domenica 2 novembre 2008

CSC NARDULLESE 2 - 2 KATENACCIO

bella partita al free time fra le "cugine" Nardullese e Katenaccio. Partita sostanzialmente bloccata per metà del suo tempo, nonostante non siano mancate le occasioni da un lato e dall'altro per trovare il vantaggio. Dalla nostra abbiamo trovato un portiere Jolly, davvero sorprendente, dall'altro il solito Katenaccio difficilmente espugnabile e con Cruz particolarmente ispirato, che con un gran tiro trova il gol dell' 1 a 0. La Nardullese non sembra scomporsi più di tanto, e Caciotta, all'ennesimo tentativo, trova finalmente l'1a1. Quando la stanchezza porta le squadre a rischiare qualcosa in più, è prima il Katenaccio a riportarsi in vantaggio sfruttando una delle poche distrazioni difensive dei Blancos, e poi con una bella azione passata da Nardu-Caciotta-Angelino i Nardullesi trovano il pareggio all'ultimo secondo (per la prima volta nella storia della Nardullese, che io ricordi). Il gol finale di Angelino evita il quarto 2a1 di fila a favore del Katenaccio, trovando un pareggio che appare il risultato più giusto per quanto visto.

DAVIDE 7- quando ho saputo che è appena maggiorenne mi sono scioccato. Non giocava da due anni, ma onestamente ha dato l'impressione opposta, di piena sicurezza. Aggiustati il polso!

LUCIO 6emezzo molto ordinato in difesa, come sempre notevole quando sale palla al piede.

DIMAS 6++ inizia con molti passaggi imprecisi, che si sono spiegati con un problema al ginocchio. Ma quando rientra sembra tutto sparito, e fa' il suo anticipando e facendosi sentire sui veloci attaccanti pettirossi.

CICCIO 6emezzo ingresso last-minute in campo, e il nostro roccioso centrale non delude. Come gli altri deve riprendere l'abitudine del 7e7, sale il giusto, ma per i calci d'angolo è giunta l'ora di organizzarsi ;-)

ACCIO 6 partita fondamentale del nostro Psyco, perchè sulla sua fascia c'era un grosso ostacolo. No, non era Cruz, era la sua ragazza in panchina, per la quale ha preso a correre come un pazzo, pure troppo. Poi si stanca, e torna a essere più ordinato.

NARDU 6++ non gioca male da centrale, tanto che all'inizio la Nardullese è sembrata molto compatta. Gli scambi veloci lì avanti sono apparsi una ventata d'aria fresca per un gioco che negli ultimi periodi sul 7e7 appariva statico. Un paio di tiri dovevano almeno finire nello specchio della porta.

ANGELINO 6++ quando ha preso il posto di Nardu come centrale si è creato troppo spazio tra difesa e attacco, perchè ormai il suo ruolo è di forte dialogo con Caciotta, e partendo più avanzato si creano molti più fastidi alle difese. Prezioso il gol finale.

DARIO 6emezzo come previsto, nel momento in cui ha messo piede sul campo 7e7 ha mostrato di che pasta è fatto. Il passo lungo permette di arrivare sul fondo con facilità, basterà un po' di pratica e prenderà maggior confidenza con il resto dell'attacco (waiting panza..!)

CACIOTTA 6emezzo scarparo. No, che avete capito...in campo ha impensierito un centrale difensivo come Mimì, spalle alla porta ha fornito palloni che centrocampisti cazzuti sparerebbero in rete con facilità. Però le scarpe con lo scotch gli hanno reso la vita difficile, e nonostante questo il suo golletto l'ha trovato.

una nota: anche se non il Katenaccio non si iscrive al torneo, assicuriamoci qualche amichevole con loro, che anche se difficilmente vedremo un "over" sul risultato, si gioca in un bel clima, e il derby è il derby!

8 commenti:

kikkuzzo ha detto...

Waiting FOR panza, please...

Il Katenaccio non si iscrive al torneo? Allora non mi iscrivo neanche io..

mario -Mr President- ha detto...

perchè, giochi nel katenaccio?

ilpolpoarricciato ha detto...

chicco...delirio di uno juventino che ha ritrovato qualche vittoria....:D

kikkuzzo ha detto...

no, lo dico per solidarietà e perchè lo ripeterò all'infinito che le partite col Katenaccio sono quelle in cui mi diverto di più in assoluto...

Dimas taci :D

NO AL COLESTEROLO ha detto...

questo blog ha perso di credibilità
















POLLO GAY

kikkuzzo ha detto...

Questo blog si sta avvicinando alle 10.000 pagine visitate in 6 mesi...

mario -Mr President- ha detto...

100 100 100

mercoledì giochiamo contro i Kani da Birra alle 22. poi metto il post

Dottor Cacio ha detto...

Le scarpe le ho comprate! Ci vediamo mercoledi.