venerdì 9 maggio 2014

CSC NARDULLESE - LIBERTY CSEN 3 - 1

I blancos scendono in campo contro il Liberty, ma la partita al di là dell'arbitraggio a tratti paradossale, non puoi dare il cartellino giallo al presidente perchè si è protetto, non puoi non fischiare un contro-fallo agli avversari. Comunque partita molto sotto tono per la nardullese che si adegua come suo solito al livello degli avversari infatti anche se la partita è finita 3 a 1 per noi non ci sono mai stati grandi sprazzi di calcio, soprattutto da parte degli avversari che sono andati a rete su punizione, unico tiro nello specchio della porta, la nardullese paga la mancanza di cinismo sotto porta, anche se grazie a due reti di Bastè ed una di Gubbo portano la vittoria a casa.

PAGELLE.....

BALL 7+: pochi i suoi interventi, la rete subita era veramente difficile da prendere e in fin dei conti se gli avversari vanno a rete solo una volta su calcio di punizione vuol dire che la difesa ha giocato bene compreso lui.
CICCIO 7: corre tanto e cerca anche la conclusione, gli avversari non sono stati molto incisivi nelle loro fasi offensive lasciando al nostro cholone la possibilità di muoversi come voleva, anche se molto spesso è in ritardo sugli avversari.
BOLE 7: un po' distratto in alcune fasi di gioco, ma vale anche per lui il discorso se gli avversari sono andati solo una volta a rete con un tiro da fermo vuol dire che difensivamente la squadra c'era tutta.
ANGELì 7: cerca di costruire azioni partendo dalla fascia, il capitano da sempre il massimo e lotta su tutti i palloni, scena epica in panchina ”...wagnu cosi non riesco a giocare, quando gli avversari sono in sei a me passa la voglia” “Angelo ma sono sette è rientrato” “me e allora facitm sciuqua”.
VITO 7+: controlla ed imposta il centrocampo come pochi, dribbla e serve palloni per Gubbo e Bastè, tanta energia e tanta visione di gioco, pochi errori dalle sue parti.
NARDU 7: a tratti un po spento non gioca tanto, però quando è in campo cerca di fare il possibile, vedi quel gol annullato dove cerca di entrare in porta mani e tutto...prende uno dei cartellini più ingiusti della storia di questo torneo.
MAEKY 7-: corre e cerca di coprire tutti gli spazi, quando è in campo spezza le azioni avversarie, tattica inutile in una partita dove più che difendere bisogna attaccare e fare gol.
GUBBO 7+: tanta padronanza della sua zona di gioco che lo porta alla terza rete del match, non sbaglia niente.
BASTE' 7,5: due reti per lui e tanti movimenti certo gli avversari non erano formidabili e forse qualche gol in più ci stava pure, ma alla fine la sua è una grande prestazione visto che nonostante tutto sia un giocatore offensivo è sempre pronto a tornare in difesa per aiutare i compagni e costruire nuove azioni


partita noiosa...partita un po' statica, più che altro penso che noi soffriamo sempre molto lo spirito con cui scendiamo in campo che spesso si trasforma in un abbassamento del nostro livello di gioco, abbiamo vinto ma come ogni partita di torneo i match sono tutti importanti e nel prossimo ci giochiamo non solo il risultato finale del torneo. FORZA NARDULLESE VAMOS BLANCOS.

Nessun commento: