domenica 15 febbraio 2009

è giunta l'ora + CONVOCAZIONI QUADRANGOLARE!

bisogna rispettare le disposizioni del ministro nardullese ai Festacchioni, Mr. Panda, che ha sancito che è giunta l'ora per sederci a tavola e ragionare finalmente di pallone come meglio ci riesce. A bocca piena.

Peraltro caschiamo nella settimana giusta, sono passati i compleanni di Presidente e del Capitano (?) Accettura, e in città ci sono King George e Pippuzzo in fuga dal profondo nord.

Le intenzioni sono all'80% quelle di sfondarci di carnazza, ma per capire dove e come rispondete al sondaggio, e poi comunicate in questo post cosa avete votato (così evitiamo doppi voti ecc).

Sappiate che mai ci è riuscito di avere tutti disponibili per la cena, ma anche questa volta ci proveremo ad accontentare tutti, dunque dichiarate anche le vostre eventuali indisponibilità per una certa data.

Per "settimana" si intende giovedì o venerdì, per "weekend" è preferibile (credo) il sabato alla domenica. Peraltro si dovesse fare nel weekend credo sia più facile realizzare l'idea di Panda, ovvero di andare al suo trullo per farsi la carne alla brace.

Bene, direi che questo è uno di quei post che raggiungeranno i 50 commenti, quindi datevi da fare.

-- AGGIORNAMENTO DELLA DOMENICA SERA:

Domenica prossima, ore 11, ci sarà il Quadrangolare per i 3 anni del Katenaccio.
Esigo la massima partecipazione, se non addirittura vale la pena UNIRE QUADRANGOLARE + PRANZO SOCIALE...direi che è sensato, anzi.

aggiungo questa opzione al sondaggio, se non avete particolari impedimenti per la domenica a pranzo uniamo le due cose, nel frattempo, postate già da ora le disponibilità per giocare.

Prez

42 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

è dal 2006 che siamo quaaaaaaaaaaaaaaa


oh poi volevo esprimere il mio grosso apprezzamento per le parole agguerrite nel post precedente; anche a me non piace perdere in quella maniera, ma diciamo che è una partita che non fa troppo testo. Vi prometto comunque una rivincita presto.

per la cena-pranzo sociale: a me piacerebbe fare le cose con calma dal panzer, a pranzo o cena non mi cambia.

dot_accio ha detto...

io la mia solita proposta ce l'ho.. poi vedete voi... cena ad AL.MA.DI'. 12 euri e se ci riuscite si arriva alle pizze (quindi un pre pizza di primi antipasti a getto e non scontati) e opto per un giove o un vene.. a vostra discrezione!

ilpolpoarricciato ha detto...

x me meglio giovedì..nel week end impossible!!!anche perchè sabato gioca il bari...

mario -Mr President- ha detto...

anche il capitano opta per la sera, a pranzo lavora, anche sabato. Giovedì o venerdì non gli cambia.

dot_accio ha detto...

e indand u sondagg non cresc... incredibile fiorentina!!! mamma mia!

mario -Mr President- ha detto...

Procu da fondatore parla: la sera gli va bene, basta che mangia.

ho un'ottima notizia per tutti voi, affamati di calcio!

Domenica prossima ci sarà il quadrangolare mattutino per il triennale del Katenaccio....dall' a sfogare le vostre voglie di pallone!!!

Si giocherà alle 11, postate qui le conferme.

mario -Mr President- ha detto...

dimas e accio: dovete rivotare.

io voto post-quadrangolare, dovremmo farcela con gli orari.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ciao, sono il Nannì

devi pensare come pino scotto ha detto...

50!50!50!50!

dot_accio ha detto...

se si pranza anche la domenica ci sono altrim avrei un impegno per domenica e mi dispiacerebbe rinunciarvi....io refò lo stesso sonda

mario -Mr President- ha detto...

accio...spiegati. domenica non ci sei?

dai Panda forse andiamo oltre, poi se ci aiuta anche Andrea...procu si fatt tant e non hai votato?

mario -Mr President- ha detto...

pippo ha votato in settimana a pranzo

dot_accio ha detto...

se dobbiamo passare l'intera giornata insieme è un conto, ma per fare solo una partita allora posso non venire.. capito prez? giornata di goliardia si, partita no! è odiosa come frase ma purtroppo è così...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

lunedi ho un esame...quindi domenica nn posso venire al pranzo...e neanche a giocare suppongo...quindi io voto NO CAZZO NO













Pollo mi manchi

baloo ha detto...

io voto venerdì sera. sicuramente panza sarà impegnato però...

Paolo ha detto...

Io voto qulsiasi soluzione purchè Ciccio stia alla brace ed abbia occasione di spaccare della legna. Contate pure il voto di panza per questa opzione. sempre con voi.
Pollo



















Ciccio mon amour

mario -Mr President- ha detto...

voto anche io quest'ultima opzione

mario -Mr President- ha detto...

voto anche io quest'ultima opzione

Dottor Cacio ha detto...

raga' io sono fuori uso. L'influenza mi ha beccato. Vecchiaia carogna.

devi pensare come pino scotto ha detto...

ciccio=il cagionevole di bidoni

ilpolpoarricciato ha detto...

io solo giovedì..amen!!!
per domenica è tutto da vedere...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

wagnu contate in base al numero di persone che mancano...nn in base a chi...io questa settimana non ho la possibilità quindi male che vada salto e ci saro alla prossima...fate bene i conti con le persone e decidete in base al numero...Io saro con voi se mi porterete nel cuore...











Pollo sei troppo poliglotta

mario -Mr President- ha detto...

primo resoconto:

per la cena: sembra più plausibile giovedì o venerdì, dunque fatta questa prima scrematura (sabato sta il bari, domenica è difficile accocchiarsi dopo il quadrangolare) resta da decidere se giovedì o venerdì sera. (parlate, stronzi!)

---> convocati per domenica (ore 11, free time):

in porta: Giorgio, Ball (vieni a provare se puoi, c'è anche Giorgio a darti il cambio!)

DIFESA: Lucio (?), Ciccio (?), Dimas (?), Chicco (?) Accio (?) Maki,
in caso Emanuele (amicodimas) o non so chi

CENTROCAMPO: Nardu, Maki, Vito, Dario, Angelì,

eventualmente da chiamare: Roberto, Fabrizio Colella, Bino, Daneire, Mikychegue, Pierp, Giuliano

ATTACCO: Panda, Pippo, Stefano, Caciotta

eventualmente da chiamare: Mingo, Riccio


ragà vi dico da mò che non vorrei trovarmi come contro il Pappa senza un difensore DOC, a sbattermi a trovare gente...ci terrei fossimo tutti, anche perchè per tre partite servono molti cambi.

entro mercoledì sera decidiamo quando e dove mangiare. bye!

devi pensare come pino scotto ha detto...

presidente fantastico!!!

per me la cena vabene di giovedi

Angelo ha detto...

giovedì sera sarebbe perfetto

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Io domenica sono quasi sicuro di non esserci...ripeto il giorno dopo ho un esame

mario -Mr President- ha detto...

anche per Daneire meglio giovedì..per me è uguale

Ciccio il torneo è alle 11, studia dalla 8alle 11 e poi vieni a farti le ultime due partite, dai! (o viceversa)

devi pensare come pino scotto ha detto...

quindi domenica ciccio c'è

Anonimo ha detto...

domenica non sarò dei NOSTRI.....lavoro :(

dot_accio ha detto...

ragassuoli la mia situazione è critica, se posso vengo, ma ve lo posso fa sapè in extremis... per il momento no...PS il mio ultimo post...mamma mia quanto so stato freddo.... giovedì va bene pure a me. Cacio tranquillo io sn influenzato da giovedì.. vid tu!

Dottor Cacio ha detto...

fino a domenica credo di rimettermi. per la cena, a meno che non sia a base di riso in bianco, preferirei di no.

maeky ha detto...

per il quadrangolare io ci sono...possibilmente....mario lo so che sono tre partite ma come al solito rinnovo la richiesta di non giocare 20 minuti come capita oramai sempre... per quanto riguarda il pranzo sociale ho un unica richiesta...per una volta cercare di essere al completo....lo so è difficile...ma anche se nn si fa sta settimana per vari problemi(vedi ciccio...caciotta o altri) si può sempre fare in una data ottimale per i più....

Dottor Cacio ha detto...

io ci sono in serata, preferibilmente venerdì, mi conterrò per la gioia di alcuni, ma ci sarò.

dot_accio ha detto...

ahahahah ma noi non ti faremo contenere... :D cmq come ha ben detto ciccio e sottolineato da maeky vedete il numero... e poi io ho sempre la mia opzione... a vostro gradimento...

mario -Mr President- ha detto...

per domenica confermo Lucio e Vitino, che in queste occasioni mostra di essere un po' Blancos.

la maggioranza per ora indica giovedì sera come soluzione per la cena. Anche Borrelli la predilige.

Dunque possiamo anche iniziare il dibattito su cosa e dove mangiare. Io sarei per la carne, ma la maggioranza parla!

dot_accio ha detto...

io mi so stangat... :D

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Io nn ci sono xò voto canre

baloo ha detto...

io giovedi non ci sono sicuro. appoggio maeky sul rinvio alla sett prossima: voglio caciotta ubriaco...

Puma ha detto...

Il quadrangola è alle 10e30 all'olimpic center.

Dottor Cacio ha detto...

Grazie Lucio non ti deluderò.
se posso proporrei un dopo-partita di mercoledì visto che giochiamo al primo turno e alle 10 potremmo essere già seduti a tavola e alle 10.05 già ubriachi.

A domenica...

dot_accio ha detto...

ahahahahah la proposta sembra allettante.... :D tutti per lucio e cacio per tuttiiiiiii(vorrei sottolineare il doppio senso culinario) :D