domenica 11 maggio 2008

per la settimana

ancora una volta PARTITA ANNULLATA, come ho già scritto nei commenti..

Bino ci ha proposto di recuperare Venerdì...io vi dico che se avete gente con cui giocare avvisate che ci organizziamo diversamente...

ma siccome sono un grande Presidente, vi ho trovato per la settimana prossima già due super-impegni:

LUNEDì 8e8 vs Katenaccio, (credo Olimpic o alle 21 o alle 22)

GIOVEDì 8e8 vs RealDonia

aggiorniamoci per venerdì...si potrebbe male male riprovare fra noi..

però..cosa MOOOOOOLTO importante: da adesso fino a luglio(spero) sarò non imputtanato, ma di più. quindi vedete di farmi sbattere il minimo possibile, lasciate notizie nei commenti e provate a farmi fare meno chiamate possibili per organizzare ste partite. Prima cosa: qualcuno prenoti un 8e8 per giovedì 22 e lo annunci sul forum del Realdonia. Good Boys.

30 commenti:

Padula ha detto...

Confermato per il 22 maggio?Potete prenotare voi il campo? Fateci sapere
REALDONIA CALCIO

ilpolpoarricciato ha detto...

io gi sono...

dot_accio ha detto...

meh e non si posta la ulotima partita fatta??? la ultima.... maledetti! io mi uccido e voi nn fate niente!

mario -Mr President- ha detto...

..poi ci toccherebbe spiegare i 10 gol di riccio...

cmq agli amici Doniani confermo per giovedì 22...mò chi è prenotiamo e lo scriviamo sul vostro blogghe.

kikkuzzo ha detto...

mercoledì c'è la finale di uefa e come sapete sono un GRANDISSIMO fan dello zenit di san pietroburgo! però spero di esserci, va...

dot_accio ha detto...

madò ma cos'è sta cagata della finestrina k si apre per leggere i commenti????cmq.. president t do il peno appoggio...c'hai ragione! :D e poi.... w lo zenit a 90 gradi! :D

mario -Mr President- ha detto...

madò accio.....ste battute mi uccidono.
ma la gamba, piuttosto?

per ora: chicco, dimas, nardu, panda

mario -Mr President- ha detto...

madò accio.....ste battute mi uccidono.
ma la gamba, piuttosto?

per ora: chicco, dimas, nardu, panda

kikkuzzo ha detto...

la finestra pop-up (pollo, si chiama così, non penso esista un corrispettivo in italiano, quindi sei pregato di non cacarmi il cazzo) è molto meglio, così non si deve fare avanti e indietro tra le pagine del blog...è meglio, fidati...ti ci abituerai...:D

mario -Mr President- ha detto...

quindi stai dicendo che l'hai impostata tu?

dot_accio ha detto...

mo vabbè....xò uff ho difficoltà ad accettare le novità! :D cmq... la caviglia va meglio... non posso fare scatti però. oggi mi tolgo la fasciatura che me so fat!
PS bella la battut? ih ih me ciààà

kikkuzzo ha detto...

qualche problema? non ti piace? a me piace...stai tutte le volte a fare "indietro" e a sclerare...meh..

mario -Mr President- ha detto...

visto che ti diletti col blog, vedi che aggiungi un counter da qualche parte....

maeky ha detto...

io ci sono...che cagata di finestra pop-up.

kikkuzzo ha detto...

manco la bocca devi aprire! ciapa il contatore con tanto di sfondo erbaceo!

mario -Mr President- ha detto...

si..il verde si riabbina bene, però mettilo in fondo alla colonna, please....


mettiamo un sondaggio sul pop-up?????

kikkuzzo ha detto...

cacapalle....per il fatto della finestra "ad apertura", intendo!

dot_accio ha detto...

siiii non lo facciamo da tanto.. giusto per rompere le palline al signor pop(kikko) un pò più up xò giovine... ihihih basta continuo a guardare lost! :D

Angelo ha detto...

...io non vengo...sono raffreddatissimo....buona la finestra push-up

devi pensare come pino scotto ha detto...

ho 39 di febbre...quindi vengo al campo solo per fare il coach

NO AL COLESTEROLO ha detto...

ma si gioca oggi?
xkè se si gioca io gioco...





pollo come il gabibbo

bakks ha detto...

mario dice:

per oggi la partita NN SA DA' FARE x carenza di persone/avversari

bino ha chiesto x rinviare a VENERDI xò preferirei trovare altri avversari o cercare di farla tra di noi.

oh c'a ma fà? o ale e che vuoi!!!madò io voglio degli avversari cazzo mario!!! belviso ride ED è AFFIATATO
PANZA HA LA FEBBRE A 39°C

CI AGGIORNIAMO X COME FARE

Fibra ha detto...

raggazzi..ci sono ank'io;-)

mario -Mr President- ha detto...

ok..devo fare mente locale..quando leggo Fibra devo pensare a Fabrizio...good.

mario -Mr President- ha detto...

ok..devo fare mente locale..quando leggo Fibra devo pensare a Fabrizio...good.

kikkuzzo ha detto...

fibra è conosciuto come un gran bugiardo...alle assemblee di istituto parlava in sardo! quindi secondo me se dice che verrà, in realtà non verrà...

mario -Mr President- ha detto...

prenotate il campo per giovedì, bestie

Real M. ha detto...

Ciao ragazzi noi vi abbiamo lasciato due numeri coi quali contattarci in qualunque momento...
Cmq vi va di giocare mercoledi prox contro di noi ?
fatevi sentire...
I Real Mentescarsi

kikkuzzo ha detto...

domani no?

mario -Mr President- ha detto...

...desculpa, ma dove avete lasciato sti numeri di telefono??

io vi aspettavo per le settimane scorse....
però se mi leggete presto, rimettete una mail, un numero di cellulare...e se vi va' di giocare domani(venerdì) ne saremmo ben felici, altrimenti se ne parla fra due settimane...bye!