lunedì 9 giugno 2008

convocations and informations

oggi che è il dì 9, facciamo gli auguri al Pollo (8 giugno) e Maki (10 giugno) così son felici tutti quanti.

detto ciò, in attesa delle pagelle del Dimas, convoco la squadra per due occasioni:

--> mercoledì 11, ore 20e30 al pub Storie del Vecchio Sud, per la premiazione del Torneo.

-->giovedì 12, ore 22 NARDULLESE vs LADIVANI presso il Di Palma (accanto all'olimpic), 8e8.
perdonate orario e campo, ma erano gli unici disponibili, come ci hanno comunicato i Divani.
al di fuori dei quadrangolari (1 pareggio e 1 vittoria per noi) non abbiamo mai giocato contro questa massiccia squadra in maglia rossa.

datemi le presenze, please.

17 commenti:

mario -Mr President- ha detto...

mentre Dimas non mette ancora le pagelle, e voi non mi date disponibilità per mercoledì e giovedì, noi ggiovani abbiamo già prenotato per mercoledì 18, 8e8, alle 20 all'olimpic vs Katenaccio. Unico campo disponibile già da oggi, allucinante.

kikkuzzo ha detto...

AUGURI POLKI!
dovrei esserci giovedì...

kikkuzzo ha detto...

mario ti faccio presente che "information" non prevede una forma plurale...si si si lo so che lo sai dai!

maeky ha detto...

ci sono sia giovedi che mercoledi contro.

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io ci sono...maledetto dimas che nn fa le pagelle...finisco di lavorare alle 22 xò










pollo gay

mario -Mr President- ha detto...

maledetto dimas e maledetti tutti voi che non mi dite "io alla premiazione ci vado"...

sappiate che uno uno ci deve andare per ritirare la caparra, quindi accocchiatevi, perchè io mi sa mi sa che studierò.....e preferirei essere alla premiazione, naturally

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io nn posso andarci...

ilpolpoarricciato ha detto...

ho problemi con internettttttt.......
aiutttttooooooooo!!!!!

ci sono domani!!

Anonimo ha detto...

io ci sono giovedì

Michele ha detto...

Pubblicare pagelle, please...

ball@88 ha detto...

io ci sono.

Paolo ha detto...

Stasera non c pssso essere causa prove del giovedì. Contro il katenazzo ci son tutta la vita. Dimas o mente!







Ciccio....................................gay

kikkuzzo ha detto...

Pollo ma c'hai la recita scolastica? allora capirei le prove del giovedì...:)

E chiuderei l'intervento con una citazione: "io Hitler lo ammiro e lo stimo..." by lo sai...

ilpolpoarricciato ha detto...

ho ancora problemi con internet...
stasera non vengo xkè non sto bene..maldigola e un pò di febbre...
perdono...

devi pensare come pino scotto ha detto...

ci vediamo al campo!

mario -Mr President- ha detto...

resoconto:

ball, ciccio, chicco, nardu, dario, panda.

maki in forse..chiamo daneire e mikychegue a dopo

Michele ha detto...

Pahelle, please...è un dovere proprio dle network...