martedì 22 gennaio 2008

CSC NARDULLESE VS QUEIBRAVIRAGAZZI 4 - 2

Anticamente la nebbia è sempre stato uno di quei fenomeni metereologici che non facevano presagire mai nulla di buono.... ma si sà che nulla è mai come dovrebbe essere quando ce la Nardullese di mezzo.Sarà la voglia di giocare,sarà che il sapore della vittoria spesso ha un retrogusto amaro,sarà che noi siamo del club vincere non è tutto, ma ieri è stato diverso, in campo non c'erano i soliti 8 cazzoni che dicono di giocare a calcio quando invece rincorrono soltanto un pallone... ma leoni pronti a tutto pur di conseguire un buon risultato, ieri infatti la squadra ha girato e molto, sbagliando forse troppo, ma alla fine quando si ottiene un buon risultato,si possono perdonare anche gli sbagli piu clamorosi (Panza per favore comprati un paio di scarpe decenti...).
La partita parte bene per i blancos che si portano subito in vantaggio per un' incornata di Ciccio partita da un cross beffardo da parte di Binetti , ed è subito 1 a 0 per le merengue palla al centro, ma in genere agli avversari non piace guardare gli altri che si divertono,infatti dopo poco ce il pareggio veramente beffardo della squadra avversaria, tutto da rifare per la nardullese, gol che non lascia presagire nulla di buono, nella mente di qualcuno balena l'idea della classica partita nardullese che oramai contradistingue da un po di tempo lo stile di gioco della squadra, giocare bene senza ottenere validi risultati, ma ribadisco sarà la nebbia nell'aria, sarà che i blancos vogliono vincere, questa partita è diversa dalle altre, non per l'importanza in se della partita, ma per il significato che ha una vittoria dopo una serie di sconfitte nei cuori dei blancos, ed è cosi infatti, perche dopo poco Panza si sveglia e mette a segno il 2 a 1, è il momento della ribalta...la Nardullese non si ferma, facendo vedere ottime giocate offensive e grandi blocchi difensivi, infatti il terzo gol,anche se su autorete,non si fa attendere molto ed è 3 a 1, la partita però è ancora lunga e si continua a giocare anche se servirebbero dei fendinebbia per capire dove finisce il campo. Gli avversari iniziano ad essere in difficoltà però non si arrendono cercando sempre la conclusione vincente, ma un clamoroso Panza non è d'accordo firmando il 4 a 1 con una sua doppietta. A questo punto sembra che il gestore del Free Time nutra simpatia verso gli unici 16 minchioni che giocano con 7 gradi ed una visibilità pari a quella del Ragionier Filini in Fantozzi contro tutti, e non vuol far finire la partita, si continua a giocare imperterriti ed è proprio in questo momento che evidentemente un calo fisico difensivo permette agli avversari di raddoppiare, 4 a 2 la Nardullese è un po stanca e si nota perchè non riesce a stare pressata agli avversari come a inizio partita. Ma questo non importa perche dopo breve arriva la fine del match.
Bella partita ricca d'azioni importanti e di giocate niente male, solo che siamo onesti con noi stessi gli avversari di ieri non sono un punto di riferimento sulla quale si possono tirare conclusioni esaltanti, calcolando che domani affronteremo i bombaroli e li serviranno i coglioni e le fiamme dal culo per poter dimostrare che noi non siamo la squadra che risolve le crisi altrui....anzi le fa andare in crisi.....e adesso PAGELLE:

ANDREA 7: Buona Prestazione per lui, significativo in molte azioni offensive avversarie anche se molte volte i tiri degli avversari erano fuori dallo specchio della porta,il suo è un lavoro sporco ma lo ha fatto bene.BODO ILLGNER.

DIMAS 7: Ottima anche la sua prestazione, ha svolto un buon lavoro in difesa evitando che alcune delle azioni avversarie diventassero seriamente pericolose." A DO VA,VINN DO' "

MICHELE 7-: Il meno perchè non ha giocato esattamente nel suo ruolo,ed è stato costantemente alla ricerca del gol, anche se giocava da difensore.PORTIERE DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

CICCIO 7.5: Va a segno per primo e lo fa mettendoci la testa proprio come piace a noi, gioca bene sia in difesa che in fase offensiva rendendosi molto pericoloso.PARASTINCO D'ORO.

PRESIDENT 7.5: Ci sta abbituando a delle ottime prestazioni, sia nel dribbling che nei calci piazzati,notevole la punizione verso la fine della partita dalla quale è scaturito il 4 gol.ANTI-DOPING.

MAEKY 7.5: Sembra che abbia qualcosa da farsi perdonare, e lo fa,una volta rotto il fiato, gli avversari non possono fare altro che stargli dietro,anche quando hanno loro la palla.NITROUS.

BINETTI 7+: Soffre un po per la mancanza d'allenamento,ma se manca il fiato, i piedi invece ci sono e come,autore di assist decisivi e filtranti niente male.ASSIST-MAN.

PANZA 8-:Autore di una doppietta niente male, il meno però te lo becchi perche potevi fare almeno altri 4 gol, ma ti perdoniamo perche sei sempre il nostro PANZER fluidificante.SCIUPONE MA CON STILE.

Tirando le ultime conclusioni si puo dire che è stata un ottima partita,divertente e soddisfacente,certo non era una partita del torneo,ma questo cosa vuol dire che comunque vada qualsiasi cosa si faccia quelli della Nardullese mettono sempre il cuore in quello che fanno.

Sentite io nè sono laureato in lingue e nè studio letteratura quindi se a "qualcuno" non va bene la forma con cui è stato scritto questo post,beh si fottese,siamo gente umile ed essenziale.....ahahahahahahahahahahahahah.

Maeky Cass(zz)iere,Contabile,etc.....

8 commenti:

Angelo ha detto...

mmmmmmmmmmmmmmm vai folletto magico......grandi pagelle........mmmmmmmmmm

NO AL COLESTEROLO ha detto...

leggere l'etichetta vittoria mi emoziona come nn succedeva da tanto troppo tempo...tra un po vi pubblico anche le statistiche se volete...

Paolo ha detto...

l'italiano è una GROOOSSSSA opinione! bella uagnù

mario -Mr President- ha detto...

credo che Chicco evidenzierà l'ultimo capoverso delle pagelle, MA A NOI PIACCIONO COSì!! grande Sandro, mi fai shcattare dalle risate.

voti un po' pompati per incoraggiarci: vi ripeto, è utile giocare più di una volta a settimana anche per questo, una vittoria anche se in amichevole è autostima per la partita dopo.

DIAMO DIAMO!

Ciccio vedi che posti!!

dot_accio ha detto...

ma daiiiii vedete??? so tornato e.... olèèèè! :D ahahah cmq... magari leggete il mio post dell'altra cosa... uff.. sempre ultimo.. l cooorn!maeki sei un paroliere drogato! :D V AMO tutti!

ilpolpoarricciato ha detto...

non ho finito ancora di leggerlo..mi son fermato al decimo rigo perchè mi mancava il fiato...

maeky mitt nu pund...non dico sempre..ma almeno ogni tanto...:D

maeky ha detto...

Scusatemi ragazzi ma la partita è finita 4 a 2, deve essere stato un errore di battitura il 3 è vicino al 2 può capitare...i voti sono un po pompati ma non immeritati perche se è vero che gli avversari ci hanno permesso e concesso molti spazi è anche vero che noi gli abbiamo saputi sfruttare.Detto questo domani in campo corazzati e pronti a tutto...

kikkuzzo ha detto...

Allora, ora vi dico la mia.
1) la prima cosa che mi viene in mente è: aoh, ma è possibile che la Nardullese vinca solo le amichevoli? Abbiamo la sindrome da torneo? Vediamo di invertire il trend, mè...

2) Effettivamente, mentre leggevo le pagelle (comunque splendide alcune metafore) pensavo: vabbè, ora commento e suggerisco a maki di mettere delle virgole e gli ricordo che "c'è" vuole apostrovo ed accento...poi l'ultimo paragrafo mi ha effettivamente stutato e quindi alzo le mani...e poi basta il commento di quello spocchioso di Pollo...
Ad ogni modo, vediamo di vincere domani, eh? MEN WAGNUN...