martedì 2 ottobre 2007

Nardullese vs Gianna&friends

venerdì ore 22 Olimpic Center 7e7

sempre nuove squadre per la Nardullese: anche questa prevede la sua iscrizione al torneo di Storie.

Convocati: Antonello in porta, più boh...datemi disponibilità

la settimana dopo si giocherà martedì contro la squadra di Antonello e Giovedì(magari se si può venerdì) contro Lucio&friends.
Per questa settimana è stato difficile trovare i campi..vogliono giocare tutti, mannegg.

per martedì visto che Antonello giocherà contro di noi, Chicco può avvisare il suo portiere: cmq fatemi sapere.

Nardullese olè.

12 commenti:

maeky ha detto...

Io sono il primo,Io sono il primo,Io sono il primo,Io sono il primo,Io sono il primo,Io sono il primo,Io sono il primo,Io sono il primo,Io sono il primo,Io sono il primo,Io sono il primo,a confermare.a confermare.a confermare.a confermare.a confermare.a confermare.
Maeky

mario -Mr President- ha detto...

eheheheh.

mi piacciono gli entusiasmi Nardullesi quindi non smorzate l'atmosfera.

NO AL COLESTEROLO ha detto...

ci sono anche io...ovviamente...belviso stai male...

mario -Mr President- ha detto...

...e il martedì dopo ancora (il 16) ci sarà la risfida coi rosafante..

Paolo ha detto...

io ci sono. Per martedì posso chiedere io al portiere nuovo!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

viva la sodomia

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

io nn credo....ci aggiorniamo

Angelo ha detto...

vito xke no??????io posso

devi pensare come pino scotto ha detto...

raga!CICCIO si è fidanzato!!!buona salsiccia a tutti!

mario -Mr President- ha detto...

e se lo dice panda, buona salsiccia a tutti.

ma panda c'è domani?

giggione ha detto...

ragazzi quando giochiamo la prossima partita?
fatemi sapere quando vorreste così ci organizziamo.
Un saluto a tutti
Giggione, presidente pappalettere
Per cortesia lasciate un topic sul nostro forum.
grazie

giggione ha detto...

il link per i rapportyi intersocietari e:
http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=136.0