venerdì 7 novembre 2008

Nardullese X vs Nardullese Y

aggiornamento: NADA PARTITA, un po' di assenze che pensavo presenze + carenza portieri ci porta a non giocare questa settimana. Recuperiamo la prossima con una partita martedì e una giovedì.


ho deciso, basta dipendere dagli altri ( :-o ) ..giochiamo fra noi stasera (e fafangulo).

in campo: dimas, chicco, balu, ciccio, accio (?), nardu, maki, caciotta e forse anche panzer e daneire, o anche pierpaolo...

aggiungo Giuliano (non Palma) e saremmo praticamente 12, senza portieri, che potrebbero essere Leo e Roberto (drago non può), se li si sente..

se avete friend che vogliono giocare fate un fischio...

appena mi confermano un altro paio chiamo per prenotare

11 commenti:

maeky ha detto...

io non posso giocare stasera.....

kikkuzzo ha detto...

na volta che potevo........... -the horns that you have-

dot_accio ha detto...

ahahahah bella chì! cmq io non ho capito un cazzo della partita di stasera... PS martedì prox non ci sarò sicuro...
:( scusaste brava gente

kikkuzzo ha detto...

che devi da capì? nun se ggioca, e bbasta... -the strahorns that you have-

Dottor Cacio ha detto...

che si fa?

mario -Mr President- ha detto...

stasera non si gioca, martedì e giovedì prossimo sta già pensato

baloo ha detto...

mario e se facessimo lunedì e giovedì?

mario -Mr President- ha detto...

lunedì sta il bari

baloo ha detto...

vabbè la nardullese prima, il bari poi!!!

baloo ha detto...

panza... ho un regalino x te...

dot_accio ha detto...

una scorreggia??? :D cmq non ho ancora capito se dobbiamo giocare o no... ihihihihih :D