sabato 15 novembre 2008

C.S.C.NARDULLESE - LADIVANI 3 - 3

Nonostante le premesse disastrose, all'Olimpic Center si gioca comunque e si gioca anche una bella partita, nonostante si disputi in 7vs7 sul campo 8e8. Se si gioca è però merito della disponibilità della Divani, che oltre averci prestato Gravatta e Gaetano, si sono sbattuti quanto noi per riuscire a colmare il vuoto lasciato da Juventini maledetti e una serie di portieri-razza infame (ultimo bidone registrato ore 20e30).
Nardullese dunque anche senza portiere, con Ciccio che si sacrifica per oltre metà partita in porta. La Nardullese gioca bene, crea molte azioni veloci e pericolose ma a mettere il pallone in rete sono gli avversari, sospinti da una nuova scintillante divisa liverpool-style. Sul 3a0 la Nardullese decide che non è cosa prendere anche tre legni e non concretizzare mai, e sul finale della partita travolge una Divani troppo sicura del risultato. Gaetano-Accio-Nardu ristabiliscono la parità e con Gravatta la Nardullese rischia il colpaccio dell'ultimo secondo.

Ciccio 6emezzo (ora si incazza)..dai ti metto il 7- perchè oltre al sacrificio che hai fatto nello stare in porta, legato anche a condizioni di salute non perfette (si apprezzano questi sforzi), fantastico il tunnel a pampa con ghigno stampato sulla faccia. Ci vediamo al battesimo.

Dimas 7- in una partita in cui si doveva correre, correre, correre, lui ha corso. In fase di proposizione perde il duello psicopatia contro Accio, ma in compenso ha difeso, anche bene.

Ema 7 prestazione da vero gigante qual'è, regge alla grande la sfida contro il Popou, e nel disordine generale delle squadre iper-allungate, si è dimostrato un perno costante. Peccato per la traversa da un lato all'altro del campo!

Accio 7- che psyco, ragazzi. Un vero pazzoide, ha fatto svarionare avversari, compagni e anche se stesso (l'ultimo dribbling su te stesso è stata la ciliegina sulla torta). Un grandissimo gol scartando un po' tutti in una delle numerose discese sulla fascia sinistra. Tutto questo mentre Dimas urlava: "NON SALIREEEEEEEEEEEEE". Grande Accio.

Nardu 7- trova sul finale un golletto che ha colmato un paio di indecisioni al limite dell'area, ma la partita è stata più che sufficiente. Tanta corsa (incredibbol) e con gli ampi spazi lasciati dalla difesa avversaria è stato facile fornire buoni palloni per i due giocatori avanzati.

Gaetano 7- il più propositivo in fase offensiva dei Nardullesi, trova un paio di legni e un bel gol dopo una delle tante incursioni in velocità nell'aera della Divani.

Gravatta 6emezzo grande spirito di sacrificio come solo i veri Presidenti sanno fare. Nonostante le condizioni fisiche precarie, si mette a disposizione degli avversari, peraltro in un ruolo non suo, pur di colmare il vuoto dei convocati Nardullesi. In campo si muove anche bene, ma sa anche lui che una delle tante occasioni andava concretizzata. Per essersi improvvisato, merita comunque un buon voto.

voti deliberatamente alzati di mezzo voto perchè ce lo meritiamo per lo sbattimento, vaffanculo.
Anzi, ringrazio anche l'ottimo Giggione, che pur di non farci giocare in numero dispari si è messo a disposizione su un 8e8 diverso da quello sui cui giocava la sua squadra. Grazie anche per i fantastici aneddoti post-partita con gli altri biancoverdi. Ricambierei presto il cappottone finale.

3 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

psyco!!

mario -Mr President- ha detto...

zitto tu che avanzi una cappotta

:-)

kikkuzzo ha detto...

che bravi che siete...