venerdì 21 dicembre 2007

Nardullese vs Pippo&friends

lasciando stare questo "scoppiettante" finale d'anno, sul quale credo potremmo fare un'ottima sceneggiatura per un film (soprattutto drammatico, ma anche comico, ma anche tragico, volendo), domenica proviamo almeno a salutare degnamente questo finale d'anno, sperando che il 2008 sia un anno NORMALE. -no, eh?-

DOMENICA ORE 11 OLIMPIC CENTER 7e7
Nardullese vs Pippo&Friends

in campo 100%: GIORGIO, dimas, ciccio, pollo, bino, angelino, nardu,
aspetto conferme da: Chicco, Maki, Bakks, Panda
Bino è titolare in quanto sono 2 settimane che gli diamo bidone al campo nonostante la sua disponibilità, è giunta l'ora di presentarlo al resto della squadra.
a Michele: come vedi approfittiamo del ritorno di Giorgio dal profondo Nord per farlo giocare, PERò proprio per questo prefererirei si venisse TUTTI per mangiare assieme dopo, non so dove, non so come. Peraltro se mi dai la tua disponibilità per la partita probabilmente gli avversari ti accetterebbero ben volentieri nella loro porta.
Mi raccomando almeno domenica, vediamo di essere tutti, almeno al pranzo (dove credo verranno anche alcuni "avversari"), che come sapete c'è anche da parlare e da decidere.

in fede.
Nardullz

7 commenti:

Paolo ha detto...

pollo c'è.

Michele ha detto...

Nardullese vendicata. Rosafante battuta 9 a 2 dai Pappali...

maeky ha detto...

Io ci sono....mario ma binetti lo sa che si gioca?perche so che la domenica mattina è un po particolare.

ilpolpoarricciato ha detto...

io giuoco eh!!!

mario -Mr President- ha detto...

viene, viene...
e siamo 8.
io non ci ho pensato, ma dopo pranzo c'è anche il derby, da vivere appassionatamente insieme, direi

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io lavoro alle 6 quindi nn so per quanto tempo potro essere dei vostri...maledette merde...

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

voglio giocare nel rosafante....l'ho kiesto a babbo natale, sxiamo ke legga la mia letterina!