giovedì 5 febbraio 2009

C.S.C. NARDULLESE - QUELLI DELL'ANNO SCORSO 5 - 3

Beh che dire…o al massimo cosa non possiamo dire….di sicuro non possiamo dire che è stata una partita tranquilla, o che ha vinto la sportività da entrambi i lati e di sicuro non possiamo assegnare a nessuno il premio fair play, visto come si evoluta la partita poco mancava, che quel signore chiamato arbitro…”arbitrasse” un incontro di wrestling….dopo questa piccola premessa…la Nardullese scende in campo determinata come non mai, per portare a casa tre punti nonostante l’handicap del portiere, handicap che a tratti è stato quasi un punto di forza…infatti il buon caciotta non ha mancato di dimostrare il suo talento anche tra i pali.

Ogni componente della squadra è stato in grado di mantenere il gioco in tutte le situazioni(un pò meno la calma)…ma proprio questo atteggiamento e una gran voglia di vincere a portato i blancos alla vittoria con un bel 5 a 3, facendo i complimenti a stefano in grado di distinguersi nel grande rettangolo verde che ci ospita ogni settimana…ma non solo stefano…anche Ciccio per l’ennesima volta ha dato il suo contributo alla rimonta dei merengues….detto questo veniamo ai voti:

CACIOTTA 7-: anche tra i pali riesce a distinguersi…come sempre da il suo contributo sia fisico che morale a tutta la squadra…costruendo e servendo molte azioni offensive dei blancos…

CICCIO 7: bravo in fase difensiva, col passare del tempo sta prendendo molta confidenza con la parte offensiva della squadra…posizione che molto spesso lo porta alla rete rendendo tutti sempre molto contenti.

DIMAS 6.5: gioca una buona partita…non perdendo mai d’occhio l’attaccante avversario…peccato per il cartellino giallo preso per protesta…ma che dobbiamo fare….

ACCIO 6.5: corre e spinge molto anche lui…di sicuro in campo è stato il giocatore che ha mantenuto più di tutti la calma…

NARDU 6.5: cerca la conclusione in più momenti non trovando il gol….però col tempo sta acquisendo una certa aggressività in campo…cosa che giova molto alla squadra….

MAEKY 6.5: partita giocata molto “a spezzare” il gioco avversario…stringendo nuove amicizie con i difensori avversari “mascherati”….senza mai levare la gamba…

ANGELI’ 7-: gioca bene cercando d’impostare il gioco sia in fase difensiva che in fase offensiva…anche lui cerca il gol senza trovarlo…ma apportando un buon equilibrio in squadra….

DARIO 6.5: gioca molto bene servendo come meglio può il reparto offensivo dei blancos…peccato per lui non aver siglato nessuna rete…

STE 7+: un vero tormento per i difensori avversari che hanno provato a fermarlo…ma lui di pronta risposta a tirato fuori gli artigli andando a rete per ben 4 volte….

I voti, a parte per chi ha segnato, non sono molto alti perché a parere mio anche se abbiamo vinto, la partita poteva essere gestita in maniera migliore da entrambe le parti senza dover arrivare a gesti di eccessiva aggressività…detto questo spero di non incontrare mai più il numero due degli avversari “in campo” altrimenti peggio per lui…

18 commenti:

ball@88 ha detto...

VI AMO !!!!!!

Angelo ha detto...

...grandi wuagnù...mi sono svegliato con le gamb viola cmq va bene lo stesso!!!!e mitraccomando lunedì contro gli amici amon amart dobbiamo vincere...noi abbiamo sempre fame di vittoria vero??????????????????

Dottor Cacio ha detto...

Ale' spesso le partite si giocano così e non credo sia anti-sportivo aggredire l'avversario come abbiamo fatto noi, meno sportiva è, invece, la reazione "frustrata" degli avversari.(però basta prendere ammonizioni per proteste inutili)

ball non ti preoccupare per il posto! il voto è stato più per l'affetto che per la prestazione.
come tu dimostri doti offensive con gol di tacco e dribbling io ho cercato di fare il mio meglio fra i pali.
ti aspettiamo con ansia!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

tradotto: a da vni a sciqua lunedi

NO AL COLESTEROLO ha detto...

a e poi un altra cosa...viva le mutine :)
ale xò un po stitico nei voti :)

ball@88 ha detto...

Voglio esserci...l'unico problema è che l'influenza è passata ma il dolore al petto NO !!! Oggi pomeriggio dovrei andare a fare i raggi, anche perchè non riesco manco a respirare!!! Credetemi oltre a stare di merda per nn esservi d'aiuto, sto di merda anche xkè ormai è passata una settimana ed i dolore non diminuisce x nulla !!! ;-|

mario -Mr President- ha detto...

eheheh...boh, io credo che stavolta per quanto riguarda il nervosismo in campo, il merito dell'orribile partita (avremo giocato 10 minuti reali) non è granchè merito nostro (ma per cortesia, non fatevi trascinare nel nervosismo, ci va di mezzo il risultato). Io dò le responsabilità all'arbitro, davvero incapace di gestire semplici scaramucce, trasformandole in una tragedia greca. Tra parentesi Giuseppe (l'organizzatore) mi ha spiegato i motivi della giornata NO dell'arbitro, e si può comprendere qualcosa in più.

Ma quel che conta, personalmente, è aver raggiunto i tre punti, dovuti proprio al fatto che siamo riusciti a dimostrarci più tranquilli rispetto agli avversari (e non tutti meritano minacce di morte di Sandrino :) ), e soprattutto grazie alla tenacia di tutti, e in special modo di Stefano, che citto-citto ha devastato la difesa avversaria quasi da solo.

Primo gol INCREDIBILE, per me.

mario -Mr President- ha detto...

dunque si gioca lunedì alle 22, sperando che Lucio sia tornato, sennò ci ammazza.

Dopodichè la partita dopo è il mercoledì 18, al posto di fare 8 giorni di pausa, giochiamo giovedì 12 contro il Pappalettere?

dot_accio ha detto...

per maeky 4 gol possono valere almeno un sette e mezzo! cmq si noi non abbiamo assolutamente responsabilità se avevamo in campo il Piero Scamarcio della situazione...soprat alla fine del primo tempo quando ha fatto avvicinare caparezza a stefano per farli chiarire... spettacolo!credo che da solo abbia fatto più km lui di noi messi insieme...maaah

io vi aspetto anche mercoledì pomeriggio alle 17 :D

Dottor Cacio ha detto...

cosa ve lo dico a fare? io verrò a provare, ma sta volta non gioco se non mi accerto del recupero totale.

dot_accio ha detto...

ahahahah ci viani a fare da coach ma non fare nulla se non puoi.. maledetto!!!

ti stimo fratello!

ilpolpoarricciato ha detto...

l'importante è aver vinto...vale ancora di più se si pensa che il clima era da far west...
ma noi nelle situazioni bordellesche ci esaltiamo!!!

AVANTI NARDULLESE

Pirellone ha detto...

Bravi wagnuni, sangue e sudore.
complimenti davvero!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Penso che sia necessario uno schema su punizione io suggerisco questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Qm222M5KId8&eurl=http://sport.tiscali.it/articoli/video/09/gol_punizione_999.html

mario -Mr President- ha detto...

micidiale! del tutto scorretto, ma micidiale

Paolo ha detto...

”arbitrasse” i congiuntivi sono una perla cosi' rara per il nostro sandrino che ha bisogno delle virgolette :). Stima anche per il numero dei puntini di sospensione....

Buon nardullese buona!









Bravo ci'

maeky ha detto...

....ma guarda cacio che io infatti mi riferivo a loro...lo sai io sono il primo che se potessi maderei tutti in prognosi riservata avversari e non...vedi scontro con ball...solo che nel momento in cui c'è un arbitro che soggettivamente decide lo svolgimento di gioco non si può fare altro che cercare di trattenersi...parlo cosi perche il due degli avversari ha aspettato che uscissi per avere da ridere....peccato....peccato

baloo ha detto...

uagnù io posso impazzire! siete grandi!!!!!!
LUNEDIIIIIIII!?!?!? mario io ti scanno...spero dopo il viaggetto di mattina presto e il viaggetto in pullman che mi attende da roma a bari di essere in tempo x giocare.
non so a che ora torno, probabilmente qualcuno dovrà farmi il borsone e portarmelo là...
NON SI RIESCE A SPOSTARE IL TUTTO!?!