venerdì 2 maggio 2014

A.S. TIGRATI - CSC NARDULLESE 2 - 4

Umiltà quella che è mancata nella partita precedente, perche possiamo crederci forti quanto vogliamo, ma la nostra debolezza sarà sempre lo spirito con cui scendiamo in campo, è sempre stato cosi. Questa partita in altre circostanze era da rinviare ma non potendo i blancos scendono in campo con poche risorse ma tante speranze. I primi dieci minuti sembrano la fotocopia del match precedente loro vanno in vantaggio e cacio pareggia dopo poco nella stessa identica maniera, ma questa volta è diverso perché i blancos prendono il ritmo e riescono a portarsi in vantaggio, nonostante l’arbitraggio non sia stato proprio equo la Nardullese non molla e grazie a due prodezze di cacio riesce ad stampare il risultato finale sul 4 a 2. Gli avversari non sono riusciti a fare il gioco della scorsa partita e le loro due reti sono state alquanto fortuite.

MARCATORI: 4 CACIO.

PAGELLLLEEEEEEEE

BALL 8-: con un occhio solo è stato sempre attento su tutte le azioni degli avversari purtroppo incolpevole sulle due reti, visto che la seconda era praticamente un rigore, per me eri dentro l’aria, ma l’arbitro a sto giro è stato il top.
CICCIO 7.5: grande prestazione la sua sia in fase difensiva che in fase offensiva dove si propone sempre bene, in difesa riesce a coordinarsi con angelo senza problemi.
ANGELO 7.5: ruolo d’eccezione per lui, anche se ne ha le capacità infatti morde le gambe degli avversari senza sosta ed incassa un numero imprecisato di calci, come dire bisogna saperle dare e bisogna saperle prendere.
MAEKY 6.5: gioca sul finale della partita cercando di far rifiatare i compagni, godendosi in prima persona il gol del 4 a 2 di cacio.
VITO 8: riesce a gestire il centrocampo cercando di costruire svariate azioni con cacio e dario, tenta anche la conclusione a rete ma con scarsi risultati, ottima la visione di gioco.
DARIO 7.5: ha avuto molte occasioni gol che purtroppo non è riuscito a concretizzare, comunque crea tanto movimento sulla fascia e riesce sempre a costruire degli inserimenti per cacio.
NARDU 7.5: insieme a vito cerca di costruire svariate azioni e crea movimento in fase offensiva, pochi errori da parte sua.
CACIO 9: quattro reti quattro piccoli capolavori, che dire una grande prestazione la sua nonostante la non strabiliante forma fisica, è stato capace di portare alla vittoria tutta la squadra grazie alla sua forza in campo…e alle sue reti.


Una partita giocata con il cuore perche sapevamo che non avevamo nulla da perdere, è questa la forza dei blancos al di la di chi gioca in campo, ora una partita alla volta…sono tutte finali.

3 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

belle, Ale!
il voto di Cacio, che può sembrare esagerato invece è ragionevolissimo.
Un gol in girata al volo, un'altro da centrocampo e TUTTI ma davvero TUTTI i colpi di testa prendendo il tempo al difensore più alto di lui.

top player.

ilpolpoarricciato ha detto...

E pensare che Cacio prima di iniziare mi ha detto "forse duro 5 minuti"

ball@88 ha detto...

in realtà solo come gol la pratita sembrava quella della volta scorsa, ma in realtà non hanno mai visto palla !!