domenica 28 ottobre 2007

Nardullese vs Real Donia Calcio + quadrangolare

---------Martedì, ore 22 free time 8e8.---------

se posso avere conferma dei vari animali, non sarebbe male. Tipo: Michele c'è?? Vito e Angelo confermano?ditemi ditemi!
in ogni caso, rielenco quel che manca di materiale per il torneo che quindi deve pervenirmi PER FORZA entro martedì, giorno di scadenza.

Dimas: c.i, foto, e foto di leo
Pollo: c.i.
Chicco:c.i., foto
Ciccio: c.i., foto, liberatoria
Maki: c.i.
Vito:ci.i
Angelo: c.i.
Michele: TUTTO
Panda: c.i., foto, liberatoria

guardate che martedì sera devo andare a consegnare, non fate gli stronzi. Ciccio avvisa Michele.

Sabato 3 ----QUADRANGOLARE + COMPLEANNO NARDULLESE----

Allora, il trofeo si disputerà il giorno 3/11 al free time (di fronte al sacrario per chi non lo sapesse) ore 10-13
La quota per squadra sarà di € 90 comprensiva di campi trofei e birra...
Appuntamento inderogabilmente alle 9.30 al campo.
Ricchi premi per tutti.

saremo 4 squadre, i campi saranno da 8 contro 8 e si giocheranno partite da mezzora ciascuna in un torneo all'italiana di cui verrà tra pochi giorni sorteggiato il tabellone.

PER QUESTO VI VOGLIO TUTTIIIII
anzi, ho notizia di Michele indisponibile, quindi che si avvisi Leo e magari Andrea per la porta.
A SEGUIRE PRANZO SOCIALE: uagnù il 5 facciamo un anno di vita!! quindi il Panda sta pensando come spendere le nostre ultime forze della giornata..probabile viaggione verso il suo trullo. A MA IESS ASSà!!

che presidente.

23 commenti:

Paolo ha detto...

Pollo martedì c'è!

Angelo ha detto...

x colpa di giuseppe ci hanno messo il logo della new team...cosa peggio di una "N" biancoceleste??????

Padulo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Padulo ha detto...

Allora per domani tutto confermato? Ci siete tutti?
REALDONIA CALCIO

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

ki cazzo è giuseppe???io nn la voglio la n biancoceleste...faccio come panNella SCIOPERO!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

volevo proporre a tutti cosa ne pensate di convocare (se vuole) in via eccezzionale lucio il frat di pollo x sabato almeno x il mini torneo...attendo opinioni anke dal diretto interessato

kikkuzzo ha detto...

no, io non sono d'accordo..........................























AHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH!!!
u sà!

mario -Mr President- ha detto...

no problemz angelo qui è consuetudine dire cazzate sul blog al posto di avere conferme dagli interessati BASTARDI che poi 3 ore prima della partita vogliono essere chiamati per la conferma.


li odio.

p.s. ( tanto non lo sanno che mi riprendo dalla cassa sociale i soldi delle chiamate)

a Lucio è stato già chiesto senza che tu aprissi bocca e ha già detto di no, in quanto odia anche lui tutti. Giuseppe posso confermarlo è un villacchione.

Padulo ha detto...

Tutto confermato? Ci siete tutti?
REALDONIA CALCIO

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

ke acidità sto presidente....tirkio tra l'altro...io vengo ma mi stai dando fastidio sti gg cn qst'arroganza presidente!!!mo te lo dico come sgarri ancora vengo con la maglia di forza nuova a giocare!!!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

neanche io...fatemi sapere se devo avvertire acciani....

mario -Mr President- ha detto...

cosa neanche io???

vito c'è, angelo pure...pippo e pollo anche...michele che dice? e los otros?

devi pensare come pino scotto ha detto...

nicola berti c'è!

Junior ha detto...

Ciao raga! Sono Mikele (il portiere) per stasera ok, ci sono!

Angelo ha detto...

è d'azione questo portiere che da le conferme alle 6emezza...m piasc stu wuagnon...da palo con furore piombiamo io e vitino

Angelo ha detto...

oh ma il capitano?

dot_accio ha detto...

il vostro portiere iè u megg..... io c sn... p fasc l pulp quando finite passate da casa e v imbocco uno ad uno... ogay? e vitinho... per solidarietà vengo sl x indossare la maglietta d Forza Nuova... ok??? :D:D:D

mario -Mr President- ha detto...

michele, ciccio (arriva più tardi, right?), pollo, dimas, nardu, maki (?), vito, angelo, panda, pippo.

direi che 10 bastano e avanzano! ;-)

per sabato saremo ancor di più, 3 partite=spazio per tutti. oh e si farà anche la prima foto ufficiale stagionale, eh!

Michele vince anche per me, visto che prima di tutto conferma, oltre agli orari strani!! :-))))

kikkuzzo ha detto...

vitino sempre il mio idolo....allora pure io vengo stasera con la divisa ufficiale di FN...e mi porto pure un paio di amici appresso!!:D:D:D:D

mario -Mr President- ha detto...

oh il nuovo logo della nardullese è già pronto, ho anche già la bandiera rossa di sfondo. pensa un po', ho anche il basco con tanto di stellina già pronto! Ma guarda quante magliette già stampate che ho! è ottimo il Che come simbolo, alla fine il merchindising è già bello che fatto! oggi inizio a portare le spille! hey ma ho anche le monete col nostro nuovo simbolo!! le porto da oggi?

un saluto a testa in giù a tutti!

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

grande dott_accio e grande anke il kikkuzzo....l'unico ke sgarra sempre è il presidente ormai ufficialmente in rotta con il n 10

devi pensare come pino scotto ha detto...

per calmare le acque...propongo logo dell'ITALIA DEI VALORI o del CAMPANILE...per non pensare a nessun passato...per guardare al futuro...ciao

mario -Mr President- ha detto...

davide esempio di democrazia.

grazie, e ciao anche a te.