sabato 28 giugno 2008

prossima settimana

daje regà, sta settimana volevo giocà un paio de volte.

abbiamo l'ottima offerta dei Doniani, che credo siano disponibili per giovedì su un 8e8...ci fate sapere su questo blog il giorno in cui giochereste?
e poi ho invitato i divani.it a dirci una data in cui giocare, anche per voi, stesso discorso: dateci disponibilità qui.
io preferirei venerdì per via di un esame, ma fatece sapè..

ad ogni modo questo lunedì farei un 5e5 o 6e6 al don guanella, a meno che non si trovi squadra e campo per fare una partita seria...

i nardullesi mi dicano per lunedì se vi ingozza la partitella pre-partita settimanale..bye!

9 commenti:

Angelo ha detto...

...buono venerdì buono
a che cazzo di ora volete venerdi ok

mario -Mr President- ha detto...

io spero i Doniani possano di venerdì, ma la vedo difficile...

Padula ha detto...

Ciao ragazzi. Purtroppo ieri ho sentito i miei amici e alcuni di loro nn verranno a Bari la prossima settimana. Dovremmo, almeno spero, riuscire ad organizzarci. Domani mattina darò conferma a Mario tramite cell. Per il giorno, dal lunedì al giovedì va sempre bene. A presto

kikkuzzo ha detto...

per la partita di domani non ci sono problemi...tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio!

mario -Mr President- ha detto...

aspettiamo news dai doniani, perchè io di giovedì non potrei giocare. quindi farei volentieri martedì-mercoledì con i doniani e se possibile venerdì coi divani (dipendiamo anche dai campi).....comunque sentiamo prima le disponibilità degli avversari, perchè sennò si gioca solo giovedì e avàst...

bye bye baby

mario -Mr President- ha detto...

oggi giochiamo su un 5e5 o 6e6 alle 8...per ora conto:

chicco, pippuzz, dimas, nardu, ciccio, panzer, maki

io ho avvisato george, e come lui aspettiamo gli altri boys per vedere chi siamo..

Paolo ha detto...

Stamatttina ho una simpatica diarrea spezza gambe, in ongi caso credo d'esserci dopo il mio riposino pomeridiano.







Ciccio pederasta

mario -Mr President- ha detto...

attenzione attenzione, contrordine: i Doniani si sono dati disponibili fino a mercoledì, quindi se si trova un campo 8e8 oggi, domani o mercoledì giochiamo con loro.

appena posso mi metto a telefonare ai campi, se può farlo qualcuno meno indaffarato gradirei molto.

Puma ha detto...

Se abbiamo bisogno di persone per giocare giovedì, qualcuno di voi verrebbe? segnalate la vostra disponibilità a

http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=336.msg11556;boardseen#new