domenica 16 dicembre 2007

ultime partite dell'anno

amigos, con questo splendido tempo, ben definito da Chiccuzz come tropicale, urge scaldarsi in campo, senza però allusioni agli amici di Belviso, eh! (look ai commenti precedenti)
prossime sfide:
1--MARTEDì non so dove, non so a che ora, contro amici di Pollo, che farebbe bene a muoversi a organizzare.

2--VENERDì 5e5 a Valenzano a ridere fra noi. (ale confermami)

3--DOMENICA 16 MATTINA VS PIPPO&FRIENDS....il 21 tornano Giorgio e Pippo: la loro richiesta di giocare è subito soddisfatta. Si è detto che è meglio la domenica mattina rispetto al sabato sera, ditemi se sbaglio.

vorrei incontrarvi tutti nel giro di questa settimana perchè bisogna poi discutere di due cose: CENONE SOCIALE NATALIZIO da effettuare prima del nuovo anno (domenica stessa dopo la partita?), (seguirà uno per festeggiare il nuovo) e un nuovo torneo organizzato dal pappalettere per il 30 dicembre peril quale vorrei sapere che ne pensate.

NEI COMMENTI CIASCUNO MI DIA LA DISPONIBILITà PER LE VARIE DATE, grazie.

FASC FRIIIIIIIDD!!! viva il calcio, fanculo Capello (con tutto il rispetto per Angelino)

28 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

ci sono solo per martedì...

per il pranzo...aspettatemi please...

maeky ha detto...

mario a valenzano si puo giocare sempre basta avvisare almeno il giorno prima binetti anzi se mi fai la cortesia nelle future partite d includere anche il buon fabrizio che di certo è una buon scarpino nelle varie partite amichevoli mi fai un favore...visto che lui mi ha quasi pregato di farlo entrare nella squadra....

bye

mario -Mr President- ha detto...

cerrrrrto, è giunta l'ora che Bino si presenti al pubblico, vi conto anche voi per martedì

NO AL COLESTEROLO ha detto...

belviso parlero con giuliano e te lo butteremo tutti e 2 nel culo e poi ci dirai chi ti ha fatto piu male....

Angelo ha detto...

io martedì nn posso...venerdì vengo volentieri e poui x tutto il resto ci sono(cene cenone torneo cazzi in culo)tutto

mario -Mr President- ha detto...

rinvio tutti al blog del Rosafante, ai commenti della nostra partita, perchè come si vede le cose che scrivo mensilmente in post lunghi chilometri qlcn non li legge davvero. Poi Vito mi dici se come vedi a rimetterci è solo la tua faccia o quella di tutta la squadra. A me non va più bene che ci sia qlcn con uno spirito del genere in squadra, perchè sicuramente rimane una piccola cazzata, ma proprio per questo mi son rotto le palle di tollerare certe bambinate.

Non aspetto che di parlarne di persona, insieme a tutti gli altri.

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

se nn ti sta bene nn ci sn problemi..io sn cosi e nn cambio x nessuno...qndi se nn ti sta bene x me te ne puoi pure andare a fare in culo, nn ci sn problemi nn ci vengo +...non vorrei essere troppo bambino x la squadra...

ilpolpoarricciato ha detto...

qui si delira!!

Junior ha detto...

SABATO E DOMENICA LAVORO!
FORSE CI SONO PER VENERDI!

mario -Mr President- ha detto...

che signorilità...uazz
michè venerdì sarebbe un 5e5 a ridere..mentre domani o mercoledì sarebbe una sfida seria..potresti?

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

dimaso prima di spingere i tasti a cazzo...vai sul sito del rosafante

ilpolpoarricciato ha detto...

prima di spingere i tasti sono andato sul sito del rosafante...

avete sbagliato sia tu che chicco!!così come penso abbia sbagliato quello che ha scritto che sembra che noi abbiamo dominato...

però un conto è rispondere in maniera civile, un altro è andare a provocare le persone...e se pure potevi avere ragione in quella maniera passi dalla parte del torto.

e resta comunque il fatto che loro possono scrivere ciò che vogliono sul loro blog, così come noi sul nostro...

e in più aggiungici che come al solito ce ne vanno di mezzo tutti(in primis Mario che si prende gli scazzi per cacate altrui), con la conseguenza che la prossima volta che giochiamo contro il clima non sarà serenissimo...

detto ciò vorrei solo che ognuno capisca(tutti e includo anche me) che, quando si hanno certi atteggiamenti, il male maggiore non lo si procura a persone che non si sa neanche chi sono, ma a persone che si dovrebbero ritenere amiche.

cià

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

prima di tutto il blog è pubblico e io scrivo cio ke cazzo mi pare e piace e non solo sul qsto blog.
detto qsto tu nn 6 nessuno x dire a me o a kiunque altro ke ho sbagliato, ciolone eri e ciolone resterai.
io ho solo detto qllo ke pensavo, ke alla fine pensavate anke voi, ma io nn ho problemi nel dirle certe cose, sn stato abituato a dirle in faccia certe cose, qndi se penso ke siano bidoni, come penso ke lo sia tu, lo dico e me ne fotto

mario -Mr President- ha detto...

vabbè io dico soltanto che domani ho un esame di privato, quindi non posso dare ad enza agli scleri della gente. Si rimanda tutto a domani,ed evidentemente qualcosa cambierà, perchè io non sono più disposto ad andare avanti in una situazione del genere. Mi dispiace solo molto di quello che sta succendendo, forse sarà l'unico a prendere sul serio ste cose, ma avremo modo di chiuderla una volta per tutte. o bianco o nero, per quanto mi riguarda

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

ho già detto ke mi sn rotto i coglioni di sentirvi e ke nn ci vengo +...kiuso nn c'è + nulla da dire

maeky ha detto...

IO VOGLIO GIOCARE A PALLONE

maeky ha detto...

IO VOGLIO GIOCARE A PALLONE

kikkuzzo ha detto...

puntualizzo un paio di cose flash:

1) mi dispiace che si ripeta per l'ennesima volta sta situazione. Se ho delle colpe, chiedo scusa, ma non mi pare di averne di eclatanti...

2) è giusto giocare all'amicizia, giustissimo, sacrosanto: però a fare la squadra che si diletta per indole a porgere l'altra guancia ci stiamo una volta, due volte, poi alla terza si può pure sbroccare...

3) abbiamo sbagliato? ok, ma non siamo gli unici, credetemi...perchè non è solo scrivendo due righe su un blog che si può aver fatto la cosa sbagliata: se uno arriva a quelle cose (che cmq non fanno fisicamente male a nessuno) evidentemente qualcosa prima è successo...

e tante altre cose che non voglio scrivere qui pubblicamente, perchè i panni sporchi è meglio se ce li laviamo in casa, TRANQUILLAMENTE, come è successo altre volte.

Mi scuso per il lungo commento: so che non piace a tutti leggere ste fiumane di parole!! (ciccio e vito...è per voi!! eheheheheh...a sciuquààà)

bakks ha detto...

urge riunione post esame del president

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

ringrazio kikko, ma capitano nn credo ci sia bisogno di riunioni...discussione kiusa ho deciso...

mario -Mr President- ha detto...

in ogni caso mercoledì si gioca, sarà occasione dei primi confronti, venerdì ci sarà quello "ufficiale", credo, dopo la partitella 5e5..naturalmente sarei felice della partecipazione di tutti. Perchè purtroppo da una stronzatina si è fatto un polverone che va ben oltre la questione di giocare insieme a pallone.

Michè che mi dici per mercoledì sera?

Junior ha detto...

Lavoro! Mi DIspiace!

mario -Mr President- ha detto...

no problemz , michè! poi ti faccio sapere per l'altra partita prima di natale!

Paolo ha detto...

scusate se intervengo tardi. Per me non si tratta di porgere l'altra guancia ma di capire che il clima dev'essere molto diverso. Fino a prova contraria con le squadre più amiche mi sento più libero di fare lo stronzo (vedi i miei interventi su miki cheguevara), perchè so che quegli interventi rimangono nel gioco e sul campo. Non credo che ci sia stata cattiveria negli interventi del rosafante, ed anche se ci fosse stata c'era un arbitro in campo a sistemare le cose. Queste sono le regole. I toni usati sono quelli da cui mi son sempre tenuto lontano e che non ho mai accettato nei miei amici e nei miei compagni di squadra. Si GIOCA a pallone. Presupposto indispensabile per fare gruppo è capire questo. Il resto lo riamndaimo a quando ci si vede. Vostro Pollo

Paolo ha detto...

Oh ma ciccio è fidanzato?

mario -Mr President- ha detto...

quel che ha detto pollo è il presupposto basilare per la discussione che faremo, dalla quale un cambiamento deve pervenire.
ok.
ma pollo è fidanzato?e per domani hai prenotato??

ilpolpoarricciato ha detto...

ehi ehi pollo gay pollo gay...

mario -Mr President- ha detto...

IO VOGLIO GIOCARE A PALLONE