martedì 3 giugno 2008

Nardullese Vs Pappalettere

solito giorno, solito orario, solito campo (giovedì ore 22 olimpic, che se non lo scrivo mi tartassate i coglioni) ma la sfida non è mai scontata.
L'ultima volta siamo usciti sconfitti ma sempre con onore, vediamo che giochiamo bene, che vediamo!
A rinforzare i giovani Nardullesi sono arrivati i mezzi-unni Marcuccio e Pippuzzo, mentre dagli altri aspetto conferme VELOCI per capire quanti siamo.

per ora dò per scontati Nardu, Marcuccio, Pippuzzo, Maki(che necessita un cambio). suvvia son disponibili altri 4 posti fino ad esaurimento scorte :-D

veloci please.



poi io proverei a giocare sabato pomeriggio contro la squadra di pippo e marco, o se troviamo degli avversari anche martedì (mm lunedì partita dell'italia, martedì partita nostra, mercoledì premiazione: il mio esame di giovedì sarà una bomba). il giovedì stesso ci aspettano i divani.it.

fatevi sentire, bestie. Nardu.

21 commenti:

ilpolpoarricciato ha detto...

DIMAS C'E'

Fibra ha detto...

tenetemi come ultima alternativa...ho un dolore sospetto al ginocchio sinistro..

mario -Mr President- ha detto...

mmmm...non ci piace sto fatto, facci sapere che hai.

quindi per ora siamo Nardu, Marcuccio, Pippuzzo, Maki, Dimas..

mario -Mr President- ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco ha detto...

ragazzi mi dispiace ma devo declinare...
il mio aereo del cazzo arriva venerdì e non giovedì come erroneamente credevo..
x sabato nessun problema speriamo di riuscire a fare la squadra:D

mario -Mr President- ha detto...

elàlà! contando che pollo e ciccio non dovrebbero venire, c'è da convincere chicco e magari lucio.

chicco mi dichi che fa.aspetto news anche da dario e fabio

Angelo ha detto...

io vengo

Angelo ha detto...

..peccato x il mio pupillo marcuccio

Michele ha detto...

In perfetta linea con la tradizione, il Signore del male dichiara guerra alla Nardullese...

kikkuzzo ha detto...

dimani non ci sono, duolemi ma ho già un impegno...nnegg, volevo giocare contro il pappa...pazienz, sarà per la prossima!

NO AL COLESTEROLO ha detto...

con la mia incertezza se accettare o meno un 22 vengo a giocare domani....

ilpolpoarricciato ha detto...

accetta accetta!!!

kikkuzzo ha detto...

accetta l'accetta, lancia la lancia...

mario -Mr President- ha detto...

alùra per il moment siamo goalkeeper (spero fabio) ciccio, dimas, angelino, nardu, maki, pippo, panzer (vieni? e dario?).

Michele ha detto...

Uè nardullensi, mi raccomando a non farvi fregare da due gocce di pioggia...presentatevi al campo, ché si gioca pure colla neve...

devi pensare come pino scotto ha detto...

la mia mamma mi ha detto che se piove non posso giocare...non consideratemi per stasera...scusate per l'inconveniente

Pirellone ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pirellone ha detto...

ma soprattutto "colla neve", sarà dura correre stasera... :D

giggione ha detto...

rispondere sul link: http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=324.0

DOMANI SABATO 7/6 C.A.
E' INDETTA LA PAPPACENA SOCIALE.
L'INCONTRO AVVERRA' COME AL SOLITO SOTTO CASA DEL MAKAKO ALLE ORE 21.30
DOPO MEZZ'ORA DI SALUTI VARI SI PROCEDERA', INDIPENDENTEMENTE DAL NUMERO DI PERSONE ARRIVATE A RAGGIUNGERE POSTO MANGERECCIO PER POI RIDURSI IN STATO PIETOSO.
RICORDATE CHE MEGLIO DEL PRESIDENTE IN QUESTO NON RIESCE NESSUNO.
LA SFIDA E' APERTA!
LA CENA E' APERTA A TUTTE LE COMPAGINI DEL NETWORK CHE VOLESSERO PARTECIPARE.
ACCORRETE NUMEROSI!

R.S.V.P.

Michele ha detto...

Mancano risultato e commenti con pagelle della sconfitta contro il Pappa...

mario -Mr President- ha detto...

davvero?


















katenacciari