lunedì 14 gennaio 2008

Torneo Storie 6^ giornata.

Avversari: Cani da Birra. Presentazione: 22e10

In Campo: Michele, Dimas/Ciccio, Pollo, Maki, Angelino, Vito, Panda

A disposizione: Nardu

sperando che Vito e Panda ci siano, non sicuro della presenza di Dimas, e ho dato per certo l'impossibilità di Chicco a venire.
L'altro che mancherà è Nico, vuole vedere Milano. Vediamo le prime conferme per capire chi può aiutarci. Angelino prima volta Capitano quest'anno: onore a lui. In allerta Roberto, Mingo e Accio.

--------------------------

ragà il prossimo tentativo per incontrarci sarà anche l'ultimo che farò, perchè mi sono abbastanza rotto le palle di trovare campi, organizzare serate e poi disdire tutto per assenteismo quasi generale.
Direi a questo punto di aspettare il ritorno del Capitano intorno a Lunedì. Se possibile già lunedì prossimo approfittiamo per allenamento+assemblea.

in ogni caso da ora in poi sul blog le convocazioni saranno diramate minimo 2 giorni prima dell'"evento", che si può dire a giorni fissi: LUNEDì -possibile allenamento- MERCOLEDì -torneo- VENERDì -partitella a Valenzano-.

Questo con l'obiettivo di muoversi almeno due volte alla settimana, e ora, visto che lo sapete, vi chiedo di rispondere SEMPRE nei commenti dando la disponibilità per tutti gli eventi elencati. Non posso spendere ore il giorno stesso di una partita per capire quanti siamo, quindi venitemi incontro, o passo volentieri questo incarico a qualcun'altro, anche a turno.

Iniziamo da questa giornata nel dire chi ci sarebbe anche Venerdì. Grazie.

34 commenti:

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

io verrei solo x non lasciarvi nella merda

kikkuzzo ha detto...

io fino a che non guarisco completamente (è pur sempre la caviglia della gamba sinistra, quella con cui sono più preciso...per dire eh) sono da considerare in lista infortunati...

dot_accio ha detto...

ragazzi.. una volta tanto k v potrei seriamente servire non potrò aiutarvi...ringrazio comunque kikko...e disprezzo ciccio che m ha abbandonato... tarzanello ripudiato dal pelo del culo! io domani sera partirò per milano e non so quando torno di preciso! :D

kikkuzzo ha detto...

per accio: salutami tutta la dogo gang se vai a milano...e dì a jake che mario è un suo grande fan!

per vitino: che vuol dire "verrei"? vuol dire che vieni....men, vìììn!! :D

Angelo ha detto...

presente per mercoledì...per venerdì non sono sicuro perchè devo vedere se ho la macchina...per mercoledì dovremmo essere a posto con vitino e roberto...in fede il vostro capitano al quadrato...ahahaah

Angelo ha detto...

ah dimenticavo,l'anno scorso grande gol di angiolè ai cani da birra con il portiere di culo a terra!!!!!!

mario -Mr President- ha detto...

uuuuu emozioni quel gol.

sicuramente nella top 5 quel pallonetto, il gol da centrocampo di Vitino e la semirovesciata di Ciccio. sarebbe da fare i top gol, eh..

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io ci sono...vitino ti vogliamo bene e siamo contenti se vieni...basta che te lo fai buttare sotto la doccia da tutti noi...compreso dal pomo del dimas(che ha vita propria)...ciao ragà ci sto dentro na cifra

Junior ha detto...

Il portiere c'è!
Per Lunedi prossimo vi va di fare partitella contro l'altra mia squadra? cosi noi ci alleniamo e loro... pure..

Io vorrei giocare in mezzo se si fa sta partita, quindi bisognerebbe trovare un'altro portiere!

Presidente illuminaci!

maeky ha detto...

io ci sono...mercoledi...
io ci sono...venerdi...
io ci sono...lunedi...
io ci sono...


cmq se io sono Mr. Strazzio
Accio è Mr. Interes(s)ante

chicco guarda che il mio discorso era per fare 2 chiacchere, visto che sul blog alle volte si parla solo di arraghi o di arraghi...cmq all allenatore nel pallone manca soltanto Christian De Sica...cmq se volete potete dare a mario e a me 4.50 euro e ci vediamo il film sul maxischermo di mario e fate finta di stare al cinema....

Junior ha detto...

ma giovedì sera a ke ora? ke cinema? vengono anke le ragazze?

dot_accio ha detto...

se per questo io ho scritto anche.. aBnalisi invece di analisi! e poi.. io ho saltato una lettera, ma tu (maeki) si rafforzat u repart... ahahahah!che.. cercate femmine?per caaaaso! :D:D:D cmq mo mi sembra più leggero sto blog con questi commenti soft e annunci d partite.. mo m par propr nu blog...e cmq.. ADSEEEENS!!!no sens... :D

kikkuzzo ha detto...

accio sempre più in lista preferiti...se persino lui parla di adsènse, nosense, allora è proprio ora di implementarlo....aoh, ricordati di salutarmi la dogo gang...e dì a Marra che è un grande!

x maki: e io ti ho risposto alle 2 chiacchiere, in allegria...lascia stare le mie parole che sembrano polemiche, so sempr a sciuquà...e cmq se vuoi 4,50 euri per un filmino, si propr n'ebreo... (SCUSA NICO!!)

Junior ha detto...

ma nessuno risponde al mio domandone per giocedì:

Ston le femmine? o vi devo portare 4 amiche mie (se vogliono venire a vedere sto film)

Vitino sarebbe contento, le ha visionate sul mio blog e dice che hanno le tette grosse!

ilpolpoarricciato ha detto...

moccaaquand n' t'nit!!!

domani gi sono...
x venerdì..dobbiamo vedere se gi arriviamo o se il mondo non esplode prima...

ilpolpoarricciato ha detto...

chicco...ti presento le semivocali...

A/2
E/2
I/2
O/2
U/2

maeky ha detto...

di la verità di maso quelle sono le sigle delle autostrade...A2...ma dai...ahahahah....scherzo....uagnu....brutta cosa la lucidità

NO AL COLESTEROLO ha detto...

nn so tra dimas e maeky chi è stato piu pietoso...ai posteri l'ardua sentenza...

maeky ha detto...

michè le femmine non so quanto siano contemplate in quel film semicalcistico
cmq nello spogliatoio prendiamo una decisione finale su come e dove vederlo.

anche panza OUT, ho chiamato Bino per l'attacco e non può.
Aspetto conferme da Vito e Roberto, in ogni caso chiamerei Mingo per giocare avanti...

maeky ha detto...

Ehi ma l ultimo post nn lo scritto io
ma tu guarda il presidente nn ha neanche la faccia di postare con il suo log...ma dove andremo a finire...oh chico che pure io scherzavo...nota come ho scritto chicco...che oramai tra polo e te siete diventati tutti professori....

Junior ha detto...

presidente

roberto c'è

------------------------

raga domani a ma veng!

dot_accio ha detto...

Marra e Jake saranno sicuramente avvisati come tutta la dogo gang non te proccupe...beh uaglioni io tra un 4 oure circa me ne vo... c sent a fine settimana.. :D ricordate... V AMO tutti!

dot_accio ha detto...

comunque Maria De Filippi invidia il nostro blog!ha fatto la faccia brutta...e ha pensato d essere maeki per un nanon istante! e per questo mi dispiace per lei!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

X DOMANI CI SONO...ROCCO SIFFREDI LANCIA 1A LINEA DI ABBIGLIAMENTO...!!!!!!!la misura minima delle mutande è la xxxl!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

SE SERVE IO POSSO PORTARE 1 CENTROCAMPISTA ALLA PIRLO!!!!!E ROBERTO GIOKEREBBE ALA E IO ATTACCANTE FATI SAXE KE LO DEVO AVVISARE AL FUORICLASSE!

kikkuzzo ha detto...

ahahah solo vitino può sapere ste notizie sul suo idolo rocco!!!!!

giggione ha detto...

HO NOTATO COME QUELLA MAMMOLETTA DEL PUMA VI SCRIVA CON STUCCHEVOLE CORTESIA. nON CREDETEGLI, EGLI E' ESSERE DISGUSTOSO E PRESTO VEDRETE LA NERA ANIMA CHE E' IN LUI.
OVVIAMENTE SCHERZO, NEL NOSTRO FORUM LUI CI PRENDE COSTANTEMENTE PER IL CULO E NOI RICMBIAMO.
mI CONFERMATE LA VOSTRA DISPONIBILITA' PER GIOVEDì 7 FEBBRAIO ORE 22 OLIMPIC CENTER.
vI DIAMO LA RIVINCITA PER DIMOSTARVI UN ALTRA VOLTA CHE UN GOL IN PIU' NON E' CULO, E' QUELLO CHE SERVE!
EHEH

Paolo ha detto...

per mercoledì ci sono! Venerdì non so. Il lunedì mi sarà difficile essere in sede di allenamento perchè quella è giornata di prove col gruppo. Chiedo scusa. Bella per tutti!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

pollo a.k.a cristikki rock!....allora ke faccio lo kiamo il mio amico??mi ha dato già disponibilità....datemi qlke cenno!

mario -Mr President- ha detto...

al momento siamo:
Michele-Pollo-Dimas-Ciccio-Angelino-Maki-Nardu-Vitino-Roberto.

secondo me 9 persone bastano, anche perchè non mi piace far fare i cambi agli "extranardullesi"...con rob e vito siamo a posto anche avanti, secondo me..

per altro avevo già avvisato mingo..vabbè..

a domani!

mario -Mr President- ha detto...

cmq pollo sei un pezzente rockettuso di sto cazzo.

naturalmente confermo per la rivincita col Pappalettere il 7 febbraio

mario -Mr President- ha detto...

il rockettaro hard-core Pollo non regge l'emozione della partita e non viene stasera.

siamo 8. cerchiamo il terzo difensore o ci arrangiamo?

per me si può campare in 8..

Angelo ha detto...

il capitano dice che vanno bene 8 persone...vito attaccante fisso e roberto centrale di centrocampo!!!oggi voglio 8 animali...non possiamo più sbagliare...stopppppp

mario -Mr President- ha detto...

grazie Capitano