sabato 7 giugno 2008

C.S.C NARDULLESE 3 - 10 F.C. PAPPALETTERE

La partita? La solita Nardullese che parte a razzo nel primo quarto d'ora sprecando però numerose occasioni. Dopodichè il ritmo si mantiene alto, ma più che altro si soffre nei numerosi contropiedi avversari e soprattutto sulle solite palle alte che sono preda dell'alieno, il quale probabilmente sta accrescendo le sue statistiche realizzative con un buon 30% di reti segnate ai nardullensi.
Chissà come sarebbe una partita con l'alieno dall'altra parte...:D

BALL 7 Che dire...un portiere così fa la differenza...certo 10 gol presi non sono pochi, ma non sono neanche troppi se si considerano alcune parate assolutamente spettacolari ed efficaci e nemmeno un gol preso per colpa sua.

CICCIO 5 Non c'è. Per lo meno in difesa gli tocca un compito ingrato, cioè marcare quell'essere sovraumano che nemmeno Bin Laden (o la CIA?) riuscirebbe ad abbattere. Certo segna un gol, ma a lui toccherebbe evitare che gli avversari li facciano.

DIMAS 5,5 Si propone spesso nella metà campo avversaria, ma il fatto che da quelle parti arrivino un paio di avversari degni di nota gli crea qualche difficoltà di troppo. Si concede la gioia di un gol assolutamente non voluto.

MAEKY 5 E' arrugginito e si vede. Deve recuperare la sua corsa migliore e soprattutto deve ritrovare una posizione più idonea sul terreno di gioco. Per me non è un terzino o un'ala ma un ottimo mastino che deve stare buono nella nostra metà campo a ringhiare sulle caviglie avversarie.

ANGELO 6,5 Ritorna a giocare dopo una lunga sosta forzata, ma diciamo che nessuno se ne accorge. Spettacolare una sua giocata che regala il gol a Davide.

DARIO 5,5 Non è al meglio e ce ne rendiamo conto quando lascia spesso solo il difensore senza andare ad aiutarlo nelle ripartenze avversarie. Questo vuol dire che ci ha abituato bene.

NARDU 6 Anche lui soffre a centrocampo la superiorità numerica avversaria. Però è molto mobile e si propone spesso in fase di costruzione. Se migliorasse quella di interdizione potremmo parlare di un miglioramento qualitativo consistente.

PANDA 6 Anche lui è in una fase crescente. Forse bisognerebbe migliorare l'intesa con la squadra in alcuni frangenti e soprattutto dovrebbe mostrare un briciolo in più di cattiveria agonistica. Ma ci sta piacendo.

http://www.pappalettere.it/forum/index.php?topic=325.0

consiglio di leggerle soprattutto al nostro Ball. :-)

2 commenti:

Junior ha detto...

appena mi rimetto in forma, giuro che torno

Michele ha detto...

Scrivere pagelle e commento alla partita...