venerdì 2 maggio 2014

CSC NARDULLESE - A.S. TIGRATI 1 - 5

Partita difficile dove la nardullese non è mai riuscita ad esprimersi davvero subendo impotente l’aggressività della squadra avversaria, dovevamo essere noi a far innervosire loro invece è avvenuto il contrario. L’unico episodio gol per blancos è stato un colpo di testa di Cacio che ha immolato il suo polpaccio alla causa blanca, tra incomprensioni ed infortuni vari la nardullese si è ritrovata sotto di 5 reti concludendo il match tanto atteso. Amen.

Marcatori: CACIO.

Pagelle…

BALL 5+: sente tanto il match…forse troppo, poco hanno potuto le sue parate contro le 5 reti degli avversari.
CICCIO 5: sale troppo e non riesce a coprire sempre gli spazi, non è sempre pronto alle discese degli avversari.
BOLE 5: di sicuro non è stata la sua partita migliore, non riesce ad esprimersi in fase offensiva, in difesa non va meglio...complice un fallo di mano in area.
ANGELO 5: cerca di muoversi sulla fascia ma subisce spesso i colpi degli avversari impedendogli di costruire o aiutare i compagni di reparto.
VITO 5+: cerca di gestire il centrocampo con scarsi risultati bersagliato dagli avversari si perde in inutili discussioni aumentando il nervosismo in campo.
DARIO 5: cerca più volte la rete non trovandola, fa quello che può sulla fascia, ma non riesce a costruire subendo spesso le bastonate degli avversari.
BASTE 5: purtroppo per lui la partita si conclude dopo 10 minuti non riuscendo a dare il suo contributo alla squadra.
CACIO 6-: una rete per lui, quella del pareggio, nei primi minuti di gioco, rete che gli costa il polpaccio con conseguenze sul resto della partita.


Ho fatto quello che potevo tanto la partita chi c’era se la ricorda benissimo, da questo match abbiamo da imparare tante cose.

Nessun commento: