giovedì 5 febbraio 2009

per la prossima settimana, Torneo di Storie, 9^ giornata

rubo un po' l'attenzione dalle pagelle di Sandrino (ma di certo non posso togliere il momento di goduria della squadra) perchè ho URGENZA di capire chi siamo la settimana prossima e se possiamo giocare anche giovedì:

è stato dunque anticipato il derby contro gli Amon Amarth per amore dei colori biancorossi, ora però spero che questa cosa non ci vada in culo. :) LUNEDì (compleanno di Accettura!) ore 21e50 al campo!

DATE GIA' DA OGGI LA DISPONIBILITà, soprattutto per Ball ho necessità di sapere se può esserci, altrimenti Cacio deve avvisare Roberto. Spero col cuore che Lucio sia tornato (aveva detto una settimana in Portugal, no?), altrimenti ci ammazza di botte.

---->oltre ciò, vi riscrivo che dopo Lunedì avremmo una pausa di 8 giorni, che io sfrutterei per accogliere l'invito del Pappalettere per giovedì 12, ore 22, Olimpic Center, 8e8. Prima di confermare questa superclassica per poi trovarmi senza squadra, ditemi entro stasera, please, chi sarebbe disponibile anche per questa amichevole.

Let me know.

63 commenti:

Dottor Cacio ha detto...

forse ieri siamo stati un po' precipitosi a dare conferme, ma se ci mettessimo d'accordo per lunedì 23 non credo dispiaccia a nessuno.
io recupererei al 100%, lucio ci sarebbe di sicuro, ball spero si riprenda, forse anche stefano ha problemi per questo lunedì,
cmq per gli avversari farei io un giro di telefonate visto che sono i miei ex compagni.
beh io l'ho buttata lì.
FORZA NARDULLESE

mario -Mr President- ha detto...

lucio son quasi sicuro che torna domenica, perchè disse di dover stare fuori una settimana.

Aspetto notizie da Ball, ma credo che Monica potrebbe prendermi a schiaffi la prossima volta che la chiamo. In nove partite di campionato l'avrò contattata 18 volte per richieste differenti, e giuseppe ieri mi ha detto che sarebbe l'unica data disponibile (forse si riferiva a quella settimana?boh).

se possibile evitiamo di farci odiare ehehhe.

dot_accio ha detto...

ahahaha cercheremo...se volete un mio intervento a riguardo basta dirlo.. ihihihih cmq io ci sono...

e mercoledì 11 vi aspetto alle 17 aula contento... :D

mario -Mr President- ha detto...

accio giovedì ci saresti?

Anonimo ha detto...

Sempre e Comunque!!!
















































Acci hai rotto i coglioni...


















:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

maeky ha detto...

accio ma l incontro è alle 17 o in aula 17...te lo chiedo perche di sicuro io ci sarò...non posso perdermi una conferenza sulla chirurgia plastica pettorale femminile.....ah cmq io ci sono sia lunedi 9 che giovedi 12....che lunedi 23....che mercoledi 25....che sabato 28....forse non posso lunedi 30...ma vediamo....

dot_accio ha detto...

si maeky proprio su quello si dibatterà... alle 17 e non "aula 17" :D cmq signori giovedì vorrei passare, causa pecunia limitata! grazie dario, ti stimo!

Dottor Cacio ha detto...

ragà non dimentichiamo l'URGENZA del presidente e comunichiamo la disponibilità!

ilpolpoarricciato ha detto...

io gi sono lunedì...

maeky ha detto...

più disponibile di cosi.... ho messo l elenco delle date...e poi io denuncio questo blog.. nn siete abbastanza attenti c'è una data che non esiste....ma nessuno l ha notato
ahiahiahiahiahiahi

mario -Mr President- ha detto...

dunque lunedì:

portiere, Lucio (?), Dimas, Ciccio, Angelino (?), Maki, Nardu, Accio, Dario. Cacio (?)

se può Panzer


giovedì: portiere, Nardu, Dario, Accio (se fai turnover lunedì, vieni!).

non disponibili: dimas, ciccio, cacio

Chicco almeno col Pappa giochi?

Angelo ha detto...

lunedì sicuro...giovedì con riserva

dot_accio ha detto...

va bien... maeky tu sei un livello superiore a noi... ahahahah cmq io mi ero fermato alla prima data disponibile...non ero arrivato sino alla fine :D

Dottor Cacio ha detto...

ieri sera visita medica!
stop assoluto per due settimane.porca miseria proprio contro gli ex, e quest'anno non c'è neanche il ritorno...
...e forse perdo anche quella contro Storie...
mi dispiace.

mario -Mr President- ha detto...

Cacio, per cortesia, rispetta almeno il dottore, visto che non rispetti il dolore :-D

io voglio sapere Panzer che dice, perchè sennò Stefano (dicono che gli basta un pallone che rotola per essere inserito a totolo definitivo) potrebbe fare al caso nostro..

mario -Mr President- ha detto...

riporto il commento di Lucio di sotto:

baloo ha detto...
uagnù io posso impazzire! siete grandi!!!!!!
LUNEDIIIIIIII!?!?!? mario io ti scanno...spero dopo il viaggetto di mattina presto e il viaggetto in pullman che mi attende da roma a bari di essere in tempo x giocare.
non so a che ora torno, probabilmente qualcuno dovrà farmi il borsone e portarmelo là...
NON SI RIESCE A SPOSTARE IL TUTTO!?!

05 febbraio, 2009 19:54

mario -Mr President- ha detto...

quel che vi dico è:

se Caciotta ci tiene a giocare contro la sua ex squadra, si può anche tentare di spostarla..ma a quando?le settimane dopo giochiamo di mercoledì..è difficile.
A me non va di rompere troppo l'organizzatrice, se parli con gli Amon e riesci a far chiedere a loro di spostarla a un giorno lontano...fai tu, se vuoi, Cacio, che non ho contatti con gli Amon!

Dottor Cacio ha detto...

troppo buono!
ma non vorrei creare problemi ad altri.
ora mi informo e vi faccio sapere.
Grazie ancora.

Dottor Cacio ha detto...

ho parlato con gli avversari e dicono che anche loro hanno problemi lunedì e vedono loro di spostare tutto a data da destinarsi.
Faccio fare tutto a loro non ti preoccupare.
probabilmente se è solo di lunedì andrebbe bene il 2 marzo.
A presto!

P.s. oggi inizio la fisioterapia per due settimane.

mario -Mr President- ha detto...

beh...è un'ottima cosa, questa. Dunque se mi chiama Monica dico che siamo d'accordo ad annullare la partita sta settimana.

La Nardullese però non si ferma, giovedì si gioca al 100%!

Dottor Cacio ha detto...

attendi però mia conferma a breve.

NO AL COLESTEROLO ha detto...

se lunedi non si gioca ci sono per venerdi...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

volevo dire giovedi



















Pollo sei sempre nel mio cuore

Dottor Cacio ha detto...

il referente degli amon stà contattando monica.
gli ho chiesto di postare qui un commento per conferma.

pensavo fosse più facile, ma evidentemente mercoledì gli abbiamo schiacciato un callo doloroso.

dot_accio ha detto...

... quindi giovedì si gioca.... quindi non ci sono problemi, una volta alla settimana il campo lo posso pagare... quindi cacio ti stimo sempre di più... quindi sei sempre più il mio idolo... quindi







LA BARI ALEEEEEEEEEEEE' :D

Dottor Cacio ha detto...

LUNEDI' SI GIOCA

ragà non ho avuto ancora conferme quindi LUNEDI' 09.02 SI GIOCA!!!

spero di non aver creato equivoci.

LUNEDI' SI GIOCA

mario -Mr President- ha detto...

ok! Dunque Cacio facci sapere per Roberto, che sennò dobbiamo trovare un altro portiere.

(questo perchè non sento una voce di Ball, sto dando per scontato che NON ci sarà)

Dimas se puoi metti in avviso Leo per giovedì!

ball@88 ha detto...

Fermo 2 settimane, posso rischiare di stare fermo 1/2 mesi....esito appena ricevuto !!!!!

dot_accio ha detto...

per le costole ball? ma sempre t devi far male maledetto? mooooooo cacio anche se lunedì si gioca ti stimo lo stesso... :D

Pirellone ha detto...

Mario non è che si manda a puttane la sfida di giovedì,vero?

mario -Mr President- ha detto...

moh Ball...incredibile quest'anno, ti ripeto anche qui, mi spiace assai per te, prima che per la squadra..

Cacio assicurati di chiamare Roberto per Lunedì, ho scoperto che mercoledì è stato fatto il riconoscimento con i tesserini al campo, quindi Mr. Mele rischia di venire al campo ma non poter giocare, per cui dobbiamo decidere nuovamente se iscriverlo ufficialmente al torneo.

Ma sto fatto di Ball..incredibile: ricorda che sei assicurato al Torneo, quindi fammi sapere presto le condizioni dell'infortunio.

XPirello: per ora ho 4 persone per giovedì, vedo subito per un portiere.

baloo ha detto...

ragazzi appena arrivo a roma lunedi vi chiamo. spero di farcela ad arrivare in tempo; anche x fare presenza anche se così non mi piace proprio... sfatto dal viaggio farò na partita del cazzo. comunque pace.

maeky ha detto...

scusami mario ma in che senso hanno fatto il riconoscimento con i tesserini????soprattutto quali tesserini....

mario -Mr President- ha detto...

giuseppe ha i tesserini,non li consegna ma controlla squadra per squadra. Non so perchè non lo fece mercoledì con noi.

Comunque ho la febbre, al che domani:

portiere, Lucio (?), Dimas, Ciccio, Angelino (?), Maki, Accio, Dario. Cacio (?)

se può Panzer...anzi, sarebbe fondamentale un uomo in più.

dot_accio ha detto...

quindi non possiamo chiamare esterni per domani???io potrei anche provare a chiamare...

devi pensare come pino scotto ha detto...

motivi di salute mi impediscono di giocare

NO AL COLESTEROLO ha detto...

panza è cagionevole

NO AL COLESTEROLO ha detto...

iscriviamo stefano gentilmente...cosi se siamo in emergenza viene...visto che avanti abbiamo solo caciotta...

mario -Mr President- ha detto...

Stefano sarà ufficialmente iscritto in questa settimana, con Chicco inconvincibile, Daneire senza na gamba, Nico non pervenuto, Panzer che lo vedo e non lo vedo, Cacio un po' stirato....ci serve come il paneeee!!

rinnovo la mia solidarietà a Ball, la richiesta di contattare Roberto velocemente.

Per giovedì c'è anche Pippo, oltre a Leo in porta.

dot_accio ha detto...

uagnù.. posso vedere anche per un portiere....fatemi sapere...

Angelo ha detto...

wuagnu mi sono svegliato adesso con 38 di febbre e il naso completamente otturato...la pioggia di brescia si sta vendicando!così non posso venire a giocare...l'ospedale nardullese continua...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

perfetto siamo ufficialmente nella merda...Stefano mi sa che oggi nn puo xkè ha il torneo giusto?

NO AL COLESTEROLO ha detto...

siamo solo in 5 sicuri per stasera...e in piu senza portiere...Pescespada tu hai ancora la febbre?

Dottor Cacio ha detto...

scusate ragazzi sono stato offline fino ad ora.
Roberto è difficile che venga per motivi familiari, io verrò di sicuro ma credo di giocare fra i pali.
se posso spostare la partita fino all'ultimo ci proverò.
a presto!

dot_accio ha detto...

allora.. non possiamo chiamare nessuno di esterno??? io il portiere lo potrei rimediareeee ma mi dovete far sapereeeeee!

Dottor Cacio ha detto...

ho quasi convinto Roberto che mi da la risposta tra mezzora, io ci sono e quindi:
Roberto, Lucio, Dimas, Ciccio, Cacio, Maki, Accio, Dario.

se Roberto non conferma ci sono io in porta.

mario -Mr President- ha detto...

Cacio: se annulliamo non si offende nessuno, facci sapere. Se però dobbiamo perdere la caparra andiamo.

accio vedi per sto portiere, a stu punt rischiamo in maniera sensata, così Cacio sta fermo sul serio.

io ho ancora mal di pancia, sto debole..nzomm non posso giocare.

PER ORA: cacio (in porta), dimas, ciccio, lucio (vado a prenderlo io) accio maki dario stefano

Dottor Cacio ha detto...

ahahah, Forse abbiamo scritto insieme.

siccome le prossime due partite sono indisponibile per lavoro, se devo provare voglio farlo oggi!(tanto poi ci sarebbe un mese di stop obbigato) comunque prometto di fermarmi al minimo fastidio.
Roberto è quasi sicuro, e comunque non rischieremmo nulla visto che oggi dubito venga un organizzatore.

Dottor Cacio ha detto...

Roberto conferma.
solo se piove non può giocare perchè non può ammalarsi.

mario -Mr President- ha detto...

ottimo!

lista finale:
Roberto, Lucio, Dimas, Ciccio, Cacio, Maki, Accio, Dario, Stefano

da stare in iper-emergenza abbiamo due cambi, incredibbol

maeky ha detto...

ehi io nn mollo nessuna caparra vado anche da solo al campo
facciomo un 7 contro 1 degno delle migliori pippe....

mario -Mr President- ha detto...

mitico maki

devi pensare come pino scotto ha detto...

rispetto

NO AL COLESTEROLO ha detto...

panza è cagionevole

dot_accio ha detto...

panza hai segnato!!!
cmq dov'è arrivato lucio? signori sono in piedi dalle sei e ho visto casa solo a pranzo, mi sento come lucio! mi portate una lasagna al forno al campo???

ball@88 ha detto...

Allora ????

Dottor Cacio ha detto...

è andata male!
una partita giocata male, sotto tono e con la sorte avversa.
colpe non imputabili ai singoli ma ad un annebbiamento generale.
chi acciaccato, chi stanco, chi sfortunato, chi dormiente, chi poco incisivo.
ci rifaremo sicuramente alla prossima.

io posso solo chiedere scusa per la prestazione pietosa, ma con l'unica nota positiva che forse il recupero miracoloso è avvenuto.
il 18 mi devo assolutamente far spostare l'impegno per rifarmi.

ball@88 ha detto...

Forse si poteva nn accettare la proposta di anticipare a ieri la partita contro gli Amon....lucio appena tornato, cacio a pezzi, io che anche avessi recuperato non sarei mai stato al 100%....insomma penso che dovremmo riflettere su qst, tutta sta fretta di giocare forse era inutile, quello che stiamo facendo è un torneo e nn una partitella tra amici. Io dal canto mio chiedo ancora scusa per l'ennesima assenza, la prossima è mercoledì spero davvero di esserci, perchè come dissi in tempi non sospetti si vince e si perde tutti assieme, ed io mi sento merda per non essere stato dei vostri ieri sera!

Angelo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=DZlUGdQYtIU volevo dedicarla a davide e ricordargli che il grottino ci aspetta

mario -Mr President- ha detto...

per ball come per gli altri: da Presidente chiarisco che la salute è la salute, e non c'è Torneo che tenga.

Poi ieri c'è stata un'ufficializzazione di quelle importanti...Capitano ci sei mancato, ma che regalo per il futuro!!

dopo scrivo di più

Angelo ha detto...

wuagnu mangiamo insieme sabato a pranzo???????panza trullo che dice???????

ball@88 ha detto...

Infatti la mia era una precisazione riguardante la data della partita....cmq Prez altro che l'Avvocato, il petroliere o il cavaliere,magari anche il costruttore.....tu si che sei un vero PRESIDENTE !!!!

mario -Mr President- ha detto...

angelino stavamo pensando a una data tipo 19-20 di questo mese...dipende se vogliamo fare pranzo o cena, seguirà post dopo le pagelle di sandro