sabato 12 gennaio 2008

Appointments for the necst week.

uagnù, questo 2008 pregno di emozioni propone un'altra settimana intensa.

prima di tutto, è giunta l'ora di un rendez-vous tutto Nardullese per cause sia calcistiche che organizzative.

-------->LUNEDì ORE 20.00 DON GUANELLA. ALLENAMENTO.
campo già prenotato (non si poteva prenotare più tardi, anzi,siate puntuali) come richiesto dal Capitano. Bakks si sta impegnando per organizzare possesso palla e schemini, credo. Quindi sono TUTTI CONVOCATI. Aggiungo che lì non si può fare la doccia, quindi se già l'orario è un problema cambiamo campo. AVVISATEMI PRESTO!!

A SEGUIRE: ASSEMBLEA. rinviato l'incontro teorico di oggi, Lunedì diviene INDISPENSABILE una pizza post-allenamento per discutere dei seguenti punti: - Lettura e ulteriori proposte per lo Statuto Nardullese
- L'affaire Vito
- Aggiornamenti sito
quindi accipinati o meno, impegnati o no, Lunedì TUTTI devono passare dal gruppo. non si accettano deroghe.

---------> MERCOLEDì ORE 22e10 TORNEO STORIE 6^ GIORNATA.

questa volta ci toccano i Cani da Birra. Seguirà post per le convocazioni.

---------> GIOVEDì SERA: "La Nardullese al cinema". come d'obbligo per noi minchioni calcisitici, ci tocca andare insieme a vedere L'allenatore nel pallone 2. Chicco deve prenotare, dare disponibilità, grazie.

President. oh qui sotto stanno le pagelle, eh! :-D

27 commenti:

kikkuzzo ha detto...

grazie per aver avvisato che sotto sto post stanno le pagelle...:D

Angelo ha detto...

farò di tutto x esserci in tutte e 3 le occasioni...io per la nardullese do il culo!!!mi faccio passare pure le convulsioni...

dot_accio ha detto...

e le emorroidi??? cmq W l'Italia! e W voi!... V Amo tutti!io sarò la vostrsa mascotte d sempre... e cmq depressa! notte cari

Pirellone ha detto...

mario bros mandami il logo
theluke@libero.it ;)

p.s.: si frnut di cangià u template du blog?? :P

Puma ha detto...

L'aspetto grafico del blog è molto meglio adesso rispetto alla tovaglia shocking di prima...

Complimenti.
Il nostro logo però è più bello! :D

maeky ha detto...

Si ma il logo del katenaccio sembra essere uscito da un film di walt disney....:)

mario -Mr President- ha detto...

eeeee ma il nostro logo è simbolico, eh...

è tutta storia

mario -Mr President- ha detto...

e soprattutto il template non è quello definitivo! ;-)

Pirellone ha detto...

madooo, c pall! :D

kikkuzzo ha detto...

"il template" non è il nuovo film della dinsey, appunto?

kikkuzzo ha detto...

*disney e non dinsey, eh..

kikkuzzo ha detto...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO E PER STO CINEMA? VOLIT PARLAAAA?MOCC...

maeky ha detto...

io non vengo al cinema perche voglio mantenere un bel ricordo de "L'Allenatore nel Pallone" e purtroppo questo sequel è una vera porcata,alcuni amici a metà del primo tempo si sono alzati e se ne sono andati.

dot_accio ha detto...

ma nn diciamo baggianateeee è un pò più ricamato questo è vero.. ma fa ridere lo stesso... benfi il numero UNO!maeky sei uno scroto fasullo!

mario -Mr President- ha detto...

maki-chicco-ciccio indisponibili. e hanno dato disponibilità solo io, angelo e nico. wow.

a questo punto o si fa un 5e5 a ridere, o almeno ci si incontra per parlare, ma non se devono mancare anche altre persone.

mario -Mr President- ha detto...

se Sandro ha il dvd in qualità decente possiamo vederlo da mio padre giovedì approfittando per fare sto cazzo di incontro, che mi avete sfondato le palle coi bidoni. Contando naturally che mancherà il Capitano. sennò stabiliamo da mo per la settimana prossima.

maeky ha detto...

acciani prima di tutto è chiaro che nn sai con chi stai parlando....in secondo luogo negli ultimi 23 anni lino banfi ha completamente cambiato stile...questo allenatore nel pallone 2 nn è altro che un adattamento del vecchio a delle situazioni attuali, ma il trash porta come data di scadenza il 1989. scusatemi allora perche nn andiamo a vedere pure natale in crociera e natale alle bahamas, a me personalmente ha deluso.poi banfi ha dichiarato, cito testuale:"perche far aspettare tanto i miei fan tanto vale accontentarli subito con questo sequel"...L'allenatore nel pallone è stato fatto 23 anni fa,alla faccia del subito, ci sono state quelle 5/6 guerre nel frattempo...banfi ERA il numero uno, Prima che diventasse un attore da fiction, vedi un medico in famiglia che è uno strazzio.Cmq questa ovviamente è la mia opinione però t'assicuro che mi sono documentato ed anche ad altre autorevoli fonti non è piaciuto questo sequel. Poi perdonatemi ma io 7 euro alla medusa(=berlusconi) per una porcata del genere nn li lascio

Paolo ha detto...

Scusatemi ma STRAZIO si scrive con una Z: deriva dal latino (di)stractio dal verbo distrahere "tirare in due direzioni opposte, lacerare". E comunque è difficile che, in una parola italiana in cui Z venga seguita da I semivocale, la Z raddoppi. Scusate è l'esame che sto preparando. Sorry.

mario -Mr President- ha detto...

sono d'accordo con Mr Strazzio.

kikkuzzo ha detto...

pollo numero uno....ti giuro che mi sono ROTOLATO dal ridere, e mi sono appena rialzato per scrivere questo commento...senza contare che appena ho letto "strazzio" ho pensato: hmm, che faccio, mi travesto da rompiballe e lo faccio notare o aspetto quel vero cacacazzo di probiviroastaceppa che farà il fighetto borghese e correggerà il tutto? ovviamente sono stato buon profeta....

e cmq maki, senza la tua storia di nonno libero, la fine del trash, la medusa e damocle, io volevo andare a vedere sto film giusto per, così, per farci due ore in compagnia...SO benissimo che questo film non arriverà MAI al capitolo precedente, ma stai tranquillo, brutto o non brutto, non si può paragonare a dei veri e propri ANTI-FILM come natale in crociera e matrimoni alle banane....quelli si che sono soldi presi e buttati nel cesso...forse pure questi qui, però almeno si sciut a vedè un tentativo di film, e non dei veri e propri aborti...

mo fammi la controrisposta citando date, controdate, guerre iniziate e finite e cose varie...senza contare che bastavano quattro parole ("no, grazie, non vengo") invece di impartirci la morale...

kikkuzzo ha detto...

pollo numero uno....ti giuro che mi sono ROTOLATO dal ridere, e mi sono appena rialzato per scrivere questo commento...senza contare che appena ho letto "strazzio" ho pensato: hmm, che faccio, mi travesto da rompiballe e lo faccio notare o aspetto quel vero cacacazzo di probiviroastaceppa che farà il fighetto borghese e correggerà il tutto? ovviamente sono stato buon profeta....

e cmq maki, senza la tua storia di nonno libero, la fine del trash, la medusa e damocle, io volevo andare a vedere sto film giusto per, così, per farci due ore in compagnia...SO benissimo che questo film non arriverà MAI al capitolo precedente, ma stai tranquillo, brutto o non brutto, non si può paragonare a dei veri e propri ANTI-FILM come natale in crociera e matrimoni alle banane....quelli si che sono soldi presi e buttati nel cesso...forse pure questi qui, però almeno si sciut a vedè un tentativo di film, e non dei veri e propri aborti...

mo fammi la controrisposta citando date, controdate, guerre iniziate e finite e cose varie...senza contare che bastavano quattro parole ("no, grazie, non vengo") invece di impartirci la morale...

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

BELVISO A.K.A. MR. STRAZZIO....pollo hai preso la kikkiteeeeeeeee

dot_accio ha detto...

mmm abnalisi molto interesante... xò c'è anche da capire che in questo sequel banfi ci ha messo il cuore in quanto il primo film è di un successo straordinario e credo che lui questo lo sappia...e la fiction sia stata messa da parte...è vero è molto cambiato..ma alcune sue cose sono inconfondibili...per il resto..ok mr strazzio!e un plauso a pollo!

dot_accio ha detto...

pollo VS kikko... azz...

kikkuzzo ha detto...

no vitino, sappi che pollo fa lettere, quindi lui è ben più puntiglioso di me...e poi se permetti, io non so cos'è una semivocale!! ahahahahah!!

kikkuzzo ha detto...

e poi pollo s penz di essere un intellettualoide di sinistra...per cui è anni luce avanti a me per queste cose!!!! :P

maeky ha detto...

io nn vengo....chicco però tu cosi ammazzi il dialogo....era per fare 2 chiacchere