giovedì 6 novembre 2008

sabato pomeriggio?

ci è stato chiesto di disputare il 7e7 vs il Katenaccio di sabato pomeriggio (15-16), orario per noi insolito, quindi prima di cercare il campo aspetto vostre disponibilità...

per la settimana dopo ricordo l'8e8 vs la Divani (impegno preso prima della decisione di fare solo 7e7, facciamo quest'ultimo sforza :-P ) e in teoria il 7e7 contro i Cani da birra da recuperare in non so quale giorno.

per ora ditemi di sabato pomeriggio, se è un problema o no.

14 commenti:

Dottor Cacio ha detto...

io non ci sono il sabato!

kikkuzzo ha detto...

moh, sabato pomeriggio alle 3... :|

dot_accio ha detto...

mo e c è u BBar??? :D

kikkuzzo ha detto...

ma perchè venerdì sera no màs?

mario -Mr President- ha detto...

loro non possono...per questo rinviamo col katenaccio e proviamo a giocare domani sera...stay tuned

baloo ha detto...

io preferirei domani sera.

Dottor Cacio ha detto...

pure io domani sera.

mario -Mr President- ha detto...

anche io giocherei domani sera, ma mancano gli avverrsari...ne ho provate tre, sentite voi Pilù??

Dottor Cacio ha detto...

novità? lucio hai sentito Pilù?
mò le scarpette nuove faranno la muffa.

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io il sabato lavoro flotta di gay

dot_accio ha detto...

marco... vedi, si accattat le scarpe e si è messo a piovere.. io le renderei subito subito!!!
:D

mario -Mr President- ha detto...

ragà, ieri provai pure a chiamare balu, ma non rispose....io non posso chiamare più, se escono gli avversari io conto per stasera:

dimas, chicco, balu, ciccio, accio (?), nardu, maki, caciotta e forse anche panzer e daneire, o anche pierpaolo...

con un portiere arriveremmo ad una decina di persone solo noi...tentiamo un 7e7 entre nous? però devo avere una mano dagli ex AC Pinati...

kikkuzzo ha detto...

Se scrollate qui sotto scoprirete che il widget rivela che il weather non prevede rain...

Traduzione per quel cacacazzo di pollo:

Se utilizzate lo strumento di scorrimento pagina del vostro dispositivo di puntamento scoprirete che l'oggetto aggiuntivo a disposizione del nostro sito non segnala precipitazioni nelle prossime ore...

mario -Mr President- ha detto...

proprio perchè non piove: fanculo GIOCHIAMO FRA NOI!!

dimas, chicco, balu, ciccio, accio (?), nardu, maki, caciotta e forse anche panzer e daneire, o anche pierpaolo...

aggiungo Giuliano (non Palma) e saremmo praticamente 12, senza portieri: Leo e Roberto ??

se avete friend che vogliono giocare fate un fischio...

appena mi confermano un altro paio chiamo per prenotare