martedì 10 febbraio 2009

Csc Nardullese vs Pappalettere

giovedì ore 22, Olimpic Center, 8e8.

Prima amichevole dell'anno con gli amici biancoverdi. Nel post-partita si usa sbevazzare insieme, non veniamo meno alle tradizioni, eh!
Sentitevi liberi almeno alle amichevoli di invitare chi volete a giocare.Naturalmente se avete un portiere da chiamare, vista la notizia dell'ultimo secondo, ancora meglio.

IN CAMPO: portiere (?), Chicco, Lucio, Maki, Nardu, Dario, Bino, Pippuzzo

siamo già 7 senza portiere. Cerco comunque il cambio? Aspetto la conferma della conferma di tutti nel post, eh!

22 commenti:

Dottor Cacio ha detto...

m'avit fatt for!ahah accetto il turnover, ma se avete bisogno disponete pure.

Dottor Cacio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mario -Mr President- ha detto...

perchè verresti???

Cacio davo per scontato che stavi mezzo acciso dopo lunedì, ma NEANCHE LA BOCCA DEVI APRIRE!

poi sull'8e8 devi correre ehhehehe

dot_accio ha detto...

io.... stop.. dimentica...

Dottor Cacio ha detto...

ho bisogno di correre per ritrovare la condizione.

mario -Mr President- ha detto...

alla grande, allora siamo 8 più il portiere, che mi sto sbattendo a cercare

mario -Mr President- ha detto...

bugia Bino si è stirato, al massimo viene a provare.

dunque c'è posto per un altro oltre al portiere

Dottor Cacio ha detto...

posso consigliargli una cura?

ora sento Roberto.

Dottor Cacio ha detto...

dalla classifica aggiornata che linko qui (http://coggino.spaces.live.com/blog/cns!7E388C98B5AB3818!1364.entry)
si deducono due cose:

1) potevamo stare in testa

2) quando vogliono, le partite le fanno rimandare.

LA SCOMMESSA E' SEMPRE VALIDA!!!

a domani.

baloo ha detto...

io mi sa che passo. ho di nuovo il fastidiosissimo dolore al tallone. mi rompe il cazzo, la madonna!!!
mario dammi buone notizie e fammi riposare x favore...

baloo ha detto...

ah cmq cacio, io dalla classifica deduco solo una cosa:

M.A.M. ha un solo punto (quello che gli abbiamo regalato noi, vergogna!)

mario -Mr President- ha detto...

fa piacere venire qui per dire che anche Chicco oltre Bino si è fatto male, per vedere che per te è la stessa cosa...mocc a me e allo stress

dunque:

IN CAMPO: portiere (?), Maki, Nardu, Dario, Bino, Pippuzzo, Caciotta

chiamo pippo e vedo se mi fa una combo portiere+difensore che non ce n'è neanche uno..

cacio se c'è roberto siamo ben felici!
Dario quando puoi mandami i contatti di Stefano che lo invito al blog, digli della partita se gli va, o sennò se hai difensori chiamali.

notte uagnà!!

dot_accio ha detto...

grande convegno grande figura di meeerda... :D dovevate esserci...maledetti! :D cmq io avevo giocato bene la scorsa partita... :( e cmq... un pareggio e una sconfitta da due squadre che lottano per non retrocedere...ehm una!!! detto tutto!

BaStè ha detto...

Mr President ormai x la C.S.C. Nardullese sono sempre a disposizione......e poi lo sai che basta darmi un pallone tra i piedi......!!!Se volete ci sono x stasera.fatemi sapere

ball@88 ha detto...

Dalla classifica si deduce che abbiamo la miglir difesa (lasciamo perdere che abbiamo vinto 2 partite a tavolino e che in pratica ho giocato solo 3 volte...)
Cmq la mia pallina al petto continua ad esistere (panza ieri la testata), ma penso seriamente d'esserci mercoledì, allo scontro al vertice non si può mancare !!


ACCIO :-|

mario -Mr President- ha detto...

che team serio, solo questo si deduce dalla classifica.

Stefano chiaramente oggi vieni, ma persiste il problema del portiere e difensore (io continuo a cercare, se avete idee ditelo)

per ora: Cacio, Pippo, Nardu, Maki, Dario, Stefano

maeky ha detto...

e con la grandine come facciamo? cmq ragazzi io vengo ma alle 23.30 devo scappare via...

mario -Mr President- ha detto...

allora trovo il cambio..non si sa mai.

per ora:

Portiere (?), Cinghiale, Cacio, Pippo, Nardu, Maki, Dario, Stefano

Caciotta dammi una confermina e ti ricordo che è all'olimpic, ancora vai al free time..

Dottor Cacio ha detto...

Roberto è irraggiungibile, quindi lo escluderei fino all'ultimo.
Grazie per la precisazione...stavo andando al free time.

E Angioletto che dice?

mario -Mr President- ha detto...

angioletto sta ancora acciso per l'influenza.

Io per non rischiare di essere 7 e senza portiere ho convocato Procu, confido in dario per trovare il goalkeeper, dovesse riuscirci faremo un cambio.

ci vediamo alle 22 lì (non prima, non serve)

Michele ha detto...

Stiamo cercando un portiere x voi. Se lo troviamo è probabile che dobbiate andarlo a prendere. mario, contattami privatamente sul forum, che ti dò il mio cell. così è meglio.

maeky ha detto...

mario a me nn va di fare la staffetta e di giocare 20 minuti come nel torneo...quindi visto che devo andarmene prima evito proprio di venire a giocare...fammi sapere....