano e avevo passato tutta la giornata al telefono per fare la VOSTRA SQUADRA.
Per scrupolo prima di uscire dallo studio mi collego e controllo e scopro che siete 2...
mi girano proprio le palle.
Con tutto il rispetto per la vostra squadra e le persone che vi partecipano, potreste prendere in mano quel cazzo di telefono e avvisare.
se non venivo a controllare, arrivavo al campo e mancava uno. Ma che modi.
potete fare quello che volete ma abbiate rispetto delle persone.
E non e' la prima volta e neanche la seconda, e neanche la terza.
L'ultima volta vi avevamo detto di chiamarci in caso di difficolta' e invece toca ancora a noi mettere mano al telefono per chiamarvi e risolvere vostre beghe organizzative.
Guardate che se giochiamo a pallone con voi e' eprche' ci fa piacere. Noi con una settimana di anticipo ci organizziamo anche un quadrangolare, figurati se non riusciamo a fare ude squadre.
La prossima volta chiamo dimas kikkuzzo mario e accio e mi organizzo un pappalettere a contro pappalettere b.
E' veramente pazzesco tutto questo.
Forse dovreste fare un po' di autocritica e non certo chi viene a giocare.
per noi la partita il giovedì viene prima di qualsiasi altro impegno, forse e' epr questo che da dieci anni ogni giovedì siamo al campo.
e le ultime partite che si e' rischiato di non giocare sono le ultime tre con la nardullese.
Permettetemi di essere infastidito.
Giggione

giggione ha detto...

e comunque stasera si gioca lo stesso.
noi ne portiamo sei e il portiere.
kikkuzzo e accio confermati.
ragazzi sono incazzato come una biscia a cui hanno schiacciato la coda.

kikkuzzo ha detto...

Ma la cosa bella è che per entrare nella Nardullese c'è la lista d'attesa, a volte... e invece ci si riduce a far giocare gli zoppi (come il sottoscritto....:) )

Pirellone ha detto...

Non aggiungo altro al post di Giggione, abbastanza esaustivo. Purtroppo quando il social network non ci arriva, rimane sempre il buon vecchio telefono per potersi organizzare, chiamare e richiamare.
E' anche demoralizzante il fatto che senza Mario non si combina nulla,non vi pare?Nonostante tutto il Pappalettere gioca, che sia Nardullesse o Real Accocchiati de 'nderr alla lanze poco importa,quello che conta è il pallone e il divertimento che ci da.

dot_accio ha detto...

sono appena approdato a casa...e ho letto con molto dispiacere la ramanzina di giggione del tutto accettata e soprattutto dovuta!mi sento in colpa per non aver fatto molto di più di quel avrei potuto...a stasera!

dot_accio ha detto...

PS io sono una riserva... :D:D:D ihihih e sono in lista d'attesa!!! doppio ihihihih :P

Paolo ha detto...

Inutile dire che se fossi a bari sarei lì al campo!

Ma ciccio che fine ha fatto?

Ciao cì!

Angelo ha detto...

...scusate...dirò alla mia febbre di venirmi a trovare nei week-end e quando non si gioca....ricordate sempre che sono uno di quelli che stacca dal lavoro alle 10 e alle 10 e un quarto sta al campo...ricordatevi che mi faccio 50 km x venire a giocare a pallone perchè farlo mi riempie la giornata...ricordate che faccio 4 volte avanti e dietro per giocare mezzo tempo di pertita al quadrangolare!!!!!!ovviamente questo sfogo è solo per i nardulllesi in vena di prediche...giggione avete ragione pre voi

ilpolpoarricciato ha detto...

li muerti dell influenza..io volevo giocare!!!!

dot_accio ha detto...

angiolè... nessuno ce l'ha con te!!! assolutamente, anzi chi ha detto che non poteva va benissimo, sono i desaparecidos....cmq ieri abbiamo giocato... hanno vinto i pappali, tanto o in una squadra o nell'altra c'erano sempre loro quindi avrebbero vinto in entrambi i modi... :Do... mi sono vestito come loro... tiè!!! ahahahahah

kikkuzzo ha detto...

è inutile aggiungere che nessuno della nardullese era in vena di prediche.......................................... tantomeno a chi sta male!