domenica 27 gennaio 2008

convocazioni della settimana, torneo Storie 8^giornata

--------- mercoledì - ore 22e10 Nardullese vs Realmentescarsi

IN CAMPO: Michele, Ciccio, Pollo, Angelì, Vitino, Nardu, Bakks.

A DISPOSIZIONE: Dimas, Panda, Maki (puoi anche fare turnover, conta che si gioca anche il giorno dopo..)

direi che è giunta l'ora di darsi una mossa in sto torneo, massimo impegno e concentrazione, beh! :-)

-----giovedì- Nardullese Vs Real Donia 8e8 campo e ora?? (aspetto notizie)

forse il nostro peggior passivo fu proprio contro questi organizzatissimi avversari: è giunto il tempo della rivincita, conto sul massimo sforzo per vincere!

DARE DISPONIBILITA', grazie. In difesa conto Marcuccio directly from Milan.


ou, questa è ufficialmente la settimana dell'orgoglio blancos, diamoci una svegliata, meritiamoci la nuova divisa! ;-)

DIAMOOOOO!!!!

54 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

io gi sono sia mercoledì che giovedì!!!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

mercoledi sicuro, giovedi poi vi dico, LA MAGLIA è SENSAZIONALE!

Padula ha detto...

Ragazzi per voi va bene se giochiamo alle 20?Realdonia

Padula ha detto...

Abbiamo prenotato per giovedì alle 20 olimpic center. Realdonia

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io credo di esserci in entrambi i casi aspetto conferma da lavoro xkè giovedi x le 20 nn sono sicuro di potercela fare...

kikkuzzo ha detto...

si content mo, mario? parlo dell'adsense...cacacazz..

dot_accio ha detto...

fatemi nonno adsense....mmm ma va bene se ogni volta k vado in un sito io apro sempre sto blog e clicco sull'adsense? o vale una volta al giorno?

kikkuzzo ha detto...

bella accio! continua così! che una volta al giorno...vale sempre, vale tuttoooooooooo!!

mario -Mr President- ha detto...

X REAL DONIA: perfetto alle 20, ci vediamo all'olimpic!

XChicco: io chiedevo, non ho imposto nulla...era dunque da fare due click?

Accio facce sapè per giovedì...

per ora Dimas, Marco, Nardu, e penso Maki.

kikkuzzo ha detto...

accio se non ci sei giovedì è meglio se non ti fai vedere mai più !!!
:P

dot_accio ha detto...

giovedì... se me lo kiedete così... vengo VEEEENGOOO!oh..ma quindi sono convocato??? ma andiamoooo ... ok... dò la conferma.. CI SARò! kikkùùù e cm'è... ti devo perdere per un invito?? :P

Angelo ha detto...

anche a piedi

kikkuzzo ha detto...

mario, datti da fare pure a fare una versione light di questo sito...che sulla psp ci mette assai a caricare!


muauhuahaauhuahuahahh!

Junior ha detto...

io non posso !! sto male..

mario -Mr President- ha detto...

ah! malemale?

dunque ci servono aiuti...provvediamo..se cambia qlcs avvisaci...

dot_accio ha detto...

ragassuoli.. mi posso inventare come portiere se vi serve....ma giusto così na volta...non lo faccio da un sacco d tempo(non il rimpiazzo):P beh.. PS angelo mi riesce a regalare sempre forti emozioni!

Paolo ha detto...

pollo: mercoledì c'è. giovedì no.

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io ci sono sia domani che dopodomani solo che giovedi finisco di lavorare alle 8...quindi arrivo al campo gi a cambiato...ma un attimo in ritardo...forse riesco ad anticipare di mezzora ed è la svolta...

mario -Mr President- ha detto...

vabbè tanto giovedì vediamo di andare in 9 al campo, che avendo giocato il giorno prima non è sbagliato...

Angelo ha detto...

ragazzi contro i realmente scarsi posso anche parare io...mamma mia bellissima questa nuova maglietta.....

mario -Mr President- ha detto...

....dovrei notare toni sarcastici in questa tua affermation sulla nuova maglia??

cmq andrea (Ivan Drago) c'è, sia mercoledì che giovedì.

yessssss

Paolo ha detto...

ah si la nuova maglia spacca i culi

Angelo ha detto...

no non scherzo---mi piace davvero

Angelo ha detto...

direi che ricorda 1 po quella del werder brema.....io sono borowski...mario è torsten frings

mario -Mr President- ha detto...

TORSTENIO mi devo scrivere sulla maglia, vai!

ma infatti quella maglia del Werder spaccava i culi, però noi non siamo uguali a nessuno, tell your friends.....

kikkuzzo ha detto...

se mario è frings, io sono maradona...

dot_accio ha detto...

ok.. ci siamo montati a cap... murù... quindi io giovedì che faccio? mi metto la maglietta bianca e mi fascio cn un pò d erba?così siamo subito pronti per il post partita... :D

kikkuzzo ha detto...

MI FASCIO CON UN PO' D'ERBA? ma che vuol dire? che non fai di tutta l'erba un fascio, oppure che il fascio...vabbè non entriamo nel discorso politico, ma ci siamo capiti..ehehheheheh...

dot_accio ha detto...

era inteso in tre modi... che prescindono l'uni dagli altri...
1)dato che, da quel che ho capito, la maglia è bianco/verde mi metto un pò d'erba così ho anche il colore
2)e visto che ci sono porto l'erba buona per il post partita no!? :D
3)a buon intenditore,caro kikkuzzo, poche parole

kikkuzzo ha detto...

e la maglietta, infatti, è NERA e ARANCIONE... è sul MODELLO del werder brema...ma con colori differenti? no ma in effetti sembra che si parli di maglietta uguale al werder brema...vabbè, qui mi sa che mario si è fumato l'erba! (in realtà è stato angioletto, ma al capitano non mi permetto di dire certe cose...) -lol-

dot_accio ha detto...

eh infatti.. io mi ricordo sia bianca e verde quella del werder...e fuori casa arancio/verde(sito werder conferma)mo kikko mi dici che è nera arancio... mmmm nn ci capisco più niente.... uaaaaaaaah

kikkuzzo ha detto...

ma d'altronde sulla home del nostro blog (SOTTO gli adsense che voi so che cliccate numerosi...) ci sono le nostre due maglie...la seconda maglia è stata aggiunta poco fa dal dimas...a proposito, rendetegli merito perchè sennò si offende! (e giustamente, dico io...e senti bene, zio!)

-senza welfare state, siamo warfare state-

dot_accio ha detto...

l'ho appena notato... sotto l'adsense(che tutti noi clicchiamo sempre e calorosi)ho visto la nuova maglia.... ecceziunale veramente!!!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

pollo x favore ti compri 1 cervello tutto tuo?
prodiiiiiiii...kiiiiiiiiiiiiiiiiii????NON LO CONOSCOOOOOOO!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH

mario -Mr President- ha detto...

i complimenti al dimas sono d'obbligo per le divise, però nessuno evidenzia che fra maglia estiva e invernale la differenza di manica è...come dire...minima!

:-p

kikkuzzo ha detto...

io ovviamente l'avevo notato ma non volevo rimarcarlo...sennò dimas comincia con la sua spiegazione tecnica e sono solo parole sprecate che vengono buttate in rete!!

ahahahah, bellissima questa!
Dimas a sciuquà!

ilpolpoarricciato ha detto...

la manica costituisce un fattore che va al di là della bellezza delle nostre maglie...

inoltre è una questione psicologica...uno pensa di giocare con una maglia più fredda, ma in realtà è così calda che uno suda di più per la squadra...:D

kikkuzzo ha detto...

-____-

dot_accio ha detto...

kikko t apprezzo... dimas..

-____- -____-

e sono ben due eh??? :D

kikkuzzo ha detto...

esercito di incerti..

-__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__-

puh, sembra space invaders!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

-__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__- -__-


.

<-I->

devi pensare come pino scotto ha detto...

...vi presento Rita dalla Chiesa...

dot_accio ha detto...

le prime tre erano le navi madri!forza FLOTTA!!!Panza..UNO DI NOI!

mario -Mr President- ha detto...

siiiiiiiiii il primo commento di Pandaaaaaaa!!!

torneremo ad essere la squadra più nonsense del network...so' soddisfazioni

a proposito stasera devi giocare, PANZER!

kikkuzzo ha detto...

madò, prevedo battaglie di nonsense puro tra panzer e accio....


ragazzi, STASERA ULTIMA CHIAMATA PER L'ORGOGLIO NARDULLESE!!

ilpolpoarricciato ha detto...

che bello...

è tornato il panda!!!

ti pongo questo quesito...

se baci wanna marchi sulle labbra e lei ti denuncia come ti sentiresti?

panda illuminami...

dot_accio ha detto...

io personalmente farei appello a Futurama!

dot_accio ha detto...

a proposito ma dove cavolo giocate voi? PS kikko non si discen ad axì..m par k staser avit a scì o u funeràl.. meeeeee

kikkuzzo ha detto...

stasera è un funerale se non dovessimo vincere...anche se a questa eventualità non ci penso neanche, stavolta...

- noi, generazione di BR figli della bomba...
- voi, generazione di PR figli della bamba...

pollo questa era per te!

dot_accio ha detto...

essi lo avevo capito.. me.. mica mi hai detto dove si tengono i vostri incontri suicidi.. :D k.. sarà lo stesso di domani?

mario -Mr President- ha detto...

accio stasera che devi fare??? la partita è al free time alle22e10... per ora siamo 7,con Davide 8. c'è Mingo in forse per l'attacco, belva ti lascerebbe volentieri il posto da secondo panchinaro che gli fa male la gamba...

se ti dico fra un'oretta che ci servi verresti?

kikkuzzo ha detto...

mè vin accio! vin oggi e domani!!

-Mollami con i film d'autore,esco dal cinema se dopo 10 minuti nessuno muore!

dot_accio ha detto...

me vabbù va...a sfaziò!

dot_accio ha detto...

no signori.. non ce la facevo a resistere.... ABBIAMO VINTOOOOO!!!E porca paletta...e come diceva l'amico di pino scotto: non importa cm giuochi..bast cu si mnat in guuuul! :D pe na vold è stata così :D