martedì 2 novembre 2010

questa settimana

venerdì 5, mò vediamo di trovare degli avversari per l'ultima amichevole prima del Torneo.
tra parentesi, vedendo che non ci sarebbe gente per il quadrangolare, l'ho rinviato in periodo natalizio.
Ma la cena? Venerdì dopo la partita? Sabato a pranzo?

date disponibilità.

il 10 inizia il Torneo, BISOGNA RACCOGLIERE I DOCUMENTI.

ho fototessera e fotocopia C.I. di tutti, tranne Borrelli, Chiccuzzo, Bakks. Bole mi deve dare la fotocopia e Vito la foto.

I soldi me li devono dare: Ciccio, Ball, Cacio e Maki (anticipo io).

Ditemi se avete il certificato medico, senza quello non si gioca.

8 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

una dedica a tutti voi

http://www.youtube.com/watch?v=tHZCE9bnQwI&feature=related

LELLO ha detto...

posso partecipare anche io al torneo?

mario -Mr President- ha detto...

Lello abbiamo una lista di 15 persone per 7 posti a partita, in caso di integrazioni, a torneo iniziato, ti faremo sapere, per ora precedenza ai titolari ;)

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

venerdi ti porto la fototessera mario, io preferirei la cena venerdi stesso, ma va bene anke sabato, facitm sapè

LELLO ha detto...

mi dispiace tanto.....ma rimango cmq a completa disposizione!!!

kikkuzzo ha detto...

Ma sbaglio o anche noi abbiamo giocato con il fango la settimana scorsa?

Meglio questa partita!

Dottor Cacio ha detto...

presente venerdì!
finalmente!!!
Il certificato non riesco ad averlo per tempo, e poi in queste condizioni non me lo rilascerebbe nemmeno la lucente.
baci a tutti.

ilpolpoarricciato ha detto...

si giuoca!!!

ORE 20
CAMPO OLIMPIC CENTER

E POI DEVASTO!!!