giovedì 17 aprile 2014

CSC NARDULLESE - FIGLI DI PUGLIA 3 - 2

Si gioca, non si gioca, ma certo che si gioca come sempre la nardullese è pronta a scendere in campo contro gli storici avversari dei Figli di Puglia, se si tralasciano alcune sviste sui ruoli e le condizioni meteo avverse, i blancos fanno la partita, infatti gli avversari non hanno mai un gioco concreto e le loro due reti sono state più che fortuite. La nardullese non ha dominato la partita ma di sicuro ha fatto molte più giocate degli avversari. La partita si stampa sul 3 a 2 per i blancos, mantenere il risultato è stato il compito più difficile.

Marcatori: Cacio, Vito, Baste

Shhhhhhpagelliamo:

BALL 7: non molto impegnato e incolpevole sulle due reti, ma si è sempre fatto trovare pronto quando gli avversari si sono fatti vivi, ci sono stati due interventi che avrebbero cambiato il risultato di questo match.

CICCIO 6: troppo nervoso, nervosismo che lo ha portato spesso fuori posizione e un po’ incerto negli interventi difensivi.

BALUCIO 8: senza un ginocchio senza lenti a contatto e con la testa verso altri pensieri, questo era ieri Lucio Bruno fuori dal campo, ma in campo che ve lo dico a fare, lotta e costruisce numerose azioni, cerca il gol da fermo senza fortuna ma in compenso serve un assist a cacio incredibile.

ANGELINO 6.5: voto in misura alla quantità di gioco, in campo si muove bene sia come fascia che come difensore, mette tutta la grinta a sua disposizione per spezzare le azioni avversarie, un gol annullato per lui, peccato per me non c’era fallo.

DARIO 7: corre tanto e fa impazzire tutti gli avversari della sua zona, peccato per alcune incertezze che non lo hanno fatto andare a rete.

VITO 7+: tanta roba per lui corre dribbla lotta tira e segna…un gol imprendibile, grande prestazione la sua sempre tanta grinta da vendere.

CACIO 7.5: come sempre da lui ci si aspetta sempre tanto ed anche se ieri era un po’ statico e si è mangiato un paio di gol, la voglia di giocare è sempre grande nel suo cuore, la voglia di giocare nei blancos.

BASTE 8-: vero motivatore, probabilmente se non ci fosse stato lui non avremmo neanche giocato, in campo corre tanto ma soprattutto fa quel grande lavoro che ormai lo caratterizza in fase difensiva e di costruzione delle azioni offensive.


Grande partita ieri, bisogna sempre ricordarsi di essere motivati a vincere ma soprattutto a giocare bene tutti quanti insieme.

Nessun commento: