mercoledì 19 dicembre 2007

INVITO ALL' INIZIATIVA " TUTT''NZIM "ai GIARDINI DELLA CHIESA RUSSA - Viale della Repubblica

L' a.s.d. Sport Senza Frontiere il 21 e il 22 Dicembre sarà presente all' iniziativa " Tutt’’nzim " organizzata dall'Osservatorio Sud, miniforum sociale di quartiere, tema: l'impoverimento.
La nostra partecipazione all'iniziativa è un segnale di consapevolezza e testimonianza del nostro impegno per un' idea non violenta dello sport e voi, in particolare, siete i primi testimoni di un modo di fare sport che è partecipativo; un modo di fare sport dove l'agonismo sano e il rispetto di chi è in campo promuovono un modello che recupera l'originaria funzione socio-educativa dello sport e il carattere etico, differenziandosi pertanto da quello attualmente vigente che è invece basato su logiche di comportamento violente e prevaricatrici degli altri.
Nella condivisione di un modello non violento dello sport, il CONI provinciale ha voluto dare il suo contributo donandoci delle maglie portiere con la scritta "la non violenza il goal della speranza ".
Per questo e per tanti altri motivi invitiamo tutte le squadre a essere presenti all'iniziativa in entrambe le giornate, in modo particolare il 21 Dicembre a partire dalle ore 20.30 affinché la consegna delle maglie alle squadre del torneo "Vecchio Sud" 8^ edizione possa avvenire con tutte le squadre presenti.
Se qualcuno è disponibile ad aiutarci ad allestire lo stand già dalle 19.00 , ne siamo lieti e grati; in tal caso contattatemi per prendere accordi.
Per ulteriori dettagli sulla festa " TUTT''NZIM ", che sarà allietata da concerti e altri eventi, vi invito a consultare il sito dell' asd Sport Senza Frontiere: www.asdsportsenzafrontiere.org e comunque in allegato vi invio la locandina (rispetto a quella che sta sul sito è questa quella corretta nelle date)
Cortesemente inviate mail di conferma della vostra partecipazione alla festa.

By Nardu: -boh, io non ho ancora letto, ditemi voi che si deve fare-

Nessun commento: