martedì 9 ottobre 2007

convocazioni per questa settimana + info

alùra: una delle due partite della settimana sembra sfumata, tranne se entro domani a pranzo spunti qualche squadra last minute, aggiungendo a ciò l'improbabilità di trovare il campo...cmq se avete chi sfidare.......si può fare.

NARDULLESE Vs LA CRICCA DE LUCIO 7e7 venerdì ore 21 Di Palma sport.

in campo: commentate, please. in porta conto l'amico di Chicco, poi gli altri a richiesta.

----> poi ricordatevi gli impegni per la prossima settimana (martedì e giovedì) e anche dell'iscrizione a Storie: per questo chiedo che qualcuno stampi l'allegato che ho mandato via mail per compilare almeno il modulo; per la consegna del resto del materiale (2 fototessere e cerificato medico) si può aspettare il mio ritorno il 22.

----->vi ripeto la notizia del quadrangolare per il weekend di tuttisanti, e la gestione della cosa è in mano del Pappalettere. Io per ora sto dando la disponibilità sia per Sabato che Domenica mattina: se preferite una data all'altra scrivetelo nei commenti o andate direttamente al loro forum: http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=141.0 ;
il link in realtà è per il NETWORK.
è una grossa idea per la quale servirebbe l'interessamento di alcuni di noi per gestire uno spazio comune con le squadra a noi amiche per facilitare la comunicazione. Penso che il quadrangolare sarà occasione di decisione finale. Partecipate attivamente pure sul loro blog per proposte e idee, non sarebbe malvagio.

21 commenti:

Unknown ha detto...

abbiamo prenotato il campo per martedì prossimo ore 21.

mario -Mr President- ha detto...

perfetto. dove?

Paolo ha detto...

per me preferibile la domenica mattina! in campo contro Lucio presenza sicurissima!

devi pensare come pino scotto ha detto...

http://www.giannisperti.it/luomo.html

ps:
nel gruppo nardullese c'è una persona che se continua ad assumere determinati atteggiamenti rischia di diventare così per il resto della sua vita...mi raccomando non continuare...non vorrei far nomi

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io dico viva l'omosesualita

devi pensare come pino scotto ha detto...

paolo...ma per caso hai la stessa montatura di vittorio feltri?

Paolo ha detto...

ragazzi facciamo una raccolda di soldi per panza... la sua razza si sta estinguendo, forse per colpa di bocconi avvelenati, guardate cos'è successo all'orso bernardo!

mario -Mr President- ha detto...

no ma è bello vedere che ormai ogni post si trasforma nell' "angolo del nonsense" e nessuno risponde alle convocazioni. c'è alla fine da quanto ho capito giocheranno Sperti, Feltri, l'orso Bernardo...e non ho capito l'omosessuale a chi ci si riferisce.

mario -Mr President- ha detto...

col rosafante Martedì Olimpic Center alle 21. 7e7.

Angelo ha detto...

venerdi presente...io ho la Stessa giacca di mughini

ilpolpoarricciato ha detto...

io presente venerdì e x tutte le prox partite!!!

sogno di diventare come enrico ruggieri...

kikkuzzo ha detto...

avit cacat u cazz co sti off-topiscs...

io ci sono per domani, il portiere avoglia a chiamarlo ma non mi risponde mai...su messenger è inesistente sti giorni...cmq ho mandato sms e mi fa sapere entro stasera...

statevelo bene

devi pensare come pino scotto ha detto...

io nn posso domani

NO AL COLESTEROLO ha detto...

neanche io ci potro essere xkè accompagnio panda alla riunione degli alcolisti anonimi...è inutile che provate a convincerci la salute prima di tutto...


P.S.:se vuole puo venire anche l'orso bernardo...

P.P.S.:ma mughini no...

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

sempre + stronzate nei commenti...wagniu nu picc d serietàààà e ke cazz....
cmq io sarò assente xkè parto! dalla settimana prossima sn tutto vostro....

Paolo ha detto...

piccolo riepilogo, giocano: Pollo, Dimas, Chicco, Mario, Angelo, Baxx e... Chicco che ha detto il portiere? Perchè Panza non può? CHi va in attacco?

mario -Mr President- ha detto...

c'è nicolò, non vedo problemz avanti.
aspetto solo di sapere di angelo e il portiere, possibilmente. Maki credo ci sarà.

Angelo ha detto...

mario io posso ....

maeky ha detto...

io posso

ilpolpoarricciato ha detto...

portiere trovato...
non garantisco sulla qualità però almeno in porta ci sa stare!!!

mario -Mr President- ha detto...

portiere-dimas-chicco-pollo-maki-nardu-angelo-nico : perfetto!!