domenica 16 novembre 2008

per questa settimana..

dopo una settimana travagliata: sconfitta, pareggio e rinvio del torneo, si riprende la preparazione precampionato:

---> mercoledì @ Free Time ore 22, 7vs7, vs Cani da birra.

aspetto novità dal buon Ball, potrebbe esserci il suo ritorno.

---> lunedì 24 ritorna Pigi per il suo compleanno (25nov) e subito parte lo sfidone in famiglia. Loro venerdì questo non possono e l'alternativa è Sabato 22 (pomeriggio in cui gioca il bari..dopo verso le 6-7 vi interessa?). Ad ogni modo ci basiamo anche in base al calendario del Torneo che arriverà in settimana.

fatemi sapere per mercoledì.

16 commenti:

dot_accio ha detto...

premettendo che magicamente sono riuscito a connettermi dal portatile...scusate!mario, non hai messo il gesto della mia esultanza al momento del gol :D!cioè sono in astinenza, anche di pippe; mi sono sentito dinho de no artri...ho sognato quella partita sino a ieri nmattina alle 5:33!davvero, scusate ragazzi tornerò normale la prox partita, davvero!
baci e abbracci

mario -Mr President- ha detto...

...fantastico


ma rispondere alle convocazioni mai eh?

kikkuzzo ha detto...

boh..

dot_accio ha detto...

giusto... non ho capito un cazzo delle convocaz, ma ci sono mercoledì :D va bene così? :D

kikko, ci dovevi essere!!!

Dottor Cacio ha detto...

per mercoledì ci sono.
a presto!

Angelo ha detto...

...ci sono mercoledì...

maeky ha detto...

ci sono mercoledi

ilpolpoarricciato ha detto...

io no..preferisco evitare rischi influenzali in vista della partenza per madrid...

ball@88 ha detto...

Sarà un onore difendere nuovamente la porta della Nardullese !!!!

mario -Mr President- ha detto...

serietà

in campo: Ball, Nardu, Accio, Maki, Angelino, Caciotta

in forse: Chicco, Lucio, Ciccio, Dario, Panda.

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io ci sono finalmente torna ball

mario -Mr President- ha detto...

grande clima per questa nardullese

Angelo ha detto...

...magla bianca direi....

baloo ha detto...

io confermo sul tardo, ma dovrei esserci. e panzella? non viene?

Anonimo ha detto...

Purtroppo questa sera non sarò dei vosti (o dei nostri).Pensavo di farcela e invece....un mal di schiena incredibile.

-FORZA NARDULLESE- :D

dot_accio ha detto...

e le paperelle???