venerdì 4 gennaio 2008

CSC NARDULLESE 5 PAPPALETTERE 6

Non è possibile!!!!!!!!! Ragazzi questa è la terza partita di fila che perdiamo...con questo non voglio dire che la squadra non è valida o che siamo in crisi(considerando gli avversari), ma siamo veramente sfortunati in certe occasioni, che dirvi quando la sorte è avversa alle proprie forze è lì che i veri sportivi iniziano a giocare, dalle retrovie (reinventate per l’occasione vista la mancanza dei 4 titolari) osservando la squadra ho visto tanto talento ma poca voglia di condividere quel talento con gli altri compagni di squadra: ragazzi la palla è tonda perchè deve girare.
La partita inizia bene come al solito con i blancos che affrontano i Pappali a testa alta, anche se sono i verdi ad andare in vantaggio per primi; ma siamo solo all'inizio: infatti incredibilmente la nardullese facendo finta di niente inizia a spingere come non mai e, azione dopo azione, arrivano i primi gol. Roberto scatenato come mai va a segno ed è la prima rete per i blancos, poi non da meno interviene vito portando il risultato sul 2 a 1 per i blancos. E’ come un duello tra le bianche punte della nardullese: Roberto replica portando la squadra sul 3 a 1, solo che la fievole preparazione fisica dei blancos porta la squadra ad un calo fisico che permette ai Pappali, carichi della loro esperienza sui campi 8 e 8 di ripartire come un vecchio trattore che fa sempre il suo dovere(ragazzi l'età media dei giocatori del pappalettere è 30 anni altro che vecchio trattore!!!!!!), e lì infatti la difesa della Nardullese ha dovuto cedere il passo all'organizzazione sia fisica che mentale dei Pappali che in attacco grazie a 2 notevoli giocatori come Pirellone e Sbrings sono stati in grado di portare la squadra a quota 4 gol, continuando la loro ascesa; ma i blancos non mollano, infatti il 4 a 4 grazie a Vito non si fa attendere come anche la risposta dei verdi con un bel quinto gol, ma quelli della Nardullese sono famosi per non mollare mai infatti il pareggio grazie ad un bel gol del Presidente non si fa attendere: 5 a 5. Solo che alla fine di tutto, volete la pasta al forno di capodanno, volete i 4 gradi, volete l'inesperienza contro l'esperienza (infatti pesano due ingenuità difensive che spingono la rimonta biancoverde), volete che quello stronzo del portiere avversario(Michele nostro Portiere Ufficiale prestato per l'occasione) aveva deciso di fare il portiere, i Pappali riescono a portarsi sul 5 a 6 verso lo scadere del tempo a disposizione ed allora li non c'era più niente da fare. Solo pochi istanti per soddisfare la voglia dei rispettivi portieri di verificare che il loro ruolo è quello tra i pali.
Lo so lungo sto post ma io scrivo le cose come mi vengo in mente, per gli analfabeti sto preparando una versione ridotta e con le immagini da colorare, per adesso beccatevi le MIE pagelle(dal basso sempre verso l'ALTO):

GIORGIO 6.5: Buona partita per lui se si tiene conto del fatto che anche se abbiamo preso 6 gol in realtà non è stato molto impegnato se non in poche occasioni. A CASA PER LE FESTE.

MARCO 6.5: Bravo, perchè non è mai un compito facile marcare il Pirellone, io lo so, e quindi se si fanno delle cacate è semplicemente perchè con loro non si puo sbagliare. SEMPRE PRONTO.

MAEKY 6: Ieri mancava quel centimetro in più che la natura gli ha privato per arrivare su alcune palle dalla quale sono scaturiti dei gol. NATURA INFAME.

ANGELO 6.5: La fascia sinistra ieri era sua anche se non ha consacrato il tutto con un gol ha dominato, deve solo essere più concreto ma alla fine a noi piace cosi come è. DOMINATORE DELLA FASCIA.

ROBERTO 7: Senza ombra di dubbio tra i migliori in campo per attitudine, è vero ha passato poco ma alle volte bisogna avere le persone a cui passarla,no?. MVP.

KOKò 6.5: Lo sappiamo da lui ci si aspetta sempre il massimo, ma è pur sempre un essere umano,molto umano, niente gol per lui e poca collaborazione con roberto, sono sicuro che la loro coppia se ben organizzata sarebbe capace di grandi cose.ZZZZZZZ.

Mr. EMME 6: Ragazzi io metterei anche il mezzo semplicemente perchè non ho mai visto correre cosi mario e segnare pure, peccato che sulla marcatura dell'avversario ci sia molto da lavorare ancora. FORZA E CORAGGIO.

VITINHO 6.5 (ahahah): 2 gol per lui e un futuro incerto, ma solo perchè a lui piace cosi, come sempre gioca bene tanto quanto bestemmia. SKLEROTICO.



MICHELE 7 (infame): E si, che dire: ha giocato bene nella porta avversaria, si è lasciato sorprendere poche volte ed ha dato sicurezza ad una squadra a volte incerta. INFAME.


that's all folk!!! se qualcuno non è d'accordo con le pagelle si rivolga in amministrazione, ricordandosi sempre però che giochiamo perchè ci piace giocare,da ogni sconfitta s'impara qualcosa, ad ogni vittoria si dimostra qualcosa.


22 commenti:

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

mi rifiuto di avere lo stesso voto di kokò....vergogna belviso, non servi manco a fare le pagelle

kikkuzzo ha detto...

Direi che quel paio di congiuntivi sbagliati e quella carriola di virgole mancanti viene AMPIAMENTE ricompensata da due metafore che fanno venire la pelle d'oca:

"ragazzi la palla è tonda perchè deve girare."

"un calo fisico che permette ai Pappali, carichi della loro esperienza sui campi 8 e 8 di ripartire come un vecchio trattore che fa sempre il suo dovere"

Ragazzi, queste immagini sono davvero splendide...rifetteteci su...oh maki, ti giuro, non sto scherzando: ste pagelle mi sono piaciute, davvero. Complimenti!

Angelo ha detto...

buone pagelle..bella belvì...anche se mi aspettavo mezzo voto in piu!!!!!bravi nardullesi!dominiamo le partite e perdiamole tutte..continuiamo così

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

cmq....1-0pappalettere, poi 2-1 nardullese, poi 3-2 pappalettere, poi 4-3, neardullese,4-4, 5-4 nardullese epoi 6 a 5 pappalettere..x me ieri il pappalettere cn tutti gli assenti ke aveva sxava in 1 pareggio, ma siccome noi siamo buoni di cuore come al solito, perdiamo!!!!!!!!!!se poi ci aggiugiamo ke sbagliamo 800 gol e poi prendiamo 6 gol su 6 azioni e dico azioni e non tiri.....è la fine!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

tra l'altro c'è poca fiducia attorno a vito, qndi potete prendervi la mia banana!

mario -Mr President- ha detto...

ripeto e ribadisco: le pagelle di Maki regalano emozioni.

come in campo la Nardullese: peccato non porti la pagnotta a casa. Un plauso speciale ai difensori. tutti "non di ruolo" e tutti concreti...le defaillances fanno parte del gioco.

President

ilpolpoarricciato ha detto...

io sono sempre più convinto che vitino sia negro!!!

:D:D:D:D:D:D:D

giggione ha detto...

secondo me avete perso perche' non c'era dimaso. Comunque noi pensavamo di starperdere perche' eravamo rimaneggiatissimi. Mi hanno detto invece che e' stata una bella partita.
Saluti a tutti dal presidente.
Volevo organizzare il prossimo torneo verso il primo maggio e come detto va a voi il posto d'onore che ne dite?
Poi stiamo organizzando una trasferta a milano contro la peppino's friend
se fate una squadra facciamo il trofeo madonnina

giggione ha detto...

la trasferta e' il ponte del 25 aprile
partenza venerdi' 25 e ritorno domenica 27

Angelo ha detto...

giggione ti vogliamo bene!!!bellissima idea..io ci sto x tutto

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

giggione vince sempre....e cmq angelo e dimaso mi fanno cacare....andate a cacare!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

buon natale , buon natale con lo zoo di centocingueee...leone se la gioca con belviso!!!
belviso fammi jackasssssssssssss pffavor

kikkuzzo ha detto...

mario, che vuol dire "defaillances"? che io la terza media, tengo...ma soprattutto: perchè scrivi alle 03:17? la vuoi finire di giocare a pòcher in notturna e di giocare alla pleistescion ancora di più in notturna??

maeky ha detto...

Cmq ci tengo a sottolineare che per la seconda volta di seguito il pappalettere si salva in extremis, anche in uno degli ultimi match hanno vinto di misura recuperando alla fine, tanta esperienza?mmmm, non credo.Tanto culo?mmmm, può essere.

vito...vito....vito....ma chi è? Angelo tu conosci qualcuno che si chiama vito,io non conosco nessuno con questo nome.Ah capito forse è quella porchetta nana che agita le gambe in attacco quando giochiamo....non l'avevo notato.

mario -Mr President- ha detto...

questa storia di Milano è interessante, contando che abbiamo 3-4 migranti (compreso un portiere) da quelle parti. Abbiamo anche un Capitano che fa la spola Milano-Bari, quindi davvero questa cosa non è da escludere.....

Nardullese in tour?

per quanto riguarda Maggio ci siamo tutta la vita.

@Chicco: RRRRRRRRETE RRRRRRRRRRRETE

maeky ha detto...

A me Milano sta sulle palle!!!!(si puo dire PALLE su un blog)...cmq se la dirigenza paga il transfert fino lì io ci sto.

mario -Mr President- ha detto...

si giusto! che la Dirigenza paghi! Dirigenza dove sei quando servi??

kikkuzzo ha detto...

la dirigenza al massimo ti paga il TRANS...e basta. (hmm...si può dire "trans" in un blog?)

ilpolpoarricciato ha detto...

giggione ti stimo!!!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

milano vince...belviso nn capisci un caxxo....va bene censurato??

dot_accio ha detto...

v amo tutti... stimo giggione a prescindere ma... la prossima la perdete!vinceremo noi! o meglio loro.. k tanto io sn fuori da mascotte...ormai! maledetti !!! VITO...io sn sempre cn te!distruggiamo questi negri bastardi!!! ok?? :D V Amo tutti!

giggione ha detto...

eheh ragazzi, mi dispiace ma un gol in piu' degli avversari non e' culo, e' quello che serve!
Vi tengo aggiornati per la trasferta.
Ho contattato una agenzia e ci darebbero un pulman per la trasferta di 30 posti per 850 euro. mi devono pero' confermare. Se cosi' fosse ci andiamo tutti insieme, facciamo un casino della madonna e all'autogrill qualcuno per errore spara dimaso