mercoledì 29 ottobre 2008

cheyenne arraphao

TORNEO VECCHIO SUD 9^ EDIZIONE

La data di inizio del torneo è stata fissata per MERCOLEDI' 19 NOVEMBRE. Il numero di squadre partecipanti è 18 e i giorni di gioco saranno: mercoledì (6 incontri); venerdì (2 incontri); giovedì (1 incontro).

Ricordo a tutti che stasera e domani dalle 20 alle 20.30 vi aspetto in Via Buccari 120/b presso l'Osservatorio Sud ( nell'altra comunicazione scrissi 112/b... era un errore)
Ragazzi, vi invito a chiamarmi e a dirmi se e quando passerete. Entro domani dobbiamo chiudere innanzitutto con le quote perchè confermano l'iscrizione al torneo e entro martedì prossimo con la documentazione.
Questi sono i tempi massimi, non possiamo veramente più aspettare sia per rispetto di chi ha consegnato la documentazione nei tempi designati, sia perchè ci sono eventualmente altre 3 squadre rimaste fuori dal torneo che aspettano solo che qualcuno di voi si tiri indietro.

Vi aspetto.
Ciao, Monica

26 commenti:

Angelo ha detto...

...già scorre 1 fiume di adrenalina in me...

mario -Mr President- ha detto...

cheyenne arrapaho

dot_accio ha detto...

siori io domani ci vorrei essere... poi mi sentirò con ciccio perchè in internet non ci sono molto, causa girl, ma megg ad axì! la partita la farò esclusivamente per farvi deliziare della presenza della mia ragazza! :D:D:D: bacetti!

Michele ha detto...

X il Presidente Mario: risposto sul forum pappale...

baloo ha detto...

un uccellino mi ha detto che devo venire a giocare domani. avevo i miei dubbi, ma i due tipi con aria sospetta che mi aspettano all'uscita di casa mi impongono la scelta. ci saró!
Baggiamo le mani a don Angelino...

mario -Mr President- ha detto...

portiere ???, lucio, accio, ciccio, dimas, angelino, nardu, dario, caciotta

2 cambi? iniziamo col turnover? ne parleremo insieme, oltre alla questione se organizzare solo 7e7 da ora in poi.

mario -Mr President- ha detto...

dimas oltre vedere per d'ambra, devi per cortesia fare qualcosa per il calendario, io non posso vederlo e dunque aggiornarlo. rifallo, boh!

mario -Mr President- ha detto...

ah ottimo, non vedo il calendario di nessuna squadra...MMMmmmMmMmm

kikkuzzo ha detto...

sparati tu e quell'apple di mmerd che ti ritrovi...:D

mario -Mr President- ha detto...

vedo il calendario! e col 24 pollici del mac lo vedo proprio bene, come nessun altro mezzo tecnologico

mario -Mr President- ha detto...

vattinn windzozz

Angelo ha detto...

...bravo balucio...hai capito bene...mutoooooooooo e rassegnatooooooooo

Paolo ha detto...

mario... per il nome della ragazza presente sull'altra foto... cioè... non è come pensi...

baloo ha detto...

ancora non abbiamo il portiere???

mario -Mr President- ha detto...

cazzo vero......(il nome della ragazza)


io ora l'ho focalizzato il punto della questione

ecco perchè serena vuole venire a trovarti con me

baloo ha detto...

ragazzi, per la felicità un po' di tutti ho trovato il portiere! Cacio, x la felicità mia e tua, il portiere in questione è DAVIDUCCIO!!!

Angelo ha detto...

...pollo da te non me l'aspettavo proprio...e anche da te serena...mi fate schifo...mario ti sono vicino

Angelo ha detto...

...siccome sto facendo ora il borsone vi comunico che porterò solo la maglia bianca....

Angelo ha detto...

...wuagnu maglia bianca e pantaloncini neri...

Michele ha detto...

Mario, ti ho risposto sul nostro forum. Nessun rancore ovviamente, ma mi sembra che per spirito, modi e soprattutto tempi e disponibilità la vostra partecipazione al torneo di storie renda inattuabile qualsiasi progetto assimilabile al network. Se aggiungi che anche rosafante e Donia sembrano orientati verso la partecipazione, capisci bene la mia delusione. Ripeto: scelta legittima la vostra. ma è una decisione che sembra presa a maggioranza schiacciante e non posso credere che la cosa sia nata all'improvviso: perché non ce l'avete detto subito, quando ancora discutevamo sul network? Non è un problema per noi cercare di giocare qualche volta anche in altri giorni, ma comunque non sarà la stessa cosa, e soprattuttto non era questo che si proponeva di fare il network. Si parlava di prenotare un campo fisso e di fare altre cose...ora così tutte le iniziative crollano. Amici come e più di prima, però ci lasciate soli in un progetto che chiedeva la collaborazione di tutti...

Dottor Cacio ha detto...

hey raga io metto la maglietta intima come il pizzaiolo?

vedete voi che si può fare.

kikkuzzo ha detto...

E che secondo voi perchè ho fatto la foto alla scritta? mica solo perchè stava scritto "il tuo pollo" alla fine...ma soprattutto per quel nome iniziale che si vede e non si vede e lascia il tutto con un vago alone di sospetto...seeee, se non ci fosse stata la combo "nome iniziale + nome finale" col cacchio che mi sarei sbattuto a fare la foto col cella!

Pollo sei un cornuto...anzi no, mi sa che il cornuto qui è mario! ;)

baloo ha detto...

e noi "nuovi" che maglia mettiamo?!?!!?

mario -Mr President- ha detto...

voi "nuovi" vi agitate troppo, portate una maglia della salute, o semplicente non rompete le palle. :-)

xMik: ti ho risposto sul forum..ma aggiungo che le mie ricerche per il campo fisso le feci, ad esempio. e dunque ti ridico che per il fatto che il network non sia decollato in questo periodo il torneo è sembrata la soluzione spontanea! poi parliamo sul vostro forum, mo chi è.

ringrazio angelo e gli altri per la solidarietà, da un pollo come Pollo non me l'aspettavo, però ora sto qui a grattarmi l'ano con sofferenza...

ilpolpoarricciato ha detto...

Non si tradisce così un fratello, non rubandole la sua pollastrella...
In questo mondo i sentimenti sono ali di cera che si sciolgono sotto i raggi del sole...

Pollo allo spiedo...subito!!!

Michele ha detto...

Mario, ti rispondo, e poi comunque meglio non aprlarne più: è andata così quest'anno e lasciamo stare le cose come stanno. Il campo fisso era una buona idea, ma alla fine nessuno fece ricerche; anzi, il campo già c'era, quello del free time, ma nessuno si è mosso neanche per fare telefonata. Anzi, per il campo ci siamo impegnati paradossalmente più noi dle pappa (che pure il campo, caschi il mondo, ce l' abbiamo). Insomma Mario, senza rancore alcuno, si poteva fare molto di più. Non si è fatta neanche una telefonata al campo a fine agosto, cerca di capire quindi la mia delusione ora che leggo le tue righe. Noi i tornei gli organizziamo e continueremo a farlo, ma tutti (non ovviamente solo voi) ci avete un po' lasciati soli...L'anno prossimo fate una scelta coraggiosa: impegnatevi con noi seriamente nel network, e provate. Se andrà male, allora rifarete il torneo l'anno prossimo.