venerdì 13 febbraio 2009

CSC NARDULLESE - PAPPALETTERE 4 - 14

Partita veramente penosa….nessuno ma dico nessuno a mantenuto il ruolo…se ci organizziamo cosi e se continuiamo cosi…altro che testa del torneo ci prendiamo il culo della classifica…

ATTILIO 6-: sufficienza strappata a cristo solo per qualche parata plastica. Ma per il resto si è fatto cogliere molte volte impreparato…e sinceramente con il pappalettere non te lo puoi permettere
CACIOTTA 5.5: ne attaccante ne difensore, questo match per lui ha portato di positivo solo che ha corso un po’…
PROCU 5.5: soffre molto la pressione avversaria, senza riuscire a mantenere una costanza difensiva…
MAEKY 5+: a parte qualche piccola progressione non riesce ad arginare l’offensiva verde e ne tanto meno a sostenere l’offensiva dei blancos.
NARDU 5+: anche per lui non ce stato molto da fare non è riuscito a mantenere molto il controllo della palla e ha perso la maggior parte dei contrasti con gli avversari…notevole la fortuna sui rimpalli dei verdi che praticamente non ne hanno perso uno…
CINGHIALE 5: si vede che non gioca abitualmente in una “squadra” visto che non mantiene quasi mai la posizione e molte volte ha cercato di fare reparto da solo.
PIPPO 5+: gioca come meglio può sia in fase difensiva, dove è più incisivo, sia in fase offensiva dove però non riesce a realizzare nulla di buono.
DARIO 5.5: si muove bene sulla fascia ma non riesce a concludere molto, anche se molte volte è stato servito(specialmente da cinghiale) con lunghi cross dove sarebbe bastato essere un attimo in anticipo per trovarsi in posizione favorevole alla porta.
STE 6: è l’unico che si impegna molto e a dimostrarlo ci sono 4 reti(le uniche dei blancos)…purtroppo questo ieri non è bastato.

19 commenti:

devi pensare come pino scotto ha detto...

stefano è una persona come si deve

dot_accio ha detto...

non posso mancare una partita che questo è il risultato??? mocca a voi...stefano cambia squadra!!! :D

Michele ha detto...

La partita è finita 4 a 14. 8 reti mako, 3 amoroso, 2 male, 1 derisi...

Dottor Cacio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dottor Cacio ha detto...

condivido appieno i giudizi di ale (tranne l'accento sui né)scherzo ovviamente.
Non replico al mio giudizio individuale perché avrei molto da dire...(meritavo 4) ma, per amore di squadra e per far comprendere a chi non ha partecipato alla carneficina cosa abbiamo combinato, mi permetto di dire:
Se di squadra si può parlare, decisamente non è quella sulla quale ho scommesso io.
Abbiamo giocato i primi venti minuti ad un buon livello tecnico, mantenendo gli avversari in apprensione e soprattutto sul pari, con scambi rapidi che hanno portato al gol Stefano e al tiro Mario, Dario e me.
Poi la differenza di affiatamento (e solo quella) si è fatta sentire, i nervi sono saltati e , i ruoli sono diventati casuali.
Poi leggere una partita dal ventunesimo minuto alla fine è inutile e sterile per il prosieguo.
Un consiglio che do a chi gestisce i cambi è quello di programmarseli prima ragionando sull'assetto, ma ovviamente era un'amichevole e quindi tutto è lecito.
a Mercoledì.

mario -Mr President- ha detto...

Caciotta mi ha anticipato

il risultato non è ne importante ne poi troppo veritiero, visto che di giocatori Nardullesi titolari ce n'erano 5 su 9, di cui neanche uno difensore...

nonostante l'enorme caos creato da poca affinità e cambi che cambiavano un non-difensore con un altro non-difensore, la prima mezzora abbiamo giocato molto bene.

Dopodichè io personalmente mi son stancato di richiamare ai ruoli chi non li manteneva, visto che con persone che non conosco non mi sento nella possibilità di farlo oltre un certo punto.

Nonostante ciò non vorrei rivedere neanche in amichevole lo spirito minchione che spinge 6/7 dei giocatori di movimento in attacco, ma fin quando non torniamo una squadra "normale" con un gruppo senza problemi fisici che possa giocare due volte a settimana, ci sta.

Per ora, però, non accetterò le proposte di amichevoli che continuano a farci le altre squadre, visto che poi dobbiamo inventare la squadra.

poi metto il post per la cena e la prossima di campionato!

mario -Mr President- ha detto...

manco a dirlo, l'incontro contro Storie è rinviato, quindi vedo di accocchiare un'amichevole magari per mercoledì stesso.

questo perchè le partite non si possono rinviare.

Dottor Cacio ha detto...

l'unica amichevole che accetterei è una rivincita mettendo in campo la Nardullese.

mario -Mr President- ha detto...

eee..ma il pappalettere è una squadra col calendario impegnato per i prossimi 4 giovedì...se poi riescono a scambiarci con un'altra squadra ok...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Sono contento che mercoledi nn si gioca con storie xkè lucio sta dolorante io nn ci sarei potuto essere ball nn sarebbe stato in porta e cose del genere...quindi possiamo anche ringraziare la benedizione ricevuta...
Mi dispiace di nn esserci stato giovedi...e non vedo l'ora di poter spaccare il culo al pappalettere...

maeky ha detto...

ma come le partite ora si rinviano...............................................ah no vero si parla di storie....

Anonimo ha detto...

segno una volta ogni morte di PAPPA e voi che fate!?!?!
fate finta di niente :D

Angelo ha detto...

dalla prossima partita si cambia musica

devi pensare come pino scotto ha detto...

rock n roll baby!

dot_accio ha detto...

gli interventi di davide sono sempre formidabili... dario mi disp... ahahahah ragazzi una cosa seria: come ha detto cacio i cambi bisognerebbe programmarseli o comunque io dico questo, se la squadra sta girando bene chi è fuori deve capire che forse un cambio potrebbe rovinare l'equilibrio. poi magari quando ci vediamo ne parliamo meglio perchè detto così non si intende molto bene. No storie no party? sta volta sec me ci è andata pure bene :D

BaStè ha detto...

Accio ormai ho deciso di giocare fino a fine carriera nella nardullese.....ovviamente a meno che il presidente non prenda la decisione di vendermi prima e rispettando sempre le gerarchie(panzetta io rimango sempre la tua riserva:D)!!!!!!!!!!!!dato ke non si gioca in settimana propongo di organizzare la rivincita.......e possibilmente con la "nostra" difesa!
povero dario.....nessuno si è ricordato che è riuscito a segnare,strano perchè dato l evento storico più unico che raro saremmo dovuti andare a festeggiare!!!alla prossima "the style"!!

devi pensare come pino scotto ha detto...

ci mancherebbe

dot_accio ha detto...

la dichiarazione di Stefano è pesantissima... prez farei attenzione!!! eh eh voglio il post della cena socialeeeeee :D

Angelo ha detto...

x la rivincita io ci sono