mercoledì 26 novembre 2008

C.S.C. NARDULLESE - BOMBAROLI 4 - 6

E la prima è andata…cioè poteva andare meglio certo…certo se c’era lucio…certo se c’era caciotta…fatto sta che gli avversari erano comunque forti anche se non insormontabili, lo dimostra comunque una partita giocata con forza e decisione da entrambi le parti…lo dimostra il risultato…perchè perdere di una lunghezza una partita in cui non eravamo i favoriti non è di certo un dramma…certo non è il migliore degli inizi ma quest’anno ci saranno parecchie opportunità per poter dimostrare il contrario…quindi non bisogna demoralizzarsi anzi visto gli avversari del prossimo match dobbiamo crederci senza guardarsi indietro…
Detto questo passiamo ai voti:

BALL 6.5:senza di lui sicuramente la differenza reti sarebbe stata maggiore, solo che forse si è concentrato troppo nell’organizzazione difensiva…non calcolando che gli avversari erano ottimi tiratori a palla ferma…SDENG.(il rumore della mia faccia contro il suo gomito)
CICCIO 6.5: fautore di ben due reti, quest’anno la nostra “torre” apre bene le marcature dei blancos, peccato che in alcuni interventi non è stato efficace come suo solito favorendo l’azione offensiva avversaria…cmq buona prestazione la sua…MARCATORE?
ACCIO 6: si muove bene in difesa anche se non è proprio il suo ruolo…certe volte subisce la velocità e la mole degli avversari…ma comunque argina bene…anche se come per CICCIO non è riuscito ad essere sempre efficace…ARGINATOR.
MAEKY 5.5: non gioca con molta logica infatti gli unici momenti in cui usa la testa è per prendere legnate…cerca di coprire al meglio il suo ruolo di difensore ma non sempre è in grado di farlo…DOLORES.
NARDU 6-:cerca d’impostare l’azione ma non sempre riesce nei suoi intenti, ostacolato molto spesso dagli avversari…ottimi gli spunti dal calcio d’angolo…materia in cui si sta perfezionando…QUALITY?
ANGELI 6+: lotta con forza su molte palle…certe volte si distrae per la foga della partita commettendo degli errori evitabili…picchiato a dovere dagli avversari…si rialza sempre…LOW ATTENTION.
DARIO 6:si muove molto in fase offensiva riuscendo a concretizzare anche una rete, purtroppo non è facile giocare sempre ad alti regimi e la fatica si sente anche dalle sue parti…doveva cercare maggiormente la conclusione dalla distanza…TIRADOR.
PANZER 5+: gioca poco e sciupa delle occasioni d’oro dove un tipo come lui non dovrebbe fare altro che mettere la palla in rete…soffre la fisicità degli avversari…PART-TIME.

E la prima partita di torneo è andata…con un risultato prevedibile,ma noi blancos non siamo una squadra prevedibile di conseguenza il prossimo match riserverà grandi cose per la compagine scolorita.

60 commenti:

kikkuzzo ha detto...

fau|tó|re
s.m.
Chi sostiene con convinzione una persona, un ideale, un progetto, ecc.: essere un f. della libertà, della democrazia; anche agg.

(Fonte: Dizionario Online De Mauro)

Forse volevi dire AUTORE di due gol... :D :D :D :D
Dai che scherzo, era per sdrammatizzare, faccio io il pignolo visto che le imperfezioni in italiano di solito sono materia di Pollo, il quale, ahimè, si sta barcamenando come può per pagare l'affitto della casa (ricordando che il padrone di casa è un marocchino voglioso, basta fare 2+2 per capire come si barcamena...)

Volevo solo sdrammatizzare: dai che la prossima la vincete!

dot_accio ha detto...

chiiiicco... manco alla prima sei venuto... fai schifo!
cmq siamo tutti dei giocolieri...

ball@88 ha detto...

....forse si è concentrato troppo nell'organizzazione difensiva ??? se non è il portiere a farlo chi dovrebbe ???? poco concentrato sulle conclusioni da palla ferma ???? se quelli c'avevano roberto carlos o (per far felice il panza)quaresma "trivela", cosa facevo mettevo 8 uomini in barriera ???
Poi SDENG, c'è il modo per descrivere la mia notte insonne, dato che non riesco a muovere il ginocchio !!!

INCAZZATO....& ASSONNATO (si può dire???)

NO AL COLESTEROLO ha detto...

dai ball nn ti arrabbiare pensa a quella merda di chicco che nn è venuto manco al campo...appreziamo lo sforzo di accettura che nonostante non possa giocare è venuto a vederci...Ieri è stata una prestazione davvero buona...prego solo nelle pagelle in basso di mettere chi fa i gol se no poi quando vado a fare le statistiche nn capisco un cazzo.

dot_accio ha detto...

ahahaah... cmq si è stata la mia prima reazione quando ho visto il pagellino di ball..mica perde tempo nel chiamare la difesa, anzi deve sempre farlo!poi oh sulle punizioni in tt e due è stato disturbato poi quell'esterno così...senza parole!cmq ball il voto è il più alto della squadra isieme a quello di ciccio... braaaavo!
maeky senza polemizzare tanto me ne sono accorto anche io e l'ho detto... stop! tanto sappiamo le tue reazioni ai commenti sulle pagelle :D:D:D:D

NO AL COLESTEROLO ha detto...

Ragazzi la prossima è la nostra 100esima partita

Pirellone ha detto...

Perdere di una lunghezza? 6-4?? mmm, non mi tornano i conti...

hehehehe :P

dot_accio ha detto...

ahahahaah l'avevo notato anche io, strano non sia successo a chicco.... :D dai cmq belle pagelle!
PS ciccio sta frase non mi è nuova l'avevo già sentita dal prez... mmm pure qui i conti non mi tornano....e mo?

kikkuzzo ha detto...

L'avevo notato, state tranquilli... non mi sfugge niente...però la cosa del fautore aveva precedenza piena... :P

PS: continuerete a non vedermi a bordocampo, state tranquilli!

mario -Mr President- ha detto...

brevi uagnù, ieri è stata una bella partita davvero. Peccato che poteva finire al contrario: sarà mica merito di Nicolò che nel recupero a bordocampo avrà pensato "gol sbagliato gol subito" dopo l'errore di Davide?

scherzo, mi ha fatto molto piacere vederlo al campo così grintoso. Invece quella sheisse di Chicco non solo non viene, ma ci da del "VOI". Ti ricordo che fai tuttora parte del gruppo, potresti venire anche a giocare, non ci farebbe male! ;)

complimenti ad Ale per le pagelle. Ball, quei tiri erano imparabili, rimettiti in sesto per la 100sima!

A tal proposito ho fatto richiesta a Monica di spostarci la partita di Venerdì che sta il Bari..la vedo difficile, comunque ci aggiorniamo.

Bravi tutti, per quello che ho visto (senza fior fior di sciocatori) sarà un torneo molto divertente.

mario -Mr President- ha detto...

"brevi uagnù"..fantastico

kikkuzzo ha detto...

Il Voi è un segno di rispetto... ha anche una vaga aura nostalgica... :P

maeky ha detto...

certo che quando si tratta di polemizzare siete tutti attenti e presenti...bravi bravi...
1 mi deve essere scivolato il dito sulla F e nn me ne sono accorto.
2 BALL...cristo santo hai preso il voto piu alto della squadra senza te di sicuro avremmo perso 10 a 4...alla fine è pur sempre una sconfitta e non si puo essere generosi con nessuno nei commenti.
3 Pirellone caro la partita praticamente era finita 4 a 5 solo che sul fischio finale il portiere della nardullese ha deciso di far saltare in aria la faccia all'unico difensore, sempre della nardullese, rimasto in difesa permettendo ad un indisturbato attaccante dei bombaroli di segnare praticamente a porta vuota mentre l'arbitro fischiava la fine del match...io ti perdono perche non eri li presente...ma i miei denti non avranno la stessa clemenza...cmq lo scontro difensivo dei blancos è stato accidentale...
BALL tu non dormi per un dolore alla gamba...io non mi sento piu i denti...

mario -Mr President- ha detto...

mannegg spero che vi passino i dolori al più presto, è stato anche un po' spaventoso vedere l'azzoppo a quella velocità. meno male com'è andata...

ps anche angelino l'ho visto morire sotto il peso di donato

ale cmq non vedo granchè polemiche, eh. Però la partita secondo i miei calcoli è finita 5a4 (mi son permesso di correggere) anche se pure sul sito del torneo hanno segnato 6 gol ai Bombaroli.. tutti confusi?

Paolo ha detto...

Costretto a vivere senza un computer non vi ho potuto fare l'in bocca al lupo. Bravi ragazzi, fate conto che li' in panchina ci sia sempre e con dei geni modificati e potenziati ante nascita ci sia in mezzo al campo. Per i commenti linguistici del resto c'è chicco.

"1 mi deve essere scivolato il dito sulla F e nn me ne sono accorto." Maeky siamo seri........ non ci crede nessuno!

N'abbraccio uagnù e la prossima vinciamola.





















Ciccio tivibi

Dottor Cacio ha detto...

se serve per recuperare le forze di qualche acciaccato è meglio lasciarla il venerdì.
io ci sarò comunque, a costo di far rimanere tutta la famiglia in macchina ad aspettare, prendere un permesso al lavoro, imbottirmi di farmaci, etc etc.

P.S. anche se la mia sarà appena la settima, mi sento di dover contribuire alla migliore riuscita della 100esima.

alla prossima.

dot_accio ha detto...

di due lunghezze alla fine... la mano di ciccio poi diventata assist e la vagonata frontale dei nostri.. azzo... riprendetevi giovini!!!

mario -Mr President- ha detto...

grande Pollo. Pensando proprio a te, ho accettato al volo la proposta della DIvani per un quadrangolare di Natale.

la data dovrebbe essere il 21 mattina, ma credo sia più comodo posticiparla di un paio di giorni in modo che tornino oltre a Pollo (il 22, vero?) anche George, Marco e Pippuzzo (sempre informatissimo sulla nostra squadra).

maeky ha detto...

mario vedi che cmq la partita è finita 6 a 4 per loro,perche anche se la aprtita era praticamente finita,loro stavano cmq 5 a 4 alla fine l'attaccante per la amrcatura ha segnato cmq anche se il diretto bari-milano si era gia scontrato con il diretto milano-lecce...che dire prendiamola a ridere che oggi con la cannuccia ho mangiato patate riso e cozze...i chicchi di riso ad uno alla volta...prendiamola a ridere anche se mi fa male ridere che è meglio...

Pirellone ha detto...

vabbè per i denti vai da giggione, per i piedi...mmm...ahahahah

ball@88 ha detto...

Di certo non polemizzavo il voto, dato che cmq i voti di ieri lasciano il tempo che trovano poichè abbiamo perso, o magari non vinto, una partita che avremmo potuto portare tranquillamente a casa. Il punto è che odio passare per il rompicoglioni che in campo non fà altro che urlare, ma a me hanno insegnato che il "portiere" deve dirigere la difesa, e sinceramente continuerò a farlo !!!
Poi tra l'altro l'unica volta che ho urlato è stato contro il reparto offensivo che a parer mio non faceva abbastanza muovimento sui rilanci.
Cmq è sicuramente meglio giocare la prossima il più tardi possibile (magari giovedì e non venerdì che sta lo scontro al vertice) dato che avevo un gionocchio, adesso ho un grande ematoma ed una gamba che non vuole saperne più di piegarsi !!! ;-(

maeky ha detto...

ball ti ricordo che su quel ginocchio ce il segno dei miei denti...e poi tu fai benissimo a gridare in campo, anzi meno male io sono il primo che se mi lascia a briglie sciolte nn faccio niente di buono...il commento nn voleva essere accusatorio...semplicemente dovevo giustificare in qualche modo i 6 gol e la sconfitta non credi?
alla fine tu sei il nostro ultimo baluardio difensivo nel momento in cui sbagli tu è finita per tutta la sqaudra...dico questo per sottolineare la tua vitale bravura oltre che buona presenza.

kikkuzzo ha detto...

Ben vengano le "urla" che servono a dare attenzione e a rimettere ordine tra i reparti...considerando che agli albori questa squadra era "timidona", nel senso che in campo non si parlava MAI, ripeto, questi atteggiamenti sono più che positivi!

Non ti curar di loro, Ball! ;)

mario -Mr President- ha detto...

Ball e Maki: non potete mancare alla centesima della Nardullese, eh!

anzi..ma la centesima non andrebbe festeggiata?

kikkuzzo ha detto...

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ma la centesima cade a fagiuolo con la sfida delle sfide contro la New Team? Se si, allora mi sa che l'evento verrà festeggiato coi fuochi d'artificio... e il giorno dopo si finisce sulla gazzetta nella cronaca nera! chebellochebellochebello!

maeky ha detto...

a morte la new team...questo è il mio messaggio di benvenuto alla centesima partita

mario -Mr President- ha detto...

dunque se abbiamo perso di 2 goals riaggiusto il risultato? io ero convinto che col gol di davide avremmo vinto, non pareggiato...

maeky ha detto...

mario noi eravamo 4 pari
poi davide ha sbagliato e loro hanno segnato
e sono andati uno sopra infine hanno fatto il gol sul fischio finale....

Angelo ha detto...

a tratti questo sembra il blog di uomini e donne...cmq mo ve lo dico...la 100esima non si può sbagliare...specialmente contro quella pseudo-squadra

ball@88 ha detto...

Spero di esserci anche perchè a quanto pare devo farmi perdonare dei sei gol subiti contro i bombaroli, cmq se maeky poi trova chi può sostituire " il portiere della nardullese che ha deciso di far saltare in aria la faccia all'unico difensore, sempre della nardullese, rimasto in difesa permettendo ad un indisturbato attaccante dei bombaroli di segnare praticamente a porta vuota ".... tengo a precisare che il bombarolo arrivava come un tir e che tra me e lui nn c'era nessuno....purtroppo qualcuno dietro lui che correva con la testa girata chissà dove !?!?!
A me hanno insegnato che i panni sporchi si lavano in casa, e nello spogliatoio mi era sembrato d'aver abbastanza discusso e risolto qualcosa !!! suppongo nn era opportuno ricordare il gomito tra i denti o altro, penso che l'andamento della partita non cambiava....quindi non ritengo fosse opportuno continuare a parlarne come sia stato il motivo del risultato finale....anche io ho per davvero un ginocchio che nn riesco a muovere!

dot_accio ha detto...

ma quando ho scritto io...nessuno mi ha cagato sul fatto dei gol? :( basta Maria se questa è la considerazione che hanno di me io mi sento come una pera matura senza nocciolo(frasi dette all'interno del programma meh!) e quin di abbandono... chi mi ama mi annusi!!!

dot_accio ha detto...

cmq è vero.. cazzo basta uagnù si discute su qualcosa che è è capitato in modo del tutto fortuito...che poi ai fini della partita non c'entra un emerito cazzo!maeky.. e baasta!cioè tutti e due stop! davvero è stato un incidente e non si dovrebbe neanche sprecare fiato a parlarne se non solo per sapere le condizioni degli incidentati! per questo STOP!!!

maeky ha detto...

ma perchè da un fiammifero nasce un incendio...ball ma ci mancherebbe che la colpa è tua ed ovvio che era tutto chiaro...forse non sai ma visto che alla fine giochiamo per la gloria (e per bulloni per i bambini dello Zimbawe)il minimo che si puo fare e prendersi alla cogliona...non credi...io esco ammaccato praticamente ad ogni partita come altri, detto questo tira tu le conclusioni...la partita oramai era persa e non di certo per colpa tua...come detto prima hai preso il voto piu alto proprio perche di sicuro sei quello che ha giocato meglio(non diro mai che ciccio è stato il migliore in campo...manco se fa 10 gol in una partita) e poi l'arbitro aspettava solo che la palla si fermasse quindi l'ultima azione dove ci siamo scontrati non è neanche da calcolare...capi?
ma dai e poi sai in quante partite perderemo sul serio per colpa tua o mia o di ciccio o di acciani...secondo te possiamo mai prendercela con acciani(cioè uno che sa le battute di un programma di merda come uomini e donne sta gia messo male figurati se ce la possiamo prendere con lui...è come andare al cinema con un non vedente...pensaci acciani)?

Dottor Cacio ha detto...

01:57 ?
fino alle due di notte per una fesseria?
meh, che la new team ci aspetta, e io la tengo sulle palle da quando c'erano holly e benji.
a presto!

kikkuzzo ha detto...

Che mito che sei Marco...e non hai visto certi messaggi scritti da qualcuno alle 5 di mattina!

@Accio: Sei proprio un tr(im)onista!

@Maki: le metafore del fiammifero e del cinema ripagano qualsiasi svista ortografica da te effettuata negli ultimi 30 anni!

@Ball: mè, non te la si pigghiann'...che un altro come te dove lo andiamo a trovare?????

dot_accio ha detto...

comunque mi devo correggere...ho preso spunto da uomini e donne per la qualità dei discorsi e per ironizzare sul programma...mo non facciamo di ttua l'erba un fascio meh! giovini una mia amica di infanzia è a uomini e donne... sappiatelo... :D cmq fatto sta che il mio discorso serio non lo ha cagato nessuno....pensavo di essermi rifatto con quello :( siete una massa di ectoplasmi in via di estinzione, rari da trovare...tranne cacio e ball che sono unici grandi eroi!

Angelo ha detto...

...con questo commento dichiaro chiuso il tempo delle polemiche inutili...il sottoscritto ha già archiviato la partita vs i bombaroli sotto la voce "partite buttate al vento"....mo avast ve l'ho già detto!oliver hutton e benji price ci aspettano...

kikkuzzo ha detto...

Beh, non fare di tutta l'erba UN FASCIO, detto da te, non è affatto male.... lol

dot_accio ha detto...

eh eh e io che l'ho detto a fare sennò!? :D e la prossima... da CAMICIE NERE dobbiamo essere!

maeky ha detto...

io la prossima partita la gioco con il casco...non si sa mai....ahahahahah

dot_accio ha detto...

ma non è che ci vogliamo iscrivere agli all blacks nel football??? :D:D:D:D pace e bene

mario -Mr President- ha detto...

chicco traduci per cortesia!

kikkuzzo ha detto...

what? se volete che vi traduca ciò che intende dire accio...beh, sappiate che per gli idiomi psichici mi sto ancora attrezzando... =D

dot_accio ha detto...

gli dobbiamo fare il culo a mandorlaaaaaaaaa! va bene così prez?
maledetti!!! e vuoi aggiustare il risultato insomma ma vedi un pò... :D

Paolo ha detto...

"nel senso che in campo non si parlava MAI" kikkuzzo

Ma accettura è scomparso nei tuoi ricordi?

SI comunque il 22 sono a bari

mario -Mr President- ha detto...

uuu dovevate vedere Accettura allo Stadio:

"vedi che Conte urla ai giocatori quando fanno cagate?"

peccato che Nico ha urlato dal primo minuto esclusivamente "SIETE DEI CESSI" (naturalmente anche dopo i gol nostri).

Pollo allora vedo di spostare sto torneo al 23.

love u

kikkuzzo ha detto...

No, non mi sono scordato di Accettura... solo che accettura GASTEMA in campo, e nell'80% delle sue esternazioni NON da consigli utili alla squadra... io ti parlo del chiamare l'uomo (una cosa fondamentale pure nel calcetto alla chiesa), chiamare la posizione (una cosa fondamentale pure nel calcetto sotto casa) e similari... parlare in campo in quel senso...va bene mo? Mè nan zi rmpenn mo!! ;)

NO AL COLESTEROLO ha detto...

chicco hai rotto un po il cazzo...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

pollo ti stimo molto

dot_accio ha detto...

no parlare così di chicco!!!
scostumato!






ciccio gay! che oggi non ho capito un cazzo di ciò che volevi... maledetto!

baloo ha detto...

mo uagnù una settimana fuori e succede tutto sto INUTILE macello!?
maeky sei il solito fafueco, ball lascialo perdere... E comunque, se gli hai rotto i denti, si fatt bbun!
Ragazzi per quanto riguarda la partita io voto venerdì: ho la caviglia ancora dolorante e vorrei esserci.
Poi un'altra cosa: evitiamo insulti ed evitiamo di pensare a ciò che è successo l'anno scorso: la squadra è cambiata e tra l'altro NON TUTTI in quella squadra sono "alla pari" di quello che ha messo i video su youtube. Quindi giochiamo sta partita per vincere, punto, come ogni altra partita.
Soprattutto... tutto ciò lo dico io, che non sono il tipo più calmo del mondo, per cui...

dot_accio ha detto...

mo.. un applauso!!! davvero... ma... hai avuto a che fare con la mia ragazza nel frattempo? ti sento lanciato... ahahahah cmq... cazzo quanto hai ragione!
ti stimo più di prima!

Angelo ha detto...

...accio 6 veramente fuori....

Dottor Cacio ha detto...

devo parlare?
vabbè lascio perdere...
sono stato per anni il cacacazzo di turno gridando come un pazzo in campo(cosa indispensabile ma difficile da fare).
affrontiamo il discorso venerdì negli spogliatoi dove ci siamo noi e noi senza altri commentatori che potrebbero mettere tensioni inutili.

P.S. se volete mi ricandido il cacacazzo del 2009 (garantisco che lo so fare)

anch'io preferisco venerdì.

baloo ha detto...

bravo cacio. te l'appoggio! (te l'appoggio venerdì nello spogliatio quando siamo lontani da occhi indiscreti) ahahah

dot_accio ha detto...

ahahahaah...cmq basta che ci fate sapere quando si giocherà... che c'ho anche i fatti miei...a cui antepongo i nostri... :D

ilpolpoarricciato ha detto...

bentornados da Madrid!!!

allora..

1.perdiamo con Nicolò in panchina...non è una novità..ogni volta che ci guarda accade questa cosa...vediamo di sfatare sto tabù!

2.Maeky vedi il lato positivo del non avere i denti..potresti essere più bello...chi lo sa!

3.Caciotta ti amo!

4.Chicco...sorridi alle vittorie nette contro la Reggina..per tutto il resto c'è l'Inter...

5.FORZA BARI

6.Ciccio è gay!

7.Il prox che mi tocca Ball lo lincio con una tenaglia a 12 denti...

8.STO MALEEEEEEEEEEEEE

Dottor Cacio ha detto...

grazie per il TI AMO, ma ti devi mettere in coda, Lucio me l'appoggia venerdì.

Curiosando su youtube ho visto il video della new team.
azz mi hanno caricato a mostro. non vedo l'ora di giocare.

kikkuzzo ha detto...

Dimas abbassa la cresta...lo so che Madrid te mata, ma abbassa la cresta... lol

dot_accio ha detto...

ma chi cacchio è andato a madrid??? mmmm cmq i punti sono spettacolari quanto pirotecnici e il punto tre sembra un pomodoro rosso in mezzo a un campo di cavolfiori! :D