martedì 22 gennaio 2008

torneo Storie 7^ giornata.

mercoledì ore 22e10 Vs Bombaroli

direi avversari non male. Ripeto, il loro concetto è: tu ci fai un gol io nel frattempo te ne ho fatti 3. Quindi cinici come no mai!

Convocati: Michele, Pollo/Ciccio/Dimas, Maki/Nardu/Vitino/Angelino/Bakks/Panda.

direi che per una volta saremo più che sufficienti noi Nardullesi. Sperando che il Capitano torni in tempo...per il resto la formazione la vediamo lì..

-VENERDì- ultimo appello per l'ASSEMBLEA. non voglio sentire cazzi. Ci sono già troppe cose di cui parlare. Dove si mangia? Vogliamo spostarla a Domenica per fare così un bel pranzo sociale??? iniziate a esprimervi, domani nello spogliatoio si decide.

President.

16 commenti:

Paolo ha detto...

ops! Domani compleanno di mia sorella! Avevo dimenticato! non so se fa qualcosa! dò conferme entro stasera comunque.

ilpolpoarricciato ha detto...

pollo surrogati!!

aim olweis present for mai tim...

Nardullese iull never wolk elon!!!

dot_accio ha detto...

mi sono commosso dimas!

Junior ha detto...

ke faccio fare a robigno? ve lo porto?

maeky ha detto...

Domani ci sono nn so come ma ci sono...sperando di stare un po meglio,visto che oggi è tragica,La squadra ha vinto,ma io ho perso parti del mio corpo sul campo....

mario -Mr President- ha detto...

Junior lasci stare a Roberto, non c'è nè bisogno...

ilpolpoarricciato ha detto...

per todos..
la classifica di ogni giornata starà in fondo in fondo alla homepage!!!

dot_accio ha detto...

dato k nessuno caga i miei post... due cose fa ho scritto k sarei ank disponibile x la partita di domani...pur sapendo che è ufficiale!me cio uagnù

mario -Mr President- ha detto...

Angelino sarà Capitano al 90%...Nico è molto in forse..

aspettiamo notizie da Pollo, perchè se siamo in 9 non ci sono problemi...sennò un aiuto sarà ben accetto.

kikkuzzo ha detto...

pollo, tu non hai una sorella, ma a chi vuoi darla a bere?

Paolo ha detto...

mi sa che kikko ha ragione. Domani ci sono!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

aspetto 1a kiamata da angioletto x l'orario....io sn a sfazzione domani...ciccio ciolone....
PUMA è CONOSCIUTO COME 1 GRAAAN BUGIARDOOO...ALLE ASSEMBLEE D'ISTITUTO PARLAVA IN SARDO....

kikkuzzo ha detto...

tengo i ritmi serrati - in venti metri quadrati,
ho la morte negli occhi - e tengo i giorni contati,
tocco temi scontati - non chiamatemi artista,
io ti creo un'altro mondo - lo sa anche il mio analista...

ilpolpoarricciato ha detto...

chicco avevo bisogno di una consulenza per un nuovo spacciatore...
dimmi immediatamente qualè il tuo!!!

kikkuzzo ha detto...

ho solo risposto alla rima di vitino...

dot_accio ha detto...

si ma kikko lui una ne ha fatta!mo.. e tu hai manie di grandezza così...ma ti stimo lo stesso!