giovedì 26 febbraio 2009

CSC NARDULLESE - ESPERIA PALO 1 - 4

Il (NON) Match…purtroppo questo è il quarto risultato negativo di seguito per i blancos…e quando si perde si è sempre tristi…questa volta la cosa è un po’ più personale…visto che abbiamo perso uno dei derby più attesi…ma purtroppo anche quando si gioca con il cuore…sapendo di non essere allo stesso livello degli avversari…non è detto che si abbia la meglio…questo non è un film Filo-Americano dove alla fine vincono i buoni(NOI)…ma è la realtà…una triste realtà…dalla quale non si riesce proprio ad uscire; premettendo che non colpevolizzo gli assenti e non glorifico i presenti, visto che si fa parte della squadra nel bene e nel male…però…..però……….cazzo io dico però…..non possiamo perdere in questa maniera…non si può avere costantemente il deficit del portiere…per esempio…oppure non si può non riuscire ad accocchiate una squadra sapendo gli impegni che si hanno…qualcuno dice:”no ma Mario, il presidente, un portiere lo trovava”…ed io allora mi incazzo ancora di più con questa squadra con la quale condivido dei momenti…non può ogni volta che manca un “elemento” andare in crisi…non possiamo nasconderci…no oggi abbiamo perso perché non c’era caciotta….no oggi abbiamo perso perché non c’era mario…no domani perdiamo perché mancava il culo di qualcuno…non si fa cosi…visto che ci impegniamo in un torneo…
Io non posso giocare con un Lucio che gioca con un ginocchio…perché l'altro è tumefatto (ma sul serio)…allora poi è normale che una squadra che è terza ci rompa il culo…allora io mi chiedo e gli altri…???io che sono un trimone che con un esame oggi(dove sono stato pure bocciato) vado al campo mentre altra gente si dilegua…ripeto non colpevolizzo nessuno…però forse è il caso di organizzarci un po’ meglio…proprio per evitare queste storie…io la vedo cosi…ed ora i voti….ripeto con una sconfitta come quella di ieri per me nessuno prende la sufficienza però a tutti va un più…anche solo per il fatto d’esserci stati …e per aver avuto il coraggio di giocare sapendo di non essere in condizione per poterlo fare…

RIZZO 4+: visto il suo non ruolo,non è un portiere e non lo ha mai fatto, dobbiamo solo ringraziarlo di essersi voluto mettere in porta.
CICCIO 4+: ha lottato e ha provato a proporsi in molte maniere…ogni tanto disattento ma alla fine la partita era quella che era.
LUCIO 5+: si è distinto…più che per la prestazione cmq notevole…per la forza che ha messo in questo match…il ginocchio a fine partita non si poteva vedere….
ACCIO 4+: un pò affaticato e un pò distratto non si è espresso bene…
MAEKY 4+: non gioca molto e in quei frangenti spreca alcune occasione che avrebbero sollevato un pò il morale dei blancos…
DARIO 4+: giornata opaca per lui…molto distratto in campo…e poco reattivo al gioco della squadra…peccato perché in genere è un giocatore che da molto…
ANGELì 5++: il doppio più a lui lo concediamo…visto che per lui era un match particolare…ma anche lui era un po’ giù di tono…può capitare…ma nonostante tutto ha salvato la faccia dei blancos con un gol…
STEFANO 5+: si muove molto ma non riesce ad andare a segno come suo solito…questo però succede quando gli avversari sono all’altezza della situazione e quando non c’è il giusto appoggio da parte di tutta la squadra…

Un'altra sconfitta…ho dimenticato l’ultima volta che ho commentato una vittoria….non lo so che dobbiamo fare…adac si a ma sta…e sci è…la prossima è con i cani da birra…cerchiamo almeno di schieraci in condizioni fisiche decenti…

14 commenti:

devi pensare come pino scotto ha detto...

yes!we can!

dot_accio ha detto...

e io non ci sono.. sarà la volta che vincerete... mah! sarà la mia prima assenza signori... voglio far posticipare la partenza alla mia ragazza...

Dottor Cacio ha detto...

per venerdì conto di esserci anche se il ginocchio è compromesso seriamente e vi darò conferma lunedì.

Per il resto mi dispiace per Angelo perché l'ho passata io con gli Amon la stessa sensazione di impotenza.

P.s. Ale tornerai ad elargire voti alti commentando vittorie degne.

baloo ha detto...

io ringrazierei lo stronzissimo/caustico panza... ma quando torni a giocare capocchione???

Uagnù per il portiere io e soprattutto ciccio ci siamo sbattuti tutto il pomeriggio, poi vabbè... la partita è andata così... io ho visto una squadra coi coglioni finalmente (cosa che non sempre succede) ma purtroppo senza idee (povero stefano non può fare TUTTO da solo).
Io credo che le premesse per un riscatto ci siano tutte e, VI PREGO, venerdì voglio il sangue agli occhi, ma ORIGINAL'!!!
se anche stavolta facciamo la cazzata di sottovalutare gli avversari vado fuori di testa!
Le mie condizioni sono precarie, il ginocchio l'avete visto, la caviglia mi fa male ma niente di irrecuperabile, venerdì saro a "buttare il sangue da 'ngann" con voi

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

ciao....il gol di mano di adriano, 10000 euro cn mastercard, paparesta kiuso nello spogliatoio 30000 euro con mastercard, la zita di accio(le cifre nn le so)skerzo accià....VINCERE CN LA SQUADRA KE TI HA FATTO FUORI....NON HA PREZZO....!

maeky ha detto...

ahahahahahah.....che tipo che sei....ce la dobbiamo rigiocare con uno stato d'animo differente...bella comunque

dot_accio ha detto...

l cooooooooorn... vitìììì mo però voglio essere sincero...non ce la siamo giocata con il giusto spirito...ci rifaremo! le misure della mia ragazza so scarse mi disp... :D

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

lo sapevo ke finiva cosi, x qsto mi sn dispiaciuto delle assenze,,,,xò ci saranno altri momenti x misurarci,magari in finale ki lo sa

dot_accio ha detto...

che prospettiva... LA FINALE! mi è venuto un nodo alla gola...

maeky ha detto...

difficile che ci incontreremo in finale....non credo che l'esperia arriverà cosi lontano.....ihihihihih

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

x ora ci godiamo 1a bella soddisfazione...ke a qnto pare brucia ancora in casa nardullese eh beliii??

maeky ha detto...

maledettoooooo gordo!!!!!

Angelo ha detto...

pollo ti penso sempre

dot_accio ha detto...

mo uagnù e ci siamo sciapiti proprio però...voglio le perle del presidente...ma c fin ha fatt? mocca a jid!!

PS vi ricordo che per motivi scoperecci venerdì non ci potrò essere alla partita... :D

per tutto il resto c'è facebook!