martedì 6 maggio 2008

Nardullese vs Gli ingegneri

ATTENZIONE ATTENZIONE c'è stato un CAMBIO CAMPO E ORARIO perchè sennò non avremmo avuto avversari...
GIOCHEREMO VENERDì(domani) ALLE ORE 21 A SCIVOLANDIA (ci vediamo lì alle 20e45).
chiedo scusa ad Angelino, per la sua probabile indisponibiltà, però o così o non giocavamo :-(

dopo il divertentissimo Torneo Megapresidenziale (vi invito a leggere il bel post di Chicco dò'ssòtt -nèèèèè a pollo e a chicco-), la Nardullese torna alla normalità (?) con la sua partitella settimanale.
ancora una volta la Nardullese amplia i suoi confini e trova nuovi avversari. Questa volta l'impegno previsto per Venerdì (da trovare campo, poi aggiorno) è contro "Gli ingegneri-Fabrizio&friends", 7e7.

aspetto conferme qui sul blog, in porta conto George, gli altri mi diiiiino conferma e se hanno preferenze di orario (pensavo alle 9)


---per le prossime settimane aspetto notizie da Katenaccio, Realmentescarsi, la squadra di D'ambra...chi più ne ha più ne metta.
Bye! Nardu

34 commenti:

NO AL COLESTEROLO ha detto...

io supposto di esserci...

ilpolpoarricciato ha detto...

io gi sono!!!

dot_accio ha detto...

se volete...e se mi vorrete... :(

Padula ha detto...

Ciao ragazzi. L' unica data utile sarebbe il 22. Cmq ci risentiamo la prox settimana per organizzarci. REALDONIA CALCIO

mario -Mr President- ha detto...

giovedì 22....sta bene..ci risentiamo.

maeky ha detto...

io ci sono...e scrivetelo pure sui muri...Maeky C'é

NO AL COLESTEROLO ha detto...

ou ma a che ora e dove?

mario -Mr President- ha detto...

mi sa che sta prenotando maki, se qlcn di buon cuore conferma...chiamatelo e sennò prenotate voi per le 9...

Angelo ha detto...

...mi sa che non posso causa orario
...

Paolo ha detto...

io ci son. Causa angioletto io la sposterei volentieri alle 10.

mario -Mr President- ha detto...

caxxone di un angelo...ho scritto che l'orario è variabile in base alla nostra volontà..ora avviso sandro di cercare per le 22.

Paolo ha detto...

ringraziamo il nostro presidente che ha sempre una buona parola per tutti ed una generosa soluzione a tutto. Grazie mario.

maeky ha detto...

Allora per venire incontro alle esigenze di tutti...nonostante le solite rotture di palle:"io nn posso","io gioco solo se gioca il mio amichetto","il mio ragazzo nn mi fa uscire prima delle 22(questa è per ciccio)" si gioca Venerdi 9 Maggio alle ore 22.00 presso il centro sportivo Di Cagno Abbrescia in c.so alcide de gasperi, BARI.
per favore puntuali,alle 22 dobbiamo gia iniziare a giocare,che nn è l'olimpic center, che iniziamo quando vogliamo...e richiesta massima serietà,astenersi perditempo,omosessuali e disoccupati.

mario -Mr President- ha detto...

...tu non sei normale..

mario -Mr President- ha detto...

ale hai preso il 7e7, si?

cmq giorgio per la porta non ce la fa'..mi sa che anche michele sta mezzo acciso, quindi sento andrea.

portiere, ciccio, dimas, pollo, nardu, maki

mmmm..rimangono due posti (considerato un cambio)...davide sarebbe gradito....

ilpolpoarricciato ha detto...

a sto punto dovresti metterci anche angioletto...
sempre se conferma...

mario -Mr President- ha detto...

eh si...vi confermo andrea AKA ivan drago, felicissimo come sempre di giocare con noi.

NO AL COLESTEROLO ha detto...

dopo le frasi offensive di belviso io nn vengo a giocare...

Junior ha detto...

io purtroppo sto morto

CICCIO GAY!!!

mario -Mr President- ha detto...

ho cambiato il post, GIOCHEREMO ALLE 21 A SCIVOLANDIA.

a questo punto mi sa che rinunceremo ad angioletto, quindi siamo quelli elencati qui sopra e ci serve uno anche per gli avversari.

aspetto cmq conferma da angelo, accio, panda.....

mario -Mr President- ha detto...

wow...la squadra di fabrizio dopo averci fatto cambiare campo non viene cmq...o meglio, sono in due.

servono 5 uomini.

confermati 7 nostri (compreso chicco)
in forse accio-panda-angelo.
sento Bino e vediamo se trova qlcn...

mario -Mr President- ha detto...

niente bino...posso vedere se Riccio ha un po di gente, ma a questo punto è più probabile un 5vs5 entre nous a sgranchire le gambe...

a domani per le news

mario -Mr President- ha detto...

ci viene in aiuto Daneire...lui c'è con qualche amico.

dot_accio ha detto...

signori io domani non devo costruire mobili.. se vi servo...ci sono!!! ogay? :D

mario -Mr President- ha detto...

con accio siamo 8, con daneire 9. aspetto Panzer e gli amici di daniele per arrivare a 14....

dot_accio ha detto...

allora io vengo.. alle 22 al di cagno???

dot_accio ha detto...

no.. alle 21 a scivolandia??? ma è l'olimpic...ma un attimo prima???

kikkuzzo ha detto...

sine, camerata, è la stessa uscita... scivolandia è giusto prima dell'olimpic! mo non hai scuse...non puoi manco far finta di sbagliare campo! :D

maeky ha detto...

l'organizzazione di questa squadra assomiglia motlo al nuovo governo...tante idee e cose belle che hanno la stessa consistenza delle nuvole...cmq ci vediamo alle 21 a scivolandia...

mario -Mr President- ha detto...

amici di daneire = 0
sto sentendo fabrizio, se mi conferma lui e l'amico prenotiamo un 5e5 sempre alle 9......ci mancherebbe una persona sola, e quella si trova, dai...

dot_accio ha detto...

ma nell'eventualezza....qualcuno mi scorterebbe??? :D

dot_accio ha detto...

PS kikko... così non ho proprio più scuse... :D non posso manco sbagliare persona che mi viene a prendere

mario -Mr President- ha detto...

ATTENZIONE ATTENZIONE!!

CAMBIO ORARIO E CAMPO: OLIMPIC CENTER, ore 20e30 (ci vediamo lì 10 minuti prima), CAMPO 6vs6

mario -Mr President- ha detto...

accio senti proprio kikko o ciccio...8e15 lì! bye!