lunedì 2 febbraio 2009

Torneo di Storie, 8^ giornata

mercoledì alle ore 22e10 (inizio TARDI, 22e30) si gioca contro Quelli dell'anno scorso.

la situazione è di mezza emergenza, quindi muoviamoci presto per capire i disponibili. Infatti il 4 è il mio compleanno, e l'orario è un ostacolo alla mia presenza, ma vedo che posso fare. Poi abbiamo Lucio in Portugal e Panzer e Ciccio con la febbre, che magari può passare. Chicco torna domani da Milano, che ci dirà?

confermo per ora Maki e Dimas.

p.s. il 9 è il compleanno di Nicolò, e dunque avevo pensato di organizzare la cena sociale mensile in questa settimana per festeggiare i due compleanni. Direi che fra il 10-12 si farà la mangiata, aspetto proposte per dove andare.

33 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

dunque conferma anche Dario

aggiungo qui, che Mercoledì giocheremo contro la squadra di colui che gestisce il Torneo, dunque vediamo di essere NOI più possibili, quel che gli dirò è che Daneire come lo ha inserito in lista può toglierlo, e al posto suo ci terrei molto a inserire Chicco. Dunque aspetto sue doppie news.

ultima cosa: ve lo dico già da mò, il 28 febbraio io sto a Mantova a vedere il Bari, capace che ci sarà anche Pollo direttamente da Barigi.

cià

mario -Mr President- ha detto...

vi ricordo peraltro che la partita contro gli Amon Amarth del 13 dovrebbe essere spostata o annullata. Nel secondo caso si giocherebbe giovedì 12 contro il Pappalettere.

dot_accio ha detto...

io ho già detto di esserci con il mio "si" :D PS prez paghi tu? :D tanto daneire non esiste quasi più... kikko kikko kikkooo!
io il posto ce l'avrei...

mario -Mr President- ha detto...

e dillo..io voto un buon antipastaio, fate nomi

p.s. pago io? e non credo. ;)

ilpolpoarricciato ha detto...

il 10 ottima data...

dove andare?
dipende da ciò che vogliamo mangiare...
se carne io dico a santeramo...
se pizza..ce ne sono a bizeffe...

dot_accio ha detto...

ALMADì... poggiofranco... antipasti a manetta e poi pizza(per chi ci arriva) :D e facciamo tipo 12 euro... un prezzo affare... :D

ball@88 ha detto...

Io ci sono !!!
Si può sapere perchè giochiamo sempre cosi tardi, cazzo oltre al fatto che d'inverno giocare alle 22.30 è da pazzi perchè fa un fraddo cane, poi la mattina c'è chi lavora e non mi pare cosi magnifico andare a letto all' 1 / 1.30....
Scusate ma mi sembrava giusto farlo notare!!

mario -Mr President- ha detto...

Ball il problema è che a noi andrebbe bene l'orario delle 21, ma per l'organizzatrice bisogna richiedere se giocare "presto" o "tardi", solo che alle 20 sarebbe un problema per tutti lavoratori. Nel dubbio io non le ho detto niente, e gli orari son del tutto casuali.

Per me il 10 si può fare la mangiata. Confermo che il tetto massimo deve essere (più che altro perchè sennò si passa a un'altra categoria di locali) max di 15 per sfondarsi di cibo.

e che cazzo è Almadì??

dot_accio ha detto...

eeeee iè nu luog a inzist... lascia stare.. se vi fidate... vi ci porto! :D
ball hai ragione.. ma sono poche le cose che possiamo fare purtroppo

mario -Mr President- ha detto...

Ball non c'è, ha la febbre. Prego contattare Roberto..CACIOTTA AIUTACI TU

Dottor Cacio ha detto...

vedo cosa riesco a fare!

mario -Mr President- ha detto...

per ora:

portiere, ciccio, dimas, maki, accio, angelino, dario, caciotta

ho in forse Chicco e Panzer.

Dottor Cacio ha detto...

io sono ancora in forse per via del dolore alla gamba.
comunque vengo a provare.
vi faccio sapere nel primo pomeriggio.

mario -Mr President- ha detto...

ah ottimo.

Contando che Panzer sta tuttora malato ed è escluso che venga, siamo 7emezzo

dot_accio ha detto...

e stefano??? non lo chiamiamo?

Dottor Cacio ha detto...

Roberto è fuori uso.
Io vengo ma non garantisco la presenza in campo.

mario -Mr President- ha detto...

olè..fuochi d'artificio, domani...

cerco un portiere. Ripeto, domani giochiamo contro la squadra dell'organizzatore, ma a sto punto preferisco rischiare che perdere 3 a 0 perchè non ci si presenta...

Dottor Cacio ha detto...

una squadra che ricorre ai turnover non può permettersi di dare forfait per mancanza di persone.
ragà "spezzati di gambe" venite a giocare!!!
me incluso.

dot_accio ha detto...

il campo lo riempiamo.. dobbiamo vedere un pò i cambi...ma ci saremo!!! stringiamo i denti che vingiamo :D

Anonimo ha detto...

e kikko che dice???

ball@88 ha detto...

Happy birthday Mr. President !!!

Dottor Cacio ha detto...

auguri Presidente!!!

ehy ragà mi sto riempiendo di buchi per giocare oggi.

meno male che non c'è l'antidopping al free time.

Pirellone ha detto...

mario, ricordati di farmi sapere per giovedì prossimo.in bocca al lupo per la partita!

dot_accio ha detto...

awee evviva il pescespadaaaaaa! oggi ricorre la giornata Mondiale per i pesce spada... auguri prez!!! ricorda solo le ultime due parole prima di quest'ultima frase prez... :D baci e abbraccini!

Dottor Cacio ha detto...

scusa Mario, tu che hai rapporti aggarbati con Monica, le puoi chiedere se ha bisogno di una mano a compilare le classifiche?
non è normale giocare un torneo senza conoscere i risultati degli altri.
e c'ccos!

p.s. hai trovato il portiere? male che vada lo farei io.

mario -Mr President- ha detto...

Dimas fammi sapere velocemente per leo sul cell, essendo il mio compleanno non posso seguiteble convocazioni. Per estrema necessita potrei anche venire (serena mi lascia, m'a vabbè ) e porterei mio fratello. Dima chiama chicco!

kikkuzzo ha detto...

Auguri Presidente!







Per tutto il resto non esisto...

Paolo ha detto...

Auguri al presidente che, vi confesso solo ora, in realtà m'ha dato in prestito ad una squadretta della banlieu parigina per farmi diventare più cattivo. Auguri Chehhi'! cerco di chiamarti in giornata e dammi novelle per Firenze!

Signorina vuoi ballare con qualcuno stasera?




Cicio di' tu qualcosa a panza ti prego!

dot_accio ha detto...

me chicco perchè non vuoi venire??? daiiii anche oggi siamo in emergenza e se tu fossi un nostro titolare non avremmo bisogno di chiamarla tale... daiiiiiiiii se ci sono problemi per giocare in mezzo una persona potrebbe giocare...ma me lo dovreste dire ora veramente... sono appena tornato a casa

mario -Mr President- ha detto...

alors....mi sa che vengo compleanno e tutto.

saremmo dunque:

dimas, ciccio, nardu, maki, accio, angelino, dario,

caciotta?ha ancora due gambe? :)

e a disposizione c'è pigi...dipende anche da cosa dice Cacio, ma lo farei venire cmq..

mario -Mr President- ha detto...

ok...al posto di Pigi c'è Stefano.

i restanti faranno cambio in porta....

Dottor Cacio ha detto...

io voglio provare. Male male posso stare io in porta.

baloo ha detto...

parabéns presidenteeeeeee! ti voglio bene from lisboa. baci.

forza nardullesi, fatemi sapere come va