lunedì 15 ottobre 2007

Prossimo impegno: Rosafante

In nome di un pronto riscatto dopo le due sconfitte patite, si ritorna in campo martedì, avversario Rosafante. Coordinate spazio-temporali: Olympic center, ore 21.
Aoh, vedete di non mettere cose off topic nei commenti: scrivete solo se ci siete o non ci siete, e se non ci siete trovate una buona scusa. Vediamo di fare i seri, eh.

PS: grazie mario per aver redatto questo post che in realtà ho redatto io...che presidente sei? ti giustifico solo se mi fai vedere la ricevuta del tuo voto al PD.

18 commenti:

Paolo ha detto...

io non sono sicuro della mia presenza, se c'è bisogno fateme sapè che farei una volata dalla mia lezione di basso (o come dice chicco di nano [!?]) che finisce alle 9 per stare in campo alle 9 e 20. Succhiàtelo! o Sùcchiatelo?

Angelo ha detto...

io come già annunciato martedì non posso...

Paolo ha detto...

buono

ilpolpoarricciato ha detto...

io sto influenzato

maeky ha detto...

Io Ci Sono...visto che mario nn ce,senza che combiniamo casini visto che si gioca domani posiamo ricapitolare la squadra per domani:
portiere chi viene? Leo,dell'ultima partita?
difesa: Di maso No
Ciccio Si?
Chicco Si?
Pollo Si?
CentroCampo
Mario No
Bakks Si
Maeky Si
Attacco
Panda?
Vito?

Entro Domani Confermasse Chi Deve giocare cosi nn creamo casini.

Bye
Maeky

kikkuzzo ha detto...

io ci sono...ragazzi, cerchiamo seriamente di arrivare almeno a 7 persone...

ilpolpoarricciato ha detto...

kikko ha detto mario di provare il portiere tuo domani...

kikkuzzo ha detto...

e si ma te l'ho detto che quello è matto e non risponde al telefono!ad ora non posso garantire nulla!meglio andare sul sicuro e acchiare un portiere affidabile!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io ci sono e ho anche il portiere...

kikkuzzo ha detto...

ciccio salva la nostra partita che stava prendendo una brutta piega....per ora abbiamo:
portiere (powered by ciccio)
ciccio
chicco
paolo (ma solo dalle 21 e 15)
maki
nico

manca almeno uno...attingiamo dalle riserve? (mingo, accio, ecc...)? senza contare che paolo arriverà più tardi...

vito non può, me l'ha detto in chat (lavora ed è fuori bari). Davide?

ilpolpoarricciato ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=2-jKodYw5Qs

un tributo alla nostra squadra anche da youtube...

maeky ha detto...

allora
ricapitoliamo
Portiere ciccio
ciccio
chicco
maeky
nicolo va al cinema e nn viene categorico
e poi nn so visto che vito nn puo e panza nn è rintracciabile
totale presenti 4 ne servono altri 3

Paolo ha detto...

qualcuno chiamasse mingo! La mia presenza è sempre per quell'orario alle 9 e 15 provo ad essere già lì!

maeky ha detto...

Corrego Accettura è a milano Avevo capito male comunque confermo che si gioca...se qualcuno puo contattare quelli del rosafante per confermarere anche a loro,perche nicolo prima di partire si era sentito con il cugino che gioca nel rosafante,dicendogli che forse nn si giocava

kikkuzzo ha detto...

allora, ciccio ha trovato uno che viene sicuro. Maki sta provando a contattare mingo: speriamo che ci dica si...

-stay tuned-

kikkuzzo ha detto...

allora, ciccio oltre al portiere ne ha trovati altri 2...salvatore...
ricapitolando, siamo:

portiere ciccio
ciccio
amico ciccio 1
amico ciccio 2
chicco
maki
paolo

io farei cmq venire mingo...cmq almeno 7 siamo...

NO AL COLESTEROLO ha detto...

c'è anche panza....quindi siamo in 8

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

ciao ragzzi posso kiedervi se è possibile fare 1a partita lunedi tipo alle 8 o alle 9 max ..o il venerdi o la domenica??ke posso fare anke tardi??