sabato 29 dicembre 2007

Nardullese Vs Pappalettere

giovedì 3, ore 22, Olimpic Center

prima sfida dell'anno per la Nardullese, è un 8e8, ed è un classico.

dare le disponibilità, grazie.

per l'affaire Vito, ci fa felici rivederti comunicare col gruppo, che è la cosa fondamentale per cui esiste sta squadra, però devi farci (e farmi) capire se ti dai di nuovo disponibile per giocare con noi; cosa che noi avevamo dato addirittura per escluso, tanto che non si era posto neanche il dubbio su cosa fare per la situazione creatasi, e per la quale dunque sarebbe necessario prendere una decisione nel caso tu confermassi.
In ogni caso annuncio che sono iniziati i "lavori costituenti", ovvero come promesso dalle nostre recenti discussioni, quei punti cardine più volte espressi su cui si basa la nostra squadra, diventano un regolamento. Presume l'adesione del gruppo ad esso e l'infrangere delle sue regole (come è stato comunemente riconosciuto il caso di Vito), porterà a decisioni dagli "organi" incaricati.

Quindi presto avremo novità necessarie per un pacifico svolgersi del nostro futuro, compreso il 2008, per il quale la Presidenza rinnova i suoi auguri e invita tutti (Vito compresissimo) a casa del President per il capodanno.

Auguri! President

29 commenti:

giggione ha detto...

rAGAZZI SONO QUI A TESTIMONIARVI IL DIAPIACERE PER LìIMPOSSIBILITA' DELLA VOSTRA ADESIONE AL TORNEO.
c'ERA UN SOLO POSTO DISPONIBILE FRA VOI E ROSAFANTE E LORO HANNO SCRITTO PRIMA. mI SONO TROVATO IN DIFFICOLTA' E HO PENSATO CHE IL METRO DIO VALUTAZIONE CRONOLOGICO DI ADESIONE FOSSE IL PIU' GIUSTO.
dATA LA FORTE SIMPATIA CHE PERO' PROVIAMO NEI VOSTRI CONFRONTI E AL FINE DI POTERVI DIMOSTRARE CHE SIAMO PIU' FORTI, ABBIAMO DECISO DI RISEVARE LA PARTITA DI INAUGURAZIONE DEL 2008 ALLA VOSTRA SQUADRA.
OVVIAMENTE NEL PROSSIMO TORNEO SIETE GIA' CONVOCATI.
DETTO QUESTO VORREI AUGURARVI I PIU' SENTITI AUGURI DII BUONE FESTE E BUO9N ANNO NUOVO A NOME MIO PERSONALE MA DELLA SQUADRA TUTTA.
CI VEDIAMO IL 3

mario -Mr President- ha detto...

grazie giggiò! avete fatto tutto come doveva essere fatto, e ti ringraziamo per gli sbattimenti che in prima persona ti prendi per organizzare questi eventi seguitissimi..auguri a te, e a tutti i biancoverdi! vincete sto torneo!!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

a capodanno sto cn mia moglie, giovedi penso di esserci, ma cn ste regole mi sembra il grande fratello....oppure il governo attuale???!!

ilpolpoarricciato ha detto...

presente!!!

per il 2008 mi voglio regalare un gol...eheheheheh

maeky ha detto...

io ci sto contro il pappalettere...si puo imparare molto dagli "anziani"

mario -Mr President- ha detto...

ahahahHAHAhHAh grande sandro

Junior ha detto...

IL PORTIERE CE, PIRELLONE CHI LO MARCA?

mario -Mr President- ha detto...

good question

Angelo ha detto...

si si.....vengo a sta partita

ilpolpoarricciato ha detto...

io sto con la febbre...addio partita!!

Junior ha detto...

Fatemi sapere se manca qualcuno!! mio fratello scalpita per giocare!!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

ABBIAMO GIà VINTO....dimaso non c'è!!!!!!!!!!!!!!!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

ma posso vedere borrelli cazzo???!!!!

mario -Mr President- ha detto...

dunque...disponibili: giorgio, michele, vito, angelo, nardu, maki.........accettura panda da vedere...nel caso disponibile marco per la difesa. anche perchè dei nostri non c'è solo pollo..o chicco è vivo?

a michele: sappi che giocherai in campo, e insieme a te forse tuo fratello eheheheh

ti dico domani per pranzo!

bye!

kikkuzzo ha detto...

chicco sta abbastanza male male, grazie...

Junior ha detto...

GIOCO IN MEZZO FANTASTICO!! PIRELLONE LO MARCO IO!!! Mio fratello nn può venire, nel caso chiamiamo alessio?

Junior ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giggione ha detto...

Ragazzi per domani tutto confermato e come ci ha detto mario, accettiamo la disponibilita' che ci avete dato del portiere, avendone convocati due.
Grazie e a domani

mario -Mr President- ha detto...

michè hai letto??
a loro serve un portiere, è visto che per la prima volta nella storia abbiamo 2 portieri disponibili, non ti dispiacerà rinunciare alla marcatura del pirellone per ritornare al tuo ruolo, vero? ehehehhe

dunque se non viene tuo fratello mi attivo per i difensori..

mario -Mr President- ha detto...

http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=225.30

qui le indiscrezioni sulla formazione avversaria e le loro richieste di un portiere: michele ti giuro che realizzerò il tuo sogno (anche perchè son curioso di vederti in mezzo al campo)..

Junior ha detto...

Per me nn ci sono problemi a giocare contro di voi! Mi porto entrambe le divise, poi mi fate sapere...

mario -Mr President- ha detto...

grazie, Michè!

Marcuccio confermato per la difesa..aspettiamo news da pollo, panda e capitano

Angelo ha detto...

attenzione vitino vuole fare il bidone!!!!!!!!

mario -Mr President- ha detto...

che vuol dire, please? devo trovare uno in più?

nico si, pollo no, panda dorme. vito compreso siamo 7.
aspettiamo news dal filosofo, da Bino e Panda.

maeky ha detto...

io spero che angelo stia scherzando!!!!!

Junior ha detto...

Se ce qualcuno che fa bidone ditemelo!! Cera Alessio ke forse voleva giocare!!!

Junior ha detto...

gioca mio fratello con voi!
Io in porta con i Papalettere!!
vedremo se farete gol!

E SOLO PER STA VOLTA:

A VIT'A PERD!

P.s.: AhAhAhAhAhAh

kikkuzzo ha detto...

O_o

giggione ha detto...

Nonostante la pochezza della nostra squadra avete perso. Forse giocava dimaso?