venerdì 25 gennaio 2008

info + seconda maglia

un post al volo, per organizzarci per stasera.

Angelo e Vito ci raggiungono alle 23, intendiamo trovarci prima al centro sociale?
Poi si proponeva il quadrifoglio, confermiamo e prenotiamo il tavolo per le 23?

Al posto di fare inutili sondaggi, iniziamo a darci un'idea della futura divisa.

Poi Dimas, col beneficio del dubbio per l'uomo dei bombaroli squalificato, tu le pagelle accennale lo stesso, tanto non è che ci sia tanto da dire...

President

31 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

per la terza opzione, ovvero mix arancio-nero contate un voto in più per il Panzer, che non può votare.

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

io sn d'accordo cn mario

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

SE ANKE VOI IN ESTATE VI FATE UNA FOTO CN UNA FREGNA ALLUCINANTE E VE LA VOLETE FARE A TUTTI I COSTI, MA DOPO 5 MESI LEI VA AL GRANDE FRATELLO E SCOPRITE KE è UN TRANS ....BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 6 DEI NOSTRIIIIIIIIII

ilpolpoarricciato ha detto...

io voto mix arancio-nero.

uagliò chi vota scrivesse che sceglie..così sappiamo chi ha votato della squadra...

kikkuzzo ha detto...

io ho scelto solo nero...c'era bisogno che lo specificassi??

Angelo ha detto...

se la facciamo arancio-nero esco dalla nardullese

kikkuzzo ha detto...

io appoggio angioletto...ce ne andiamo tutti e due all'atletico casabari!

Junior ha detto...

celestino-nero, con calzettoni arancioni...

Per stasera quanti siamo? chi prenota al quadrifoglio? solo noi o ci portiamo anche le ragazze?

maeky ha detto...

io ho votato nera...con rifiniture bianche....o ma le pagelle?dimas che cazzo te ne frega di chi era squalificato dei bombaroli?stasera passo da te mario perche nn credo d'esserci alle 23...

mario -Mr President- ha detto...

sicuramente solo noi, non vorremmo tediare donne coi nostri discorsi prettamente maschilisti, e noi non vorremmo mai frenarci nelle nostre squallide abitudini.

se confermate per le 23, prenotiamo.

cmq ci possiamo vedere prima da me.

per chicco: ps, all'atletico casabari stanno moooooolto più frecati di noi, quindi meglio con una superdivisa zagna ma colorata! chi vota contro la tinta unica vota contro la noia, dai... :-D

mario -Mr President- ha detto...

ALE NON PUOI NON VENIRE, TI SQUALIFICO A VITA. Tutti erano informati da settimane.

kikkuzzo ha detto...

no no io e angioletto andiamo al casabari perchè ci vogliono...mica per la divisa...cazz ce ne frega a noi della divisa...abbiamo già firmato il pre-contratto...

mario -Mr President- ha detto...

vabbè ma tu puoi pure andare in quella "squadra", però non puoi parlare per Angelino

:-DDD

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

8 a 1 cazzo facciamoci 1a settimana di sciopero....è umiliante 8 a 1 qlcno nn l'ha mai capito

Paolo ha detto...

vabbè secondo me non si può nemmeno scassare il cazzo per la storia del giocatore squalificato. Comunque... io voterei atletico van goof

mario -Mr President- ha detto...

grande Bollo.
Dopodichè: il Capitano arriva alle 8 dal Nord, alle 23 deve andare a lavorare as filmaker.

che si fa'? Belviso c'è?

dot_accio ha detto...

dato che io sono rompi coglioni vi posto ciò che avevo scritto nel post delle statistiche: "grassie per la delucidax..ma.. CAZZO ragazzi! ci vogliamo dare una svegliata???porca miseria v devo prendere per le orecchie a uno a uno???siete una squadra che ha i coglioni grossi quanto uno stadio(ciccio si avvicina anche col suo pene)li volete usare???ma in campo non con le donnine di strada il giorno prima delle partite o con le vostre ragazze...concentrazione! per dindirindina!!! DIAMOOOOOO(president docet)"
messo questo..

dot_accio ha detto...

kikko per quanto adori la NERA...tutta la vita per me, un pò di colore ci vorrebbe! ed io avrei votato il mix.. arancio!dato che mi avete concesso la facoltà di voto(ho acquisito potereeeeee, ma vieeeeni)ho votato :D V AMO TUTTI! ah ragassuoli senza invito io v dico: stasera, per la cena che era, io non ci sarò perchè andar alla fiesta di una mia amica dovrò.a sto punto dico a tutti V AMO sias belli che sia brutti!

ilpolpoarricciato ha detto...

Macario vedi che a me non me ne frega niente di quella squalifica, tanto non è che le cose cambiavano se non c'era.
Ho solo fatto presente a Monica quanto accaduto(tra l'altro ancora nessuna risposta), soprattutto per il proseguo.

Vi appendete su tutto, mocc a vù.
Appendetevi un poco alla Ciccio's Liana...

kikkuzzo ha detto...

io chiedo che venga invalidata la partita...o in alternativa, dobbiamo avere il diritto di schierare Maradona alla prossima partita!

Ps: Accio, il sondaggio parla di maglietta PREVALENTEMENTE nera, che non vuol dire ASSOLUTAMENTE nera...anche perchè sennò par' la maglietta dei becchini...che già siamo una squadra di morti viventi, con la maglietta tutta nera saremmo lo zimbello di noi stessi! Per me, la maglia dev'essere più o meno a colori invertiti rispetto alla nostra prima divisa...poi fate voi...

dot_accio ha detto...

si si lo so in che senso nera kikkuz...era per dare un pò di risalto alla maglietta stessa... :D quando avete l'altra? e...l'amichevole?preparatevi bene miraccomando siori!

mario -Mr President- ha detto...

ma secondo me un punticino bonus ci starebbe ehehheh

cmq se ho capito bene dimas può fare le pagelle, quindi!

dai dai...

più che altro...come si risolve per stasera? non ci sarebbe il Capitano. E ci sarebbe ancora da prenotare... PARLATE, DITE "SI, VENGO ALLE 22 DAL PRESIDENT" o qlcs simile.

maeky ha detto...

io passo uagnu...mangiate anche per me...

mario -Mr President- ha detto...

sarebbe gradita motivazione

kikkuzzo ha detto...

abbiamo un'amichevole? la vinciamo sicuro..poi andiamo al torneo e il risultato è scontato per la legge del contrappasso...ehmehm...

Junior ha detto...

raga, allora??? per stasera??? che si fà???

mario -Mr President- ha detto...

o alle 23 al quadrifoglio, o prima da me....

Junior ha detto...

alle23??? non si potrebbe fare prima??... va beh fatemi sapere...

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

io e angelo veniamo alle 23 fateci saxe dove dobbiamo venire

mario -Mr President- ha detto...

23 quadrifoglio. michè gli altri lavorano.

Junior ha detto...

raga, purtroppo io boicotto... impegno che non posso disdire...
mi dispiace....
ciao, ci tenevo a venire...