lunedì 26 maggio 2008

C.S.C NARDULLESE 4 - 3 REAL DONIA

La Nardullese ritorna al successo nella partita in cui l'emergenza regna sovrana. I ben 18 indisponibli, penso nuovo record per una squadretta amatoriale, rendono le cose più complicate se si pensa che anche in porta si effettua il turn-over.

DIMAS 6,5 Un solo errore in fase di impostazione. Per il resto spinge e difende bene creando in un paio di ripartenze la superiorità numerica nella metà campo avversaria.

CICCIO 6,5 Il gigante oggi non è solo, e la compagnia di un difensore roccioso come Valerio rende più semplici le cose per il rosso.

VALERIO 6,5 Ottimo fisico che ci può sempre essere molto utile nella squadra dei nani. Difende in maniera molto positiva e rende la vita difficile agli attacanti avversari che lo saltano di rado.

FIBRA 7 Lui si è proposto come punta, ma secondo me se riesce a trovare l'intesa con il nostro Panda può diventare letale negli inserimenti da dietro. La sua capacità di saltare l'uomo rende più semplici le azioni offensive.

DANEIRE 6,5 Il mastino del centrocampo torna a ringhiare sulle caviglie avversarie e nonstante la stanchezza post-lavorativa è in continuo movimento. Si regala anche la gioia di un gol.

PANDA 7,5 Si sistema in avanti e cerca di giocare molto di sponda, cosa che riesce efficacemente. Segna due gol e crea sempre apprensione alla difesa avversaria con i suoi movimenti.

MINGO 6 Saranno più i rimproveri che si è beccato, ciò dovuto ancora all'inesperienza. Segna un gol, ma se capisse che il calcio è un gioco di squadra si prenderebbe sempre lo scettro di migliore in campo.

NARDU - MR.EMME 6,5 Sarà il caldo, sarà la voglia di sfogarsi dopo le 8 ore al pc a scrivere la tesi, ma il presidente è in netta crescita. Può sostituire degnamente il capitan Kokò, che dovrà stare lontano dai campi per più di un anno.

9 commenti:

devi pensare come pino scotto ha detto...

una piccola precisazione:ho fatto un solo gol mentre daneire 2

ilpolpoarricciato ha detto...

vabbè mi ricordavo male...:D

kikkuzzo ha detto...

si partorit sti pagell, dima..mo e ci è, u sforz...:D

mario -Mr President- ha detto...

eeee attenzioneee..sento una vena di ironia per chicco (beh in effetti il resoconto delle fasi di gioco non sembra scritto da Leonardo da Vinci, ma perchè quello scriveva al contrario)

ilpolpoarricciato ha detto...

sentite ragazzi...con 30 gradi all'ombra quanto possono essere efficaci le pagelle???

kikkuzzo ha detto...

non v'era ironia alcuna nella favella da me pronunziata...

kikkuzzo ha detto...

mario sei il solito attaccabrighe di sinistra!

mario -Mr President- ha detto...

io attacco le brighe ma non attacco i collettivi studenteschi.

kikkuzzo ha detto...

se annulli un convegno per il quale hai dedicato magari un bel po' di tempo, magari gli animi si possono accendere un attimino, no?