lunedì 8 novembre 2010

Per mercoledì

- GIORNATA INTERA DI TORNEO POSTICIPATA - si inizia il 17

dovrebbe iniziare il Torneo, ma l'orario delle 21e30 è davvero centrale per la nostra fede.

Ho avvisato Monica del fatto che non ci saremo, anche a costo di perdere metà caparra. Nessuna altra squadra si è lamentata del contemporaneo turno di campionato, compresa Flora&Fauna o comschiam. Monica non mi ha dato la mail per contattarli e sapere se hanno intenzione di venire al campo, quindi stasera, a meno che voi non mi diciate altro, le confermo che non andremo al campo se non ci sposta alle 22e45 o in un altro giorno.

Mi spiace che noi gli anni scorsi abbiamo subito 3-4 bidoni durante turni di Champions, pagando comunque il campo...almeno noi correttamente avvisiamo che non andremo.

8 commenti:

kikkuzzo ha detto...

Bravi, è questione di fede..chi se la perde la Juve?

maeky ha detto...

oh io ci sono....

mario -Mr President- ha detto...

e vediamo chi sarebbe disposto a venire nonostante il Bari...

io per primo...non graid.

Bollitos ha detto...

oh io pure..perdere la prima a tavolino mi sembra na cazzata.

mario -Mr President- ha detto...

comunque devo ancora raccogliere:

fotocopia c.i. e foto: Borrelli, Chiccuzzo, Bakks.

Bole mi deve dare solo la fotocopia

mario -Mr President- ha detto...

credo che ciccio verrebbe...gli altri?

VITINHO (NAVARRO) ha detto...

io noh!

ilpolpoarricciato ha detto...

VITTORIA!!!

B A R I